Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da Tuning for ever Visualizza il messaggio
    questa è un'altra Cazzata che si sono inventati quelle sanguisughe dei nostri politici per succhiare soldi dalle tasche di noi cittadini, come se non avessimo già troppe tasse da pagare. a loro di certo non importa niente con i soldi ci si fanno il bidé! ma a noi non pensano vero? ormai sono molte le auto che superano i 100 Kw, perché sappiamo che non ci sono più i motori di una volta, oggi sono più potenti rispetto a qualche anno fa. ke le fanno a fare le macchine potenti se dobbiamo ingiustamente pagare più soldi per tenercele? a che serve il limite di velocità a 130 km/h se adesso quasi tutte le macchine, modificate o non, raggiungono i 200 km/h? allora visto ke ci siamo torniamo all'età della pietra no! tanto se continuiamo così ci torneremo di sicuro. Vogliamo politici con le palle, non pupazzi che cagano fuori delle leggi assurde come queste, perché non pensano a quello che realmente inquina troppo, come i vecchi camion, autobus, vecchie stufe di alcune palazzine ecc., e perché non pensano a modi "intelligenti" per far abbassare il livello di inquinamento delle nostre città invece di ragionare a cxxxo di cane?

    Tenendo conto poi che il bollo li per se non è una tassa, ma una vera e propria mazzetta legalizzata, ed invece di eliminarla perchè insensata e ladra la vogliono pure aumentare...

    HHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      io per fortuna sto dentro ai 100kw ,ma a parer mio mi sembra una emerita stronz@*a.......se hanno bisogno di trovare soldi per cercare di diminuire il deficit pubblico diano loro il buon esempio e si abbassino il loro misero stipendio ( approssimativamente otteniamo un Compenso Totale di circa
      € 15.000,00 Mensili apparte l'Assegno di Fine Mandata, l'Assegno Vitalizio e Tanti altri Vantaggi e Privilegi )

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        ma noi italiani se dovemo fa riconosce sempre
        "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

        日産 S14 シルビア
        L'Evoluzione ha inizio

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          E dopo l'indulto arrivò il superbollo!!
          Ecco l'ennesima cazzata del "governo" Prodi...
          quando non sanno dove prendere i soldi, come al solito, che fanno? ma si, aumentiamo le tasse sulle auto!!
          tanto loro con l'utilitaria euro2... no loro hanno le auto blu e non pagano un cavolo!!
          Spero solo che il governo cada in fretta prima che saremo tutti in mutande
          tutti si lamentavano di Burlusconi ma questo è molto ma molto peggio!!

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            io faccio i miei migliori complimenti a coloro che hanno votato SINISTRA. io vorrei tanto sapere cosa cè di POSITIVO nelle loro CREAZIONI..Promesse, parole, bugie, cazzate ha detto di tutto PRODI ma lui FURBO e ...... ( non dico xkè da censura) si guarda i cazzi suoi..Vi prendo un'esempio.. Berlusca capo del governo ha abolito la tassa di successione, Prodi fa una transazione ( non ricordo di quanto) ai figli e poi,già sapendo che saliva al governo ( xkè senò non si spiega) rimette la tassa.. VI RENDETE CONTO DI QUANTA FALSITà E STRAFOTTENZA ha quel essere?..
            Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

            Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Comunque signor Mancini, e utenti del forum, noi appassionati siamo quelli che non dovremmo lamentarci, perchè grazie al GOVERNO PROCI tutto andra a vantaggio del tuning.... Vi chiedete il perchè!?

              Semplice, grazie al nuovo GOVERNO PROCI tra qualche anno tutti i comuni cittadini (si perchè saremo tutti comuni come vuole il COMUNISMO ) potremmo permetterci solamente delle fantastiche Pande, C1, 107, MICRA, ATOS e i più fortunati magari anche YARIS, ma naturalmente rigorosamente modelli base, e rigorosamente rossi ...

              E poi per non dover ogni volta girare 2 ore nei parcheggi ficcando la chiave della nostra auto cercando di scovare qual'è la nostra (visto che saranno tutte uguali) saremo obligati a TAMARRIZZARE l'auto per cercare almeno di distinguerci un pò...


              EVVIVA IL COMUNISMO, EVVIVA IL GOVERNO PROCI.....



              HHHHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.....
              Ultima modifica di Roc.Co.; 01-11-2006, 22:15.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
              Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da Roc.Co. Visualizza il messaggio
                Comunque signor Mancini, e utenti del forum, noi appassionati siamo quelli che non dovremmo lamentarci, perchè grazie al GOVERNO PROCI tutto andra a vantaggio del tuning....

                Vi chiedete il perchè!?

                Semplice, grazie al nuovo GOVERNO PROCI tra qualche anno tutti i comuni cittadini (si perchè saremo tutti comuni come vuole il COMUNISMO ) potremmo permetterci solamente delle fantastiche Pande, C1, 107, MICRA, ATOS e i più fortunati magari anche YARIS, ma naturalmente rigorosamente modelli base, e rigorosamente rossi ...

                E poi per non dover ogni volta girare 2 ore nei parcheggi ficcando la chiave della nostra auto cercando di scovare qual'è la nostra (visto che saranno tutte uguali) saremo obligati a TAMARRIZZARE l'auto per cercare almeno di distinguerci un pò...


                EVVIVA IL COMUNISMO, EVVIVA IL GOVERNO PROCI.....



                HHHHHHHHHHHHHHHHHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM.....
                quoto pienamente mahuahuahauhauhauhauha mittico
                Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
                  io faccio i miei migliori complimenti a coloro che hanno votato SINISTRA. io vorrei tanto sapere cosa cè di POSITIVO nelle loro CREAZIONI..Promesse, parole, bugie, cazzate ha detto di tutto PRODI ma lui FURBO e ...... ( non dico xkè da censura) si guarda i cazzi suoi..Vi prendo un'esempio.. Berlusca capo del governo ha abolito la tassa di successione, Prodi fa una transazione ( non ricordo di quanto) ai figli e poi,già sapendo che saliva al governo ( xkè senò non si spiega) rimette la tassa.. VI RENDETE CONTO DI QUANTA FALSITà E STRAFOTTENZA ha quel essere?..
                  si ma dai quelli di sinistra già non vanno d'accordo tra di loro e mo vogliono pure governà un paese...mi fa piacere vedere che questo governo sta facendo tutte ste cazzate,così quelli che l'hanno votato ci rimettono!!

                  peccato però che quelli come me che hanno votato altro, si trovano nella merda ugualmente

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da BlackEagle Visualizza il messaggio
                    si ma dai quelli di sinistra già non vanno d'accordo tra di loro e mo vogliono pure governà un paese...mi fa piacere vedere che questo governo sta facendo tutte ste cazzate,così quelli che l'hanno votato ci rimettono!!

                    peccato però che quelli come me che hanno votato altro, si trovano nella merda ugualmente
                    beh fratello siamo sulla stessa barca CON LA MORTADELLA CHE CI FA I BUCHI PER FAR ENTRARE ACQUA.
                    Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

                    Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da Tuningdem Visualizza il messaggio
                      beh fratello siamo sulla stessa barca CON LA MORTADELLA CHE CI FA I BUCHI PER FAR ENTRARE ACQUA.

                      si ma prima o poi l'acqua ci va fin sopra la testa e lì saranno davvero guai,non che ora siamo messi bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X