Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
    ma qualsiasi berlina media è sopra i 100KW.....prendi una comunissima A4, un serie 3, una 156 e potrei elencartene tantissime di auto normali che verrebbero tassate......sono d'accordo che se uno nn può mantenersele è inutile che se le compri, ma tanti hanno delle auto davvero vecchie che magari superano le loro soglie di 100KW o Euro 0 o altre 1000 cazzate che si inventano x farci abboccare alle loro prese x il culo!!!!

    Secondo te è giusto che debbano decidere anche che macchina ti devi comprare?

    Alla fine non sono 100 euro di bollo in più all'anno che cambiano la situazione,ma è la presa x il culo che fanno x arrivare a quello!

    E come se non bastasse ti mettono anche i divieti di circolazione......bello eh?!?
    ribadisco..qualsiasi belrina media e auto che va a coprire l'8% del parco auto circolante......
    quando eravamo in 5 in famiglia ci bastavano molto meno di 100kw...ovvio che se mio padre voleva levarsi lo sfizio (e poteva...e puo') si compraa un auto ben piu' potente..ma lo avrebbe fatto solo x avere un "di piu'"

    e quindi tassare un mezzo non necessario non e' una cosa cosi' sconvolgente.
    (e lo dico contro il mio interesse...visto che vorrei prendermi una vecchioa euro 0 da piu' di 200cv....ma sarebbe uno sfizio assoluto il mio....ho tutte le auto ce mi basatno per potermi spostare adesso...e guardacaso con quelle auto non vado a pagare bolli in piu' legati ai kw..)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
      xke vai a ignorare tutta quella che è la sfera giurisdico-amministrazionale,devi conoscere tutte le leggi,vedere quali possono andare a intaccare con le altre,devi essere una mente eletta,x fare politica devi essere il migliore non il peggiore,devi essere furbo,sfacciato,intraprendente,devi avere retorica,devi saperla sfruttare a tuo vantaggio,se fai parte dell'amministrazione dei conti,devi fare conti e statistiche che non immaggini neanche,in 2 parole saranno ladri,ma se uno prende 1000 euro al mese e loro di base quasi 10 mila 1 motivo c è


      Ma che motivo!!
      questo è un discorso filosofico utopistico.
      Così DOVREBBE essere.
      Magari!!
      Sarei il primo a firmare per vedere uno che sa tutto di tutto e decide cosa è meglio per il mio interesse.
      Lì stanno a far soldi uagliò, e a far bella figura con gli altri.
      a far battibecchi, e fesserie del genere, altro che lavorare.
      Perchè se la mente "eletta", lavorasse sul serio e si sudasse i soldi, invece di assentarsi dal parlamento per andare a rubare altri 2 3 stipendi in giro, forse, e dico forse, darebbe la parvenza di uno che fa finta di lavorare.
      Ma non fa manco quello.
      Quindi il motivo dei 10.000e non c'è proprio.
      almeno fino ad ora.
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
        e va bhe la fermi non metti benzina non paghi l'assicurazione,in 2 parole non ti serve 1 auto amen...
        Forse hai sbagliato forum, ma parli da uno che delle auto non gliene frega niente. E vabè, sacrosanto, ma se io sono uno studente che si sta pagando l'università da solo LAVORANDO, e mi serve la macchina per spostarmi, e per tornare a casa quando posso, quei pochi weekend che non lavoro, vado dal concessionario e che vedo?
        Una panda 750 a 500 euro, oppure che so, una punto prima serie 1.1cc a 800 euro, o una 155 2.0 con già il GPL a 1500 euro. Prendo la 155, perché penso "Caxxo, spenderò anche 1000 euro in più, ma almeno non ho una carretta sotto il sedere, se mi devo fare 600 Km andata e 600Km al ritorno per andare a vedere mia madre posso anche farlo senza paura di rimanere per strada".
        Sono ricco secondo te? Sono un pazzo che ha buttato via milioni di euro per comprare una cosa che non mi serve?

        Altro esempio: la famiglia media X un anno fa aveva una Fiat Tipo 1.4 scassatissima. Approfittando degli incentivi alla rottamazione, rottama la tipo e si compra una FIAT (tanto per aiutare le aziende italiane) Croma 2.4Jtd. La paga in 5 anni, a rate, perché in una famiglia con 2 figli con solo il padre che lavora non si vive nell'oro. Magari il padre è anche un artigiano che lavora minimo 12 ore al giorno per poter vivere DIGNITOSAMENTE, non bene: DIGNITOSAMENTE.
        Ora quell'artigiano, che già paga il 40% del suo fatturato in tasse, che paga l'IVA sulla macchina che compra, che paga gli interessi sul mutuo alle banche (sono cmq soldi che girano no?), che paga le tasse sul carburante, l'assicurazione, il parcheggio, si paga anche i famosi 100 (o quanti saranno) euro in più perché è considerato RICCO? E poi qualcuno scrive "Mah, scemo chi ha comprato l'auto potente, con 75cv ci si sposta benissimo"

        Vero!

        Allora facciamo una cosa, vendiamo tutti le nostre case con più di 100metri quadrati.. scusate, una stanza di 12Metri quadrati per ogni persona (come noi studenti abbiamo) non basta? è uno spreco di spazio!!

        Detto questo: non sono tanto i 100 euro all'anno in più il problema, sono i 100 euro all'anno per questa cosa, i 50 per l'altra cosa, i 120 per l'altra ancora...
        e poi non mi venite a fare discorsi del tipo "caxxi loro si vendono la macchina" perché non mi sembrano nè intelligenti nè rispettosi delle persone.

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          ribadisco..qualsiasi belrina media e auto che va a coprire l'8% del parco auto circolante......
          quando eravamo in 5 in famiglia ci bastavano molto meno di 100kw...ovvio che se mio padre voleva levarsi lo sfizio (e poteva...e puo') si compraa un auto ben piu' potente..ma lo avrebbe fatto solo x avere un "di piu'"

          e quindi tassare un mezzo non necessario non e' una cosa cosi' sconvolgente.
          (e lo dico contro il mio interesse...visto che vorrei prendermi una vecchioa euro 0 da piu' di 200cv....ma sarebbe uno sfizio assoluto il mio....ho tutte le auto ce mi basatno per potermi spostare adesso...e guardacaso con quelle auto non vado a pagare bolli in piu' legati ai kw..)

          Certo, non è sconvolgente.
          La cosa sconvolgente è che NON MI DEVI TASSARE più niente sulle auto.
          Ormai sei alla frutta, quindi già devi baciare a terra che nn ci sia un'evasione totale di tutte le tasse sulle auto.
          Capirai se stringi ancora la cinghia.
          Come già ho detto stamattina: tirando tirando, si spezza.
          Ma ovviamente se ne accorgeranno solo quando gli effetti di questa rottura, saranno irrimediabili.
          Poveretti.......
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            Si ma era un esempio di auto a basso costo e vecchia.
            vi siete fissati con stò V6.
            Che oltretutto nn va na mazza
            vabbè ma lo Stato,se ci deve essere, deve garantirti i servizi di base,e deve garantirli a tutti...
            non puoi pretendere che se uno con 800 al mese vuole tenersi un ferrari 308 gtb, perchè è innamorato dello stile di magnum pi, lo stato gli debba dare una mano a discapito di un pensionato.... abbi pazienza per i sogni infranti ma è giusto cosi! :P
            uno si compra una cosa che puo mantenere...dai fino a qua mi sembra ovvio
            La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da Tuzi Visualizza il messaggio
              Forse hai sbagliato forum, ma parli da uno che delle auto non gliene frega niente. E vabè, sacrosanto, ma se io sono uno studente che si sta pagando l'università da solo LAVORANDO, e mi serve la macchina per spostarmi, e per tornare a casa quando posso, quei pochi weekend che non lavoro, vado dal concessionario e che vedo?
              Una panda 750 a 500 euro, oppure che so, una punto prima serie 1.1cc a 800 euro, o una 155 2.0 con già il GPL a 1500 euro. Prendo la 155, perché penso "Caxxo, spenderò anche 1000 euro in più, ma almeno non ho una carretta sotto il sedere, se mi devo fare 600 Km andata e 600Km al ritorno per andare a vedere mia madre posso anche farlo senza paura di rimanere per strada".
              Sono ricco secondo te? Sono un pazzo che ha buttato via milioni di euro per comprare una cosa che non mi serve?

              Altro esempio: la famiglia media X un anno fa aveva una Fiat Tipo 1.4 scassatissima. Approfittando degli incentivi alla rottamazione, rottama la tipo e si compra una FIAT (tanto per aiutare le aziende italiane) Croma 2.4Jtd. La paga in 5 anni, a rate, perché in una famiglia con 2 figli con solo il padre che lavora non si vive nell'oro. Magari il padre è anche un artigiano che lavora minimo 12 ore al giorno per poter vivere DIGNITOSAMENTE, non bene: DIGNITOSAMENTE.
              Ora quell'artigiano, che già paga il 40% del suo fatturato in tasse, che paga l'IVA sulla macchina che compra, che paga gli interessi sul mutuo alle banche (sono cmq soldi che girano no?), che paga le tasse sul carburante, l'assicurazione, il parcheggio, si paga anche i famosi 100 (o quanti saranno) euro in più perché è considerato RICCO? E poi qualcuno scrive "Mah, scemo chi ha comprato l'auto potente, con 75cv ci si sposta benissimo"

              Vero!

              Allora facciamo una cosa, vendiamo tutti le nostre case con più di 100metri quadrati.. scusate, una stanza di 12Metri quadrati per ogni persona (come noi studenti abbiamo) non basta? è uno spreco di spazio!!

              Detto questo: non sono tanto i 100 euro all'anno in più il problema, sono i 100 euro all'anno per questa cosa, i 50 per l'altra cosa, i 120 per l'altra ancora...
              e poi non mi venite a fare discorsi del tipo "caxxi loro si vendono la macchina" perché non mi sembrano nè intelligenti nè rispettosi delle persone.


              QUOTISSIMO.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                xke vai a ignorare tutta quella che è la sfera giurisdico-amministrazionale,devi conoscere tutte le leggi,vedere quali possono andare a intaccare con le altre,devi essere una mente eletta,x fare politica devi essere il migliore non il peggiore,devi essere furbo,sfacciato,intraprendente,devi avere retorica,devi saperla sfruttare a tuo vantaggio,se fai parte dell'amministrazione dei conti,devi fare conti e statistiche che non immaggini neanche,in 2 parole saranno ladri,ma se uno prende 1000 euro al mese e loro di base quasi 10 mila 1 motivo c è
                si il motivo c'è: sono ladri

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                  mah io prendo spesso autobus e metro e qui a Roma mai visto 1 politico....guarda caso neanche al cinema....
                  eeh, stanno ben attenti a non farsi vedere dalla gente comune, altrimenti può capitare che non torni intero a casa...
                  Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                  Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                  Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                  Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                  Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Tuzi Visualizza il messaggio
                    Forse hai sbagliato forum, ma parli da uno che delle auto non gliene frega niente. E vabè, sacrosanto, ma se io sono uno studente che si sta pagando l'università da solo LAVORANDO, e mi serve la macchina per spostarmi, e per tornare a casa quando posso, quei pochi weekend che non lavoro, vado dal concessionario e che vedo?
                    Una panda 750 a 500 euro, oppure che so, una punto prima serie 1.1cc a 800 euro, o una 155 2.0 con già il GPL a 1500 euro. Prendo la 155, perché penso "Caxxo, spenderò anche 1000 euro in più, ma almeno non ho una carretta sotto il sedere, se mi devo fare 600 Km andata e 600Km al ritorno per andare a vedere mia madre posso anche farlo senza paura di rimanere per strada".
                    Sono ricco secondo te? Sono un pazzo che ha buttato via milioni di euro per comprare una cosa che non mi serve?

                    Altro esempio: la famiglia media X un anno fa aveva una Fiat Tipo 1.4 scassatissima. Approfittando degli incentivi alla rottamazione, rottama la tipo e si compra una FIAT (tanto per aiutare le aziende italiane) Croma 2.4Jtd. La paga in 5 anni, a rate, perché in una famiglia con 2 figli con solo il padre che lavora non si vive nell'oro. Magari il padre è anche un artigiano che lavora minimo 12 ore al giorno per poter vivere DIGNITOSAMENTE, non bene: DIGNITOSAMENTE.
                    Ora quell'artigiano, che già paga il 40% del suo fatturato in tasse, che paga l'IVA sulla macchina che compra, che paga gli interessi sul mutuo alle banche (sono cmq soldi che girano no?), che paga le tasse sul carburante, l'assicurazione, il parcheggio, si paga anche i famosi 100 (o quanti saranno) euro in più perché è considerato RICCO? E poi qualcuno scrive "Mah, scemo chi ha comprato l'auto potente, con 75cv ci si sposta benissimo"

                    Vero!

                    Allora facciamo una cosa, vendiamo tutti le nostre case con più di 100metri quadrati.. scusate, una stanza di 12Metri quadrati per ogni persona (come noi studenti abbiamo) non basta? è uno spreco di spazio!!

                    Detto questo: non sono tanto i 100 euro all'anno in più il problema, sono i 100 euro all'anno per questa cosa, i 50 per l'altra cosa, i 120 per l'altra ancora...
                    e poi non mi venite a fare discorsi del tipo "caxxi loro si vendono la macchina" perché non mi sembrano nè intelligenti nè rispettosi delle persone.


                    ma scusa x te uno che va in giro con una tipo scassata del 90 passa di . in bianco alla Croma 2400 x aiutare la FIat?????????e che azzo,e poi investe 5 anni di stipendio quasi x pagarla????????

                    x me non ha tutte le rotelle a posto parere molto personale...

                    (non vuoi le tasse non hai i servizi,io preferisco pagare le tasse e avere i servizi,se c è 1 buco economico x me,lo si deve anche all'altro governo ma non è questo il trad adatto...)



                    non ho sbagliato forum amo le auto,ma ho una Punto 1200 8v,una carretta come diresti tu con quasi 160mila km e non mi ha mai lasciato a piedi,xkè la tengo come se fosse nuova,e x ora sono uno studente e non ho soldi x comprarmi ciò che voglio,e quando potro se potrò ne saro felice,altrimenti non pretendo che lo stato mi compri la macchina
                    Ultima modifica di immortaldevil6; 02-11-2006, 00:28.

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da playmaker Visualizza il messaggio
                      vabbè ma lo Stato,se ci deve essere, deve garantirti i servizi di base,e deve garantirli a tutti...
                      non puoi pretendere che se uno con 800 al mese vuole tenersi un ferrari 308 gtb, perchè è innamorato dello stile di magnum pi, lo stato gli debba dare una mano a discapito di un pensionato.... abbi pazienza per i sogni infranti ma è giusto cosi! :P
                      uno si compra una cosa che puo mantenere...dai fino a qua mi sembra ovvio


                      Si ma penso che ci sia arrivato anche tu che era un'estremo del discorso.
                      Al pensionato con 500e al mese, delle auto nn gliene frega nulla.
                      A lui interessa tirare a fine mese.
                      e non mi venite a dire che i soldi che prendono a noi, poi li danno a quelli.
                      Perchè se è così, io da domani dò 1e al giorno al nonno qui di fronte che mi fa i complimenti per la francesina®.
                      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X