annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
    altra novita

Multe:a gennaio arrivano i rincari.Inesorabili

Dal primo gennaio 2007,le multe saranno più salate cosi' come previsto dal Codice della strada.L'obiettivo del Governo è investire questi soldi per migliorare la sicurezza di strade e infrastrutture.

si si come no

OLLE'

aspetta che questa me la segno e gliela faccio vedere appena piego un semiasse a causa di una buca in autostrada
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      in FRIULI abbiamo ogni anno i bilanci in attivo.....e dobbiamo donarli al resto d'ITALIA per coprire i disastri.....e non è che son tutti stinchi di santo qui....

a Taranto invece il sindaco a fatto bancarotta e l'hanno pure arrestato.

Eh bei tempi quelli di Cito
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

mi confermi come detto pocanzi che ci son voluti tanti bei soldini per comprarla?

giusto per avere una conferma che tanto alla fine ce la pigliam sempre li
        ho speso sui 12.000,00 € (xchè mi hanno dato 2.500,00 € della micra)... xò il costo dell'auto è relativo... volendo ci sono auto + piccine dell'ibiza che costano anche meno, sta a noi decidere... e poi io ho voluto cerchi in lega del 15, colore metalizzato, fari posteriori bianchi, climatronic etc etc e quelle sono tutte cose che si pagano, mica me le regalano...
        MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
        sbagliare è umano ma perdonare è divino
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
        L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
          tanto la dovevo cambiare.... e visto che lavoro in centro città, e qua fortunatamente quando c'è il blocco le euro 4 possono circolare, xchè nn fanno il blocco totale, nn mi conveniva prendere una euro 3...
          beh allora se te la devi cambiare xkè l'auto non ne vuole piu si cerca di fare un sacrificio in piu e si compra un'auto EURO 4 .. ma se a me la macchina va bene e ho una euro 3 xkè dovrei cambiarla e spendere 8000 euro e x di piu molta gente non si può permettere di spendere tanto..
          Mi puoi vietare di bere,drogarmi ma non di dare GAS

Michael rimarrai sempre il migliore in assoluto. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
            aspetta che questa me la segno e gliela faccio vedere appena piego un semiasse a causa di una buca in autostrada
            AHUAHAUHAUHA

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
              in FRIULI abbiamo ogni anno i bilanci in attivo.....e dobbiamo donarli al resto d'ITALIA per coprire i disastri.....e non è che son tutti stinchi di santo qui....
              BRAVO E' PROPRIO QUELLO CHE INTENDEVO !!!
              ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
              SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
              La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                ho speso sui 12.000,00 € (xchè mi hanno dato 2.500,00 € della micra)... xò il costo dell'auto è relativo... volendo ci sono auto + piccine dell'ibiza che costano anche meno, sta a noi decidere... e poi io ho voluto cerchi in lega del 15, colore metalizzato, fari posteriori bianchi, climatronic etc etc e quelle sono tutte cose che si pagano, mica me le regalano...
                certo ma il punto centrale è:

ti inducono a comprare una euro 4 per ridurre le emissioni inquinanti ok.

ma adesso per comprare una euro 4 vuol dire che devi comprare un'auto nuova o quasi e cio equivale a spendere almeno 10.000 euro che sono soldoni....

tu dici,ok puoi comprare un'auto + piccola ma insomma non regge molto..allora dovremmo comprare delle matiz a 8000 euro quando io nella matiz non riuscirei nemmeno a farci stare un braccio...

l'auto non è un pacchetto di patatine che se no nti piace lo butti ed hai speso 1 euro...

per 3-4 mila euro da addossare al finanziamento mi compro quella che dico io....il risultato,ecco i nostri cari e amati 12-15 mila euri
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  il condono l'han fatto pagare a quelli che non avrebbero mai pagato nulla in vita loro.
                  QUESTA E' BELLA !!!
                  Il condono era a disposizione di tutti, anche quelli che pagavano ma avevano paura di essersi dimenticati qualcosa...OVVERO I SOLITI ONESTI...
                  i disonesti non sanno nemmeno che esiste il condono !!!
                  Ultima modifica di MaDSax; 03-11-2006, 11:19.
                  ...a stare sempre davanti ci si stufa, meglio inseguire, è molto più divertente...
                  SUV (Stupid Unuseful Vehicle)
                  La Subaru logora chi non ce l'ha

Commenta

certo ma il punto centrale è:

ti inducono a comprare una euro 4 per ridurre le emissioni inquinanti ok.

ma adesso per comprare una euro 4 vuol dire che devi comprare un'auto nuova o quasi e cio equivale a spendere almeno 10.000 euro che sono soldoni....

tu dici,ok puoi comprare un'auto + piccola ma insomma non regge molto..allora dovremmo comprare delle matiz a 8000 euro quando io nella matiz non riuscirei nemmeno a farci stare un braccio...

l'auto non è un pacchetto di patatine che se no nti piace lo butti ed hai speso 1 euro...

per 3-4 mila euro da addossare al finanziamento mi compro quella che dico io....il risultato,ecco i nostri cari e amati 12-15 mila euri
                    e tutto questo per risparmiare 40-50 euro sul bollo?

poi giustamente se uno lo fa perchè ha bisogno di circolare durante i blocchi ok...ma il tutto è cmq assurdo
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da MaDSax Visualizza il messaggio
                      QUESTA E' BELLA !!!
                      Il condono era a disposizione di tutti, anche quelli che pagavamo ma avevano paura di essersi dimenticati qualcosa...OVVERO I SOLITI ONESTI...
                      i disonesti non sanno nemmeno che esiste il condono !!!
                      QUOTO PIENAMENTE

Commenta

Sto operando...
                      X