Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da Elenciu Visualizza il messaggio
    tutto bello se non fosse che:
    1) una moto trasporta una persona... due a volte...
    2) per la moto devo pagare una seconda volta il bollo e una seconda assicurazione
    3) la moto ha dei costi di gestione che si sommano a quelli dell'auto
    4) per guidare la moto serve la patente, che costa
    5) per poter viaggiare sicuri in moto serve un abbigliamento specifico (casco in primis) che ha un costo....
    6) la moto non è gratis (ma comprando un'auto meno costosa, il problema si risolve)

    non mi pare che sia "economico" questo ragionamento... io preferisco pagare 15 euro in più di bollo che essere costretto per legge a comprarmi una moto.....

    quoto deddy87,ma non dimentichiamo che non tutti hanno le possibilità fisica o la capacità di condurre una moto.. una 70 enne che và in dominator è un po una chimera
    certo è che potrebbero essere incentivate maggiormente..
    per la prima valutazione di Elenciu però vorrei puntualizzare una cosa:le auto ne portano FINO A 5! quando sei fermo in tangenziale,bloccato nel traffico sotto il sole, prova a guardarti in giro e conta quanti passeggeri ci sono per macchina:spesso ne troverai 2 se non 1..! In questo caso foste tutti in moto avreste da guadagnarci tutti..


    saluti
    La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      secondo me hai messo in un discorso troppe cose che nn entrano nel problema specifico.
      secondo me quello che dice è tutto vero...

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Visto che sarei troppo volgare nonche' blasfemo sul giudicare questa nuova tassa, posso solo dire che a primavera scatalizzero' e che sono contento: spero che escano leggi ancora peggiori... cosi' chi ha votato questo governo di figli di xxxxx se ne puo' pentire amaramente ed in silenzio!
        Loving VTEC, quattro, than IMA...

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
          no no guadagnano molto meno,se poi rubbano non lo so,ma non superano i 14mila...dai 14mila agli 8mila(Bertinotti xkè so ke se l è ridotto di proposito da solo,dopo aver tentato di farli abbassare all'unanimità)
          si i 20'000 con tutti i privilegi era una bufala che era passata come catena di sant antonio parecchio tempo fa... ragà controllare le fonti!!!
          La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
            raga tutti a lamentarsi di Prodi,ma qualcuno lo avrà pur votato perchè da solo al governo non ci andava....e adesso non ditemi che tutti quelli che hanno postato hanno votato destra.... ...scusate se ho aperto una parentesi politica ma quando il governo fa cazzate grandi come l'universo tutti si dissociano e dicono che il loro voto l'hanno dato all'altro schieramento politico ,pero' sono/siamo stufi di queste tasse messe sempre su beni di largo consumo,la macchina nel bene e nel male tutti la usano,chi per lavoro,chi per piccoli spostamenti è utilizzata da tutti e loro ci guadagnano...
            Guarda, sono innegabilmente un uomo di destra, ma nonostante questo sono obiettivo, come quando - e lo faccio sempre - ammetto che Bertinotti è un gran politico (ed un VERO politico, come davvero non ce n'è), uno che si sa comportare, pragmatico, di buon gusto ecc. ecc. Se fosse di altre idee politiche, magari... Comunque lo stimo tantissimo, ma io ho votato AN e ne vado fiero, e vi rivelo pure che la prox volta voterò il Berlusca perchè è molto più attivo ed efficace... Coerenza ci vuole, e onestà: io ti dico che ho seguito con ansia in TV lo spoglio elettorale, e quando - per poco - la sinistra è salita, dopo quel che ho visto e sentito durante la campagna elettorale, avevo le lacrime agli occhi dallo sconforto... Infatti, quel che si prospettava in camp.elett. si è rivelato nei fatti!!!

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da playmaker Visualizza il messaggio
              si i 20'000 con tutti i privilegi era una bufala che era passata come catena di sant antonio parecchio tempo fa... ragà controllare le fonti!!!
              no guarda forse è anche vero,ma solo xkè la maggior parte di loro possiede delle compagnie assicurative che forniscono quasi sempre delle cospique entrate,x cio arriveranno anche a 30 35 mila al mese,ma 20mila a testa dati dallo stato è una cazzata assurda...

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                secondo me quello che dice è tutto vero...


                si è tutto vero ma ha messo nel calderone mille problemi differenti.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                  volevo mettere un paio di puntini sulle i...

                  ho votato prodi.

                  perchè l'ho fatto?
                  perchè non c'era alternativa ad un governo che, in 5 anni, ha banchettato con la salute dei nostri conti pubblici. quest'anno dobbiamo (TUTTI) fare i salti mortali per rientrare in quello che la commissione europea ci impone al fine di mantnere una certa stabilità dell'unione (europea). inutile lamentarsi quindi se ci tocca cacciare un bel po di grana, vogliamo fare ripartire l'economia? ci vogliono i soldi. io non mi lamenterei su quello che stanno cercando di fare, che, secondo me, è inevitabile se non vogliamo finire come l'argentina, ma porrei l'attenzione su tre fattori:
                  1_PERCHE' negli ultimi mesi dell'anno le entrate fiscali sono aumentate ad un ritmo (è un dato di ieri) del 12% in generale e del 19% (!!!) per le imprese?
                  2_PERCHE' le ultime manovre economiche del governo del signor Berlusconi sono state talmente ridicole da non permetterci di soddisfare il patto di stabilità con l'unione europea?
                  3_PERCHE' il debito pubblico è aumentato a dismisura negli ultimi 5 anni ed ora in un modo o nell'altro dobbiamo correre ai ripari?
                  Questa è una delle tante bugie che l'attuale governo ha usato nella campagna elettorale per vincere le elezioni. Infatti dopo 80 giorni di insediamento, il bilancio del precedente governo Berlusconi aveva dato buoni risultati....e c'è stato qualcuno che ha avuto anche il coraggio di dire che il merito era di prodi (in 80 giorni hahaha) meno male che il Financial Time lo ha valutato anche troppo bene dando una stellina * (ultimo posto) nella classifica dei ministri europei ...ma quando Schioppa Padoa?



                  questo è il fulcro del sistema democratico e bipolare che stiamo tentando di mettere in piedi in italia (tutti).
                  Ma che cavolate dici? come si fa a dire una str...ta del genere?una coalizione di sinistra che comprende la sinistra estrema che convive con l' ex democrazia cristiana!!
                  ma per favore!
                  L'unica cosa ovvia sarebbe quella di farci governare da persone che usano più la filosofia imprenditoriale(perchè lo stato è un'industria) riducendo al minimo la figura del politico utopista,classista che ruba al ricco per donare al povero. Non si ruba ne al ricco ne al povero. E' il sistema che deve cambiare. Lussemburgo,Belgio,Olanda,Austria,Svizzera, sono questi gli esempi da seguire e non quelli della Corea del Nord, Cina,Cuba ecc! SVEGLIA!!!
                  Questa finanziaria e questo governo ci fa assomigliare più alla corea del nord!

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    si è tutto vero ma ha messo nel calderone mille problemi differenti.
                    x me ha fatto centro sull 80x100 delle persone che mandavano post smadonnanti con faccine simili----->


                    che poi l'auto potente non sia solo una prerogativa di gente ricca è vero,ma c è chi questi problemi non ce li ha,e poi il bollo aumenta seriamente solo x il 20x100 delle auto e se le tasse non le metti hai ricchi a chi le metti????(gli altri avranno si degli aumenti ma davvero poca cosa)


                    PS se molta gente ha 1 auto che non può permettersi può sempre rivenderla,pero anche chi va in giro col 164 alfa v6,non mi può venire a dire che non ha una i soldi x comprare un auto con 75cv,se propio odia questa tassa e non vuole pagarla,io la vedo x lo + giusta specie xkè andrà a una categoria svantaggiata
                    Ultima modifica di immortaldevil6; 01-11-2006, 23:54.

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da emanuele83 Visualizza il messaggio
                      volevo mettere un paio di puntini sulle i...

                      ho votato prodi.

                      perchè l'ho fatto?
                      perchè non c'era alternativa ad un governo che, in 5 anni, ha banchettato con la salute dei nostri conti pubblici. quest'anno dobbiamo (TUTTI) fare i salti mortali per rientrare in quello che la commissione europea ci impone al fine di mantnere una certa stabilità dell'unione (europea). inutile lamentarsi quindi se ci tocca cacciare un bel po di grana, vogliamo fare ripartire l'economia? ci vogliono i soldi. io non mi lamenterei su quello che stanno cercando di fare, che, secondo me, è inevitabile se non vogliamo finire come l'argentina, ma porrei l'attenzione su tre fattori:
                      1_PERCHE' negli ultimi mesi dell'anno le entrate fiscali sono aumentate ad un ritmo (è un dato di ieri) del 12% in generale e del 19% (!!!) per le imprese?
                      2_PERCHE' le ultime manovre economiche del governo del signor Berlusconi sono state talmente ridicole da non permetterci di soddisfare il patto di stabilità con l'unione europea?
                      3_PERCHE' il debito pubblico è aumentato a dismisura negli ultimi 5 anni ed ora in un modo o nell'altro dobbiamo correre ai ripari?
                      Questa è una delle tante bugie che l'attuale governo ha usato nella campagna elettorale per vincere le elezioni. Infatti dopo 80 giorni di insediamento, il bilancio del precedente governo Berlusconi aveva dato buoni risultati....e c'è stato qualcuno che ha avuto anche il coraggio di dire che il merito era di prodi (in 80 giorni hahaha)
                      Il Financial Time lo ha valutato anche troppo bene dando una stellina * (ultimo posto) nella classifica dei ministri europei ...ma quando Schioppa Padoa?



                      questo è il fulcro del sistema democratico e bipolare che stiamo tentando di mettere in piedi in italia (tutti).
                      Ma che cavolate dici? come si fa a dire una str...ta del genere?una coalizione di sinistra che comprende la sinistra estrema che convive con l' ex democrazia cristiana!!
                      ma per favore!
                      L'unica cosa ovvia sarebbe quella di farci governare da persone che usano più la filosofia imprenditoriale(perchè lo stato è un'industria) riducendo al minimo la figura del politico utopista,classista che ruba al ricco per donare al povero. Non si ruba ne al ricco ne al povero. E' il sistema che deve cambiare. Lussemburgo,Belgio,Olanda,Austria,Svizzera, sono questi gli esempi da seguire e non quelli della Corea del Nord, Cina,Cuba ecc! SVEGLIA!!!
                      Questa finanziaria e questo governo ci fa assomigliare più alla corea del nord!

                      Il super bollo è uno scandalo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X