Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

    Originariamente inviato da ~YoKoHaMa~ Visualizza il messaggio
    Scusa Lee, io non sono affatto ricco ma per lavoro so bene una cosa: chi guadagna di più paga più tasse ed ha più spese, chi guadagna tantissimo paga molte più tasse e ha spese ancor maggiori...
    E poi: se tu guadagnassi il doppio di adesso, pagando il doppio di tasse, cosa penseresti sapendo che verrai tassato ancora di più solo perchè guadagni il doppio di prima e non lo consideriamo abbastanza...??? Mi rispondi?
    E ti cito un altro esempio: un mio amico lavora molto e guadagna poco, ma ha una Maserati Quattroporte da 270CV (mi sembra), che fatica a mantenere. E sai come ce l'ha? L'ha comprata usata qualche anno fa per circa 14.000.000 di vecchie lire... Come vedi, non c'è necessariamente bisogno di essere ricco per avere macchine potenti - e di casi simili in Italia ce ne sono a valanga! Spesso per inseguire certi sogni c'è bisogno di sacrifici, non si può generalizzare una tassa che sacrifica tutti e penalizza in particolar modo chi si sforza per realizzare i propri sogni, che così facendo diventano inaccessibili... Pure i sogni ci tolgono, ora, e la possibilità di realizzarli!!! Pensaci
    Allora... già le cose di per sè sono complicate.
    Se dobbiamo istituire un bollo ad personam, che prende in considerazione lo stipendio, il tipo di lavoro, lo stato civile e il tipo di macchina che uno ha non ne veniamo fuori mai più.

    Guadagna poco e ha una maserati da 270 cv? Il momento giusto per ragionarci su se conviene tenerla ancora o darla via... sono affari suoi... le proposte di legge sono queste... non possono MAI essere tutte giuste per tutti...
    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

    Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

    Commenta


    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

      Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
      no guarda forse è anche vero,ma solo xkè la maggior parte di loro possiede delle compagnie assicurative che forniscono quasi sempre delle cospique entrate,x cio arriveranno anche a 30 35 mila al mese,ma 20mila a testa dati dallo stato è una cazzata assurda...
      io concordavo con questo!
      a riguardo:
      http://paoloattivissimo.info/antibuf...rlamentari.htm
      http://www.camera.it/index.asp?conte...lista%2Easp%3F
      La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

      Commenta


      • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

        Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
        (visto che ormai le auto oltre i 130cv abbondano sulle strade).

        is:

        ehm......non mi pare proprio..oggi su 300 auto (si..non avevo un cazzo da fare..) ne ho contate (mettendo dentro anche le "dubbie") 20 sopra quei cv.....

        (2 a6..2 porsche..un rs4..due a3..due 156 q4...)
        inoltre i dati pari parlino dell'8% del parco auto circolante in italia..

        (poi io personalmente sarei arrivato almeno all'equivalente di 150cv..)(
        Ultima modifica di nik978; 02-11-2006, 00:03.
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

          Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
          e d'assicurazione quanto paga??????????????????e di benzina quanta ce ne mette??su non facciamo i ridicoli non ho detto nuova volevo dire meno potente e + nuova magari 99 o che so,si trovano da 2500 euro utilitarie ben messe


          di assicurazione una ladrata inutile, perchè la macchina nn vale niente ma gli tocca pagare un botto.
          di benza, ne mette quanto ne può.
          se non può, non ne mette.
          è semplice.

          Perchè esempio: se sono a piedi e posso spendere 1000e, da ragazzo, mi prendo chessò un 205GTI.
          Tanto di inquinare inquina come una panda 750 euro -10 ma almeno non è una bara scomoda e insicura.
          Quando posso mettere benza la metto, quando nn posso AMEN.
          Non ho i soldi per l'assicurazione? cosa molto probabile.
          allora la fermo.

          Ma perchè mi devi venire a fer i conti in tasca a me (non parlo di te nello specifico, ci mancherebbe), io coi miei soldi ci faccio quel che voglio, visto che sono sudati e con quelli dò da mangiare anche a te, ai tuoi figli e ti faccio levare anche tutti gli sfizi.
          Perchè io produco.
          Tu produci solo caxate.
          Ultima modifica di Lucky; 02-11-2006, 00:06.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

          Commenta


          • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

            mah io prendo spesso autobus e metro e qui a Roma mai visto 1 politico....guarda caso neanche al cinema....poi boh tante cose mi sembrano strane tanto da farmi fare 1 sorriso....

            Commenta


            • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              di assicurazione una ladrata inutile, perchè la macchina nn vale niente ma gli tocca pagare un botto.
              di benza, ne mette quanto ne può.
              se non può, non ne mette.
              è semplice.

              Perchè esempio: se sono a piedi e posso spendere 1000e, da ragazzo, mi prendo chessò un 205GTI.
              Tanto di inquinare inquina come una panda 750 euro -10 ma almeno non è una bara scomoda e insicura.
              Quando posso mettere benza la metto, quando nn posso AMEN.
              Non ho i soldi per l'assicurazione? cosa molto probabile.
              allora la fermo.
              e va bhe la fermi non metti benzina non paghi l'assicurazione,in 2 parole non ti serve 1 auto amen...(se no ti prendevi un 1200 come molti)


              1 politico produce cazzate????mah sai tutti dicono,ma dubito ke sono in grado di fare il lavoro al posto dei politici....


              io amo la politica xkè vedo che è alla base di tutto il nostro comportamento civile,e del godimento dei nostri beni,in quanto la vedo protettrice anche dei nostri beni tramite le FDO,ma ho una concezione di politica + a 360 gradi,molti pensano siano solo ladri x me la cosa va al di la che poi 1 politico non patisca la fame è ovvio
              Ultima modifica di immortaldevil6; 02-11-2006, 00:10.

              Commenta


              • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                cioe' ma con un fiat coupe' 2000 turbo 16 paghero' quanto? da 360 a 500 euro? 140 kw ha, del 94 quindi penso euro1...ah, sono a GPL, ma tanto non vale a un caxxo..

                A mio avviso si stanno tirando la zappa sui piedi, lotta all'evasione lotta all'evasione e poi creano solo malcontento, e RUBANO soldi a chi non ne ha.

                Io ho votato Prodi, non tornerei indietro, pero' non e' concepibile che io devo pagarmi 500 (spero non d piu!) euro di bollo, e poi gente che conosco ha avuto l' omologazione del cayenne turbo top di gamma come autocarro e paga 50 euro di bollo l'anno al posto di 1000..piccolissimo esempio.

                Prendo 11000 euro circa l'anno, 500 euro e' TANTISSIMO, la macchina vale 2000 da originale..o anche meno..

                Io ci credo che il berlusca ha lasciato un vuoto enorme, pero' la TAV, e le altre mille cose in cui RUBANO soldi, potrebbero fornire le liquidita' x coprire parte dei debiti, senza toglierci altri soldi perche' e' normale poi che si finisce a botte...

                insomma qua prima che il paese insorga bisogna mettere un freno alle str0nz@te.

                Gli italiani sono pigri, etc etc...ma dopo un po' si incaxxano, e la macchina, e la casa, e il cibo, e le pensioni...fra un po' veramente se non si calmano dovranno iniziare a comprarsi un bunker antiatomico perche' il paese esplodera'.

                Commenta


                • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                  Cita:
                  Scritto in origine da Lucky Guarda il messaggio
                  si ma uno che ha un 164 V6 pagato 1000e, non credo abbia i soldi per una macchina nuova.
                  Parlo della media.
                  Originariamente inviato da HGT 20v Visualizza il messaggio
                  Quotone.......
                  ma uno che guadagna poco e ha il V6 è insensato.. dovrebbero dargli degli sgravi per la casa di cura...
                  La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. [Hume]

                  Commenta


                  • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                    Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                    e va bhe la fermi non metti benzina non paghi l'assicurazione,in 2 parole non ti serve 1 auto amen...


                    1 polito produce cazzate????mah sai tutti dicono,ma dubito ke sono in grado di fare il lavoro al posto dei politici....


                    che nn mi serva, sono io a deciderlo. non un'altro per me.
                    Quando posso la uso.
                    quando nn posso, vado a piedi.
                    Ma sono io a decidere non tu.

                    Certo che produce caxxate, dimostrasse il contrario.
                    tutti dicono?
                    se lo dicono "tutti" una parte di verità c'è.
                    Fai anche più di una parte.

                    Certo che lo san fare, visto che NON SI SONO DIMOSTRATI meglio di "noi".
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: QUANTI KW hai sotto il cofano??? [NOVITA' Bollo auto]

                      Originariamente inviato da immortaldevil6 Visualizza il messaggio
                      x me ha fatto centro sull 80x100 delle persone che mandavano post smadonnanti con faccine simili----->


                      che poi l'auto potente non sia solo una prerogativa di gente ricca è vero,ma c è chi questi problemi non ce li ha,e poi il bollo aumenta seriamente solo x il 20x100 delle auto e se le tasse non le metti hai ricchi a chi le metti????(gli altri avranno si degli aumenti ma davvero poca cosa)
                      dovresti informarti bene, perchè il 20% che dici te è quello che non risentirà della manovra fiscale, è invece l'80% delle auto che ha dai 100kw in su.
                      E cmq sappi che tanti ragazzi magari si comprano un'auto di una generazione indietro per avere qualche cavallo in più, non mi sembrano da punire con un salasso di bollo del genere; che poi questi facciano il passo più lungo della gamba x realizzare i loro sogni, anche se non lo condivido, sono fatti loro, ma dati i gia evidenti problemi che hanno nel mantenersi un mezzo sopra le loro possibilità, non è bello bastonarli. E calcola che superare i 100kw ci vuole ben poco, pensa al padre di famiglia che si compra una bella bmw 530i (vecchio modello) auto che ti tirano dietro per 13.000/15.000 euro (i soldi di una punto) che si è comprato dopo un bel pò di sacrifici, ti par giusto? quello non è un ricco, è solo uno che ha scelto un mezzo comodo e sicuro per portrsi in giro la famiglia, ma grazie alle malsane imbecilli idee comunisti sulla redistribuzione della ricchezza la dovrà vendere xè gli costerà un'esagerazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X