Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più Coppia o più Cavalli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Più Coppia o più Cavalli?

    Infatti!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #52
      Re: Più Coppia o più Cavalli?

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      basta conoscere bene la strada e i limiti della car .......... difficilmente uno ti passa
      gia

      un annetto fa con un mio amico (con la sua 147 mjet 140cv perfettamente originale) abbiamo dato ad un subaru (un wrx vecchio) in una strada che lui consce a memoria mm per mm, logico sul dritto se ne andava (in fondo alla strada) ma nelle curve nn c'erano storie li davamo abbastanza
      ci sono rimasto emmerd pure io

      La fig@ pelosa è come una birra calda

      Commenta


      • #53
        Re: Più Coppia o più Cavalli?

        figurati a me ...... la prima volta .......avevo la mia prima auto il mitico A112Abarth .......... pensa come ci è rimasto quello
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #54
          Re: Più Coppia o più Cavalli?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          figurati a me ...... la prima volta .......avevo la mia prima auto il mitico A112Abarth .......... pensa come ci è rimasto quello
          gia il bello è quello quando ci rimangono di merd@

          poi quando ci ha superati ci ha affiancato e guardato malissimo, noi piegati in 2 dal ridere

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #55
            Re: Più Coppia o più Cavalli?

            che SPETTACOLO
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #56
              Re: Più Coppia o più Cavalli?

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              mappiamo pure il Subby che si sorprende ancora di più
              Troppo facile così..cmq con una mappa come si deve si attacca al caxxo anche il suby, vai tranquillo.

              Commenta


              • #57
                Re: Più Coppia o più Cavalli?

                ma non diciamo cavolate....
                NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                Commenta


                • #58
                  Re: Più Coppia o più Cavalli?

                  Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                  Sono i cv che aumentano in base alla coppia e non viceversa..
                  esatto...la potenza e' il prodotto tra la coppia e il regime di rotazione

                  Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
                  ma non diciamo cavolate....
                  quoto...troppe cazzate in questo 3d...
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Più Coppia o più Cavalli?

                    io posso solo dirti che tanto per cominciare un subaru ha una trazione che nessun turbo diesel avrà mai.....per prima cosa poi non confondiamo una macchina nata x risparmiare e per divertirsi un po con un auto da corsa nata x vincere campionati mondiali.....

                    inoltre paragonare un motore turbo diesel(gli ultimi mod sono gia esasperati da originali)con un subby(suppongo wrx con qualche piccola modifica,che è ben diverso dl sti)non ha senso per tanti motivi,il principale è che il diesel bombardato a dovere fa 2 tirate e il resto del tempo è dal meccanico a riparare semiassi,braccetti,frizioni,turbine ecc ecc.....

                    poi se parli di ceco che non conosce la strada su un subby e un pilota che conosce la strada a memoria è un altro conto.....ma a pari condizioni non confondiamo la m*** x lo stracotto....
                    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
                    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
                    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
                    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Più Coppia o più Cavalli?

                      beh insomma la 147 un po va xo rispetto a un subaru...
                      VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                      ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                      ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X