Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La "MIGLIORE TA" di sempre

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    hhahaahahha,si infatti,cazzo te ne fai di un autobloccante se poi non hai il clima bizona e l'impianto bose?


    ma che cessi ste macchine da appassionati,di estetica sembrano una hiundai cupè,han gli interni del furgone EBRO che usa il fruttarolo col megafono e non vanno manco un cazzo,mel'ha detto GIGI O MARMITTARO che manco a dare su la pressione benza e mettere nu calzino al posto del filtro l'ITR non va un cazzo... eppure la taglianda ogni 40.000km.


    l'FTO è un 2.0 V6 trasversale che gira molto alto,telaisticamente abbastanza simile all' ITR è un pelo piu lunga e piu pesante,differenziale autobloccante di serie e se non sbaglio 6 marce,non l'han capita molto manco in giappone,appena un pò in inghilterra.
    Peccato,personalmente preferisco l'ITR perchè è piu grezza e diretta,ma ne ho sentita girare una e il suono è bellissimo,tipo MX3 1.8 V6 ma ancora piu morbido e alto come motore,musica davvero.
    no il cambio è a 5 marce

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    l'Eclipse è un barcone,piuttosto il fiat coupè davvero.
    perdonami ma detto da uno che ha una Silvia questa frase mi fa proprio ridere

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    l'Elan non mi dice nulla,anche io non la reputo una lotus.
    azzi tua

    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
    la DC5 è una INVOLUZIONE della EP3,una DC2 con un K20 e dei freni decenti se la magnerebbe a colazione.
    si parla di auto originali...sinceramente non ho mai provato una EP3 JDM quindi non so
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

    Commenta


    • #92
      Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

      Originariamente inviato da young_noble Visualizza il messaggio
      perdonami ma detto da uno che ha una Silvia questa frase mi fa proprio ridere
      appunto,già la silvia originale fa cagare,una macchina che pesa di piu e ha anche la trazione dalla parte sbagliata non può essere altro che un cesso.

      Commenta


      • #93
        Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        nel guidato va meno si..ma è un'altra impostazione di auto...è cmq una berlina compatta...
        non una semisportiva come l'integra..vogliamo parlare dei amteriali adottati..l'integra ha dei sedili sportivi..gli interni pure..anche se di plastica, ma si rivelano utili..x il peso..è come dire la clio rs..servivano gli interni in alcantara===credo di no...

        tranquillo..cmq non farti problemi si discute..!
        la 147 è gia stata nominata la berlinetta con il miglir telaio
        appunto,altri target di macchina,per me le MIGLIORI sono quelle,perchè sono di impostazioni sportiva.
        se voglio un 3.2 sull' ottimo telaio alfa,gli interni in pelle e tutto quel che serve in un alto di gamma punto su una sportwagon GTA,che è anche piu riuscita di linea,è bilanciata meglio ed è anche piu comoda.
        (infatti per tutti i giorni ho uno sportwagon,ma a nafta,interni in pelle,stereo bose e tutti i cazzi e mazzi)

        Commenta


        • #94
          Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          meglio le europee come tealio e sospensioni
          e in base a che cosa fai questa affermazione..?
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #95
            Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            meglio le europee come tealio e sospensioni
            le auto jappo sono auto da pista, senza contare i motori
            Ultima modifica di SR86; 08-11-2006, 11:16.
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #96
              Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

              Personalmente oltre ai CV bisogna vedere il telaio, le sospensioni e la distribuzione dei pesi...cmq ecco la mia classifica:

              - Integra DC2
              - Civic EK9 Type-R
              - Clio RS Light
              - FTO
              - Peugeot 106 rally
              ViRtUaL ClUb LaNoS
              Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
              ...per quel tornante mi sento FIGO

              Commenta


              • #97
                Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                le auto jappo sono auto da pista, senza contare i motori
                infatti....mentre quelle europee non lo sono...
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                Commenta


                • #98
                  Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                  Originariamente inviato da Teo_ibiza Visualizza il messaggio
                  Personalmente oltre ai CV bisogna vedere il telaio, le sospensioni e la distribuzione dei pesi...cmq ecco la mia classifica:

                  - Integra DC2
                  - Civic EK9 Type-R
                  - Clio RS Light
                  - FTO
                  - Peugeot 106 rally
                  Si va bene,ci puo' stare,puro' una cosa e' scaricare a terra 150cv,un'altra cosa 250 o 200 Turbo....In base a queste considerazioni,la 147 GTA e' la migliore secondo me in tutto (trazione,sospensioni,telaio) ma non posso dirlo con certezza visto che non ho mai guidato una Integra TR

                  Commenta


                  • #99
                    Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Si va bene,ci puo' stare,puro' una cosa e' scaricare a terra 150cv,un'altra cosa 250 o 200 Turbo....In base a queste considerazioni,la 147 GTA e' la migliore secondo me in tutto (trazione,sospensioni,telaio) ma non posso dirlo con certezza visto che non ho mai guidato una Integra TR
                    si infatti la 147 GTA se le ha prese a varano da una CTR

                    GTA senza il sequenzale và molto meno...il suo cambio manuale non è il massimo...
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                    Commenta


                    • Re: La "MIGLIORE TA" di sempre

                      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                      Si va bene,ci puo' stare,puro' una cosa e' scaricare a terra 150cv,un'altra cosa 250 o 200 Turbo....In base a queste considerazioni,la 147 GTA e' la migliore secondo me in tutto (trazione,sospensioni,telaio) ma non posso dirlo con certezza visto che non ho mai guidato una Integra TR
                      ho paura che l'alfetta non regga il confronto in una pista di handling....

                      l'integra l'ho provata ed è spettacolare nel misto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X