annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Originariamente inviato da diegoevo Visualizza il messaggio
    a me la Volvo degli ultimi anni piace, idem anche la Saab mentre una volta facevano modelli che sinceramente oscillavano fra i "non proprio belli"....e "orrendi"
    quoto: la 9-3 č molto bella e cosě anche le ultime Volvo

non č che non le compriamo perché non sono alla moda...
    prima di prendere l'A4 ero tentato dalla 9-3 e sono andato a vederla, mi č piaciuta molto ma qualitativamente non era all'altezza dell'Audi e visto che il prezzo non era proprio economico ho scelto la tedesca.

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
      quoto: la 9-3 č molto bella e cosě anche le ultime Volvo

non č che non le compriamo perché non sono alla moda...
      prima di prendere l'A4 ero tentato dalla 9-3 e sono andato a vederla, mi č piaciuta molto ma qualitativamente non era all'altezza dell'Audi e visto che il prezzo non era proprio economico ho scelto la tedesca.

ancora con sto qualitativamente...mha...solo voi riuscite a capire a primo impatto la qualitŕ ! Ci sono settori di produzioni per decretare il livello qualitativo fanno test lunghi mesi e voi in 10 minuti dal concessionario riuscite a capire il livello.

P.S. visto che le plastiche AUDI sono qualitativamente buone http://www.quattroruote.it/forums/in...threadid=84566

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
        ancora con sto qualitativamente...mha...solo voi riuscite a capire a primo impatto la qualitŕ ! Ci sono settori di produzioni per decretare il livello qualitativo fanno test lunghi mesi e voi in 10 minuti dal concessionario riuscite a capire il livello.

P.S. visto che le plastiche AUDI sono qualitativamente buone http://www.quattroruote.it/forums/in...threadid=84566
        oh che palle!
        ok hai ragione, bravo!

Commenta

oh che palle!
          ok hai ragione, bravo!
          devo dire che con voi teutonici č molto utile discutere. Goditi al tua macchina e auguri per l'affidabilitŕ

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
            devo dire che con voi teutonici č molto utile discutere. Goditi al tua macchina e auguri per l'affidabilitŕ
            ah con me č difficile???
            scusa tu che macchina hai?

Commenta

ah con me č difficile???
              scusa tu che macchina hai?
              in famiglia abbiamo 3 auto
              una mini cooper 1300
              una nissan almera in vendita per una honda civic
              una subaru legacy 3.0

Commenta

non ho detto cos'hai in famiglia, ho detto cos'hai TU

Commenta

vabbè, come non detto

dunque la Mini è un pezzo da museo, di interesse storico, quindi c'è poco da commentare
                  Almera? beh bella, la migliore del segmento senza dubbio
                  Legacy, ottima auto, ho avuto modo di provare la berlina 3.0 automatica full optional qualche mese fa, solo che messa accanto a una A6 o una Classe E scompare del tutto, una vettura senza anima, però è affidabilissima, confermo

Commenta

sta' storia delle auto e moto giapponesi senzanima e' la tipica affermazione dell'utente medio.
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
                      sta' storia delle auto e moto giapponesi senzanima e' la tipica affermazione dell'utente medio.
                      mah senti tutte le volte che sono salito su una jap ho avuto la stessa impressione, che ti devo dire
                      forse su una Lexus č diverso (non mi č mai capitato) ma Lexus ha concorrenti tipo CLS, SL, ecc. quindi PER ME non c'č paragone

Commenta

Sto operando...
                      X