annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Auto giapponesi:sono davvero le migliori?

in ogni caso per tornare in topic, non è che le jap non mi piacciono, ma le metto al secondo posto dopo le tedesche (che purtroppo costano di pi&#249.
    ho sempre detto che sono ottime auto, tanto è vero che prima chiedevo se sapevate prezzo e data di commercializzazione della nuova CTR
    onestamente, fino al segmento D (con la Lexus IS) le prendo seriamente in considerazione, oltre mi rivolgo ad altri costruttori (tedeschi e inglesi)

Commenta

Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
      quando ti porti a spasso 2 o + tonnellate distribuiti in più di 5 metri...
      cmq rispetto alle ammiraglie di qualche anno fa sono molto + "guidabili"
      alcune sono missili da autostrada, qualche tempo fa ho incrociato una CLS AMG in piena accelerazione.... impressionante, sia la velocità che acquistava sia il rombo (quest'ultimo non me lo aspettavo da una berlina cos&#236

se penso quanto e' agile(relativamente sintende) l'x5 sport di mio padre che pesa 25quintali(pesato da me) non mi resta difficile credere che le nuove ammiraglie siano piu' agili di prima.
      Ultima modifica di popomerts; 14-11-2006, 15:51.
      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

in ogni caso per tornare in topic, non è che le jap non mi piacciono, ma le metto al secondo posto dopo le tedesche (che purtroppo costano di pi&#249.
        ho sempre detto che sono ottime auto, tanto è vero che prima chiedevo se sapevate prezzo e data di commercializzazione della nuova CTR
        onestamente, fino al segmento D (con la Lexus IS) le prendo seriamente in considerazione, oltre mi rivolgo ad altri costruttori (tedeschi e inglesi)
        anche perche oltre non e' che ci sia molto, anzi non c'e' nulla apparte le ammiraglie lexus(bruttine per ora poi si vedranno i nuomi modelli) in europa di giapponese oltre il segmento E
        Ultima modifica di popomerts; 14-11-2006, 15:59.
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Legacy, ottima auto, ho avuto modo di provare la berlina 3.0 automatica full optional qualche mese fa, solo che messa accanto a una A6 o una Classe E scompare del tutto, una vettura senza anima, perň č affidabilissima, confermo
          Scompare del tutto ? E in base a cosa ? Al gusto estetico ? Io non comprerei MAI una Audi al giorno d'oggi in quanto sono anonime, troppo costose per quello che danno, affidabilitŕ inferiore alla Subaru e non mi piaciono.

NOn mi dire che la A6 ha un'anima...le vetture che hanno un'anima sono altre...fiat 500, vw maggiolino, porsche 356, la mini...

ma non direi una A6 !!! Dai...se a te non piace č un'altro discorso.

Commenta

Originariamente inviato da popomerts Visualizza il messaggio
            anche perche oltre non e' che ci sia molto, anzi non c'e' nulla apparte le ammiraglie lexus(bruttine per ora poi si vedranno i nuomi modelli) in europa di giapponese oltre il segmento E
            Lexus LS

Commenta

secondo me si....sono superiori ad americane ed europee,poi si sà noi in europa e in italia facciamo testo a parte ma alla fine dei conti è così...se si bada al sodo meglio una Corolla che una Golf...poi lo dico pure io che non la prenderei e preferisco la Golf ma questo non c'entra vedi pure Saab e Volvo...grandissime auto ma in Italia appena uno ha il soldo si fa BMW AUDI e MERCEDES

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
                La legacy turbo ? 200 cv ! Motore dell'impreza !

Si parlava delle Legacy in listino nel 1990 , mi sembra di aver a che fare con un bimbo....
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da cooperman Visualizza il messaggio
                  ancora con sto qualitativamente...mha...solo voi riuscite a capire a primo impatto la qualitŕ ! Ci sono settori di produzioni per decretare il livello qualitativo fanno test lunghi mesi e voi in 10 minuti dal concessionario riuscite a capire il livello.

P.S. visto che le plastiche AUDI sono qualitativamente buone http://www.quattroruote.it/forums/in...threadid=84566
                  Letto il post successivo di quel 3d? No eh?....

Commenta

non sei mai salito su una giapponese premium(lexus o infinity e acurasanche se ancora non sono vendute ufficialmente da noi) quindi e' un po' campata per aria, io sono abituato alle auto tedesche visto che mio padre ha sempre posseduto quelle dalla meta' degli anni 80, come lexus non esiste nulla di simile, vai a vedere una is e poi ne riparliamo, non parlare se nemmeno ci sei mai salito.
                    Guarda che la IS 200 non la vedo per nulla superiore al segmento a cui appartiene e si fa pagare come tale....

Commenta

[qimg]http://www.km77.com/fotos/0716_G.JPG[/qimg]

[qimg]http://www.km77.com/fotos/0718_G.JPG[/qimg]

parlavo di andare a vedere questa
                      La 250 costa 43.000€ di listino, una 325i futura costa 38.000€, una A4 2.0 turbo 37.000€, una Mercedes 230 V6 Elegance 37.000€, non mi sembra che costi di meno delle altre!

Commenta

Sto operando...
                      X