Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"per Una Coppa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: "per Una Coppa"

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    poi, a me che son ragazzo, mi mandavano le ragazze..al mio amico, sui 40, gli mandavano le mogli belle e grandi per ragionare da sole!! cioé per una coppa, al volo avrebbero accettato di andare a letto con uno sconosciuto!!! tutto x i loro uomini senza palle, ke cercavano la coppa come i poveretti al semaforo gli spicci.

    ma che davero? ao la prossima volta chiamatemi a me
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • #12
      Re: "per Una Coppa"

      Bah, che squallore.
      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

      Commenta


      • #13
        Re: &quot;per Una Coppa&quot;

        Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
        Magari gli da la coppa da cornuto....tanto quelli volevano solo quella....senza sapere se la loro auto era gradevole o meno...Ma sta gente modifica per se o solo per far vedere che spendono i soldi???Sennò basterebbe esibire le ricevute...senza deturpare auto innocenti....
        certe auto le hanno portate incidentate, e con abilità artistiche, coprivano la parte incidentata con un telo come se non guardavo sotto

        altre erano cafonate, ki andrebbe in giro con una 126 con i pupazzi di spidermen incorporati ke si muovono?? questo non è tuning, è un aborto! con me vincono makkine serie, luccicanti e curate!!!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #14
          Re: &quot;per Una Coppa&quot;

          Ce ne di senza palle in giro...

          Commenta


          • #15
            Re: &quot;per Una Coppa&quot;

            cioe' e te ne accorgi solo adesso????

            io da 3 anni sono sparito esattamente x questo motivo........
            crdevo che dopo 3 anni tutti si fossero resi conto della mescjinita' delle persone.......
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #16
              Re: &quot;per Una Coppa&quot;

              Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
              per avere una coppa non meritata, ci ha regalato uno spettacolo poco decoroso fatto di insulti, volgarità, e violenza.
              TUTTO QUESTO PER UNA COPPA, MANCO FOSSE LA COPPA DEL MONDO!!!

              VERGOGNATEVI

              QUESTO è DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE PER UNA COPPA SI VENDONO L'ANIMA!!!


              Ecco uno dei motivi per cui io la passione preferisco viverla dietro un volante....
              Io e il mio motore, non mi servono coppe.

              Commenta


              • #17
                Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                beh, rag&#224;, ai raduni ke si organizzano qui, parekkie volte....dall'anno scorso ad oggi........... si ammazzano x le coppe........

                se ne dicono di santa ragione.......... x cosa?

                una coppa da 2.50€..........

                ma andassero a quel paese.......
                io ai raduni partecipo... ok........ se vingo bene, se no pazienza

                io vado a un raduno x divertirmi, nn x una coppetta del nonno........

                ma davvero diciamo........

                x lupo: so bene come hai vissuto la situazione........

                a sarno qualke anno fa.... si stavano ammazzando x nn aver premiato un auto........ quindi..... so bene

                Commenta


                • #18
                  Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                  ...ecco il motivo per cui ho partecipato uan volta sola ad un raduno con la mia auto. mi sono iscritta come auto lady, ma ovviamente la mia era nulla in confronto a quelle delle altre concorrenti...salvo poi scoprire che la macchina non era loro ma del ragazzo (alcune non sapevano nemmeno spostarla dalla zona del parcheggio alla zona della premiazione...). e tutto x una coppa da 2500lire.
                  motivo x cui, la mia macchina me la faccio come piace a me e me ne frego dei raduni.preferisco partecipare ai raduni di mini, perch&#232; lo spirito &#232; diverso, nessuno p in competizione,e anche quando ci sono le gare si fa il tifo x gli altri incondizionatamente. &#232; un mondo pulito,cosa che non &#232; + auspicabile nel mondo del tuning generico,e quello che hai raccontato &#232; solo la conferma di un fatto gi&#224; noto
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                  Commenta


                  • #19
                    Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                    Vergogna!

                    STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

                    Commenta


                    • #20
                      Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                      Che schifo...
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X