Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"per Una Coppa"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: "per Una Coppa"

    Davvero brutta sta cosa... addio agli ideali del tuning e, soprattutto a quelli umani, sentendo come hai detto tu ke esibivano le loro donne per vincere. Vermi!!! LuPoMaNnArO fortuna ke non sono tutti così... noi sicuramente non lo siamo!
    206 RC... TESTOSTERONE!

    INSULTA CHI TI MULTA!!!

    Commenta


    • #22
      Re: "per Una Coppa"

      io mi sarei buttato su le zoccolette..e poi avrei fatto il mio...muohaha

      cme e na vera merd
      ...sono capaci tutti di guidare sul dritto...ma e quando bisogna fare le cruve che si vede chi e capace di guidare sul serio...

      Commenta


      • #23
        Re: "per Una Coppa"

        è uno scandalo, c'è gente che spende migliaia di euro sulle auto per una coppa da 10 euro. questa è la parte marcia del tuning. conosco gente che non porta le auto ai raduni solo perchè sanno che ci sarà un'auto più bella o perchè magari ha un fendinebbia fulminato e quindi non vinceranno, quando invece l'importante è esserci e farsi conosceredagli altri tuner.

        senza parole

        Commenta


        • #24
          Re: "per Una Coppa"

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          poi, a me che son ragazzo, mi mandavano le ragazze..al mio amico, sui 40, gli mandavano le mogli belle e grandi per ragionare da sole!! cioé per una coppa, al volo avrebbero accettato di andare a letto con uno sconosciuto!!! tutto x i loro uomini senza palle, ke cercavano la coppa come i poveretti al semaforo gli spicci.
          potevate approfittarne e poi premiare chi volevate
          Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          ma che davero? ao la prossima volta chiamatemi a me
          aho meg gay la prox volta è ad aprile vieni pure dai...così ci ritroviamo con le nostre 3 silvia(io tu e fab)
          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          altre erano cafonate, ki andrebbe in giro con una 126 con i pupazzi di spidermen incorporati ke si muovono?? questo non è tuning, è un aborto! con me vincono makkine serie, luccicanti e curate!!!
          ma lol...ti riferisci a questa?


          Originariamente inviato da GaMiniS Visualizza il messaggio
          io mi sarei buttato su le zoccolette..e poi avrei fatto il mio...muohaha

          cme e na vera merd
          quoto...quando sono arrivato all'autodromo, ho notato subito delle belle giovincelle in gonnellina che sculettavano a destra e a sinistra
          Ultima modifica di JapCar; 16-11-2006, 00:01.
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #25
            Re: "per Una Coppa"

            Lo Schifo Proprio....
            --->VENDO PUNTO GT!!!<---

            COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

            POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

            Commenta


            • #26
              Re: &quot;per Una Coppa&quot;

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              potevate approfittarne e poi premiare chi volevate

              aho meg gay la prox volta è ad aprile vieni pure dai...così ci ritroviamo con le nostre 3 silvia(io tu e fab)

              ma lol...ti riferisci a questa?
              [qimg]http://img245.imageshack.us/img245/4272/dscn0158xq7.jpg[/qimg]
              questi si fanno tutti i raduni expo della sicilia...c'è anche quello col cosworth arancione con i fulmini


              quoto...quando sono arrivato all'autodromo, ho notato subito delle belle giovincelle in gonnellina che sculettavano a destra e a sinistra
              ma che lo fulmini qualcuno dall'alto per aver commesso tale sacrilegio

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #27
                Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                Ragazzi, è ora di chiarire un pò di cosette.
                Noi tuners abbiamo sì dei diritti (leggi a nostro favore, omologazioni, ecc..), ma anche dei DOVERI.
                Intanto abbiamo un m.c.d. , cioè abbiamo tutti la passione per le auto, i motori, e la loro elaborazione. quindi partiamo tutti dallo stesso punto.
                Poi c'è chi sceglie il bene, chi il male, come ogni cosa nella vita.
                Domenica 12 novembre ho avuto l'onore di essere stato l'unico giudice di gara dell ElaborarE Day di Racalmuto (AG).
                La manifestazione ha registrato un notevole successo, per essere al sud, e le auto non avevano niente da invidiare a quelle del nord Italia (qualcuno ha scritto tempo fa...le auto del sud non sono quelle del nord italia..).
                Io ero da solo, e non conoscevo nessuno, per arrivare all'autodromo ho fatto 8 ore di viaggio tra andata e ritorno!! QUINDI NON AVEVO CHI FAVORIRE...essendo inoltre car designer, e avendo una notevole esperienza nelle elaborazioni (guardate in giro le mie creazioni, le mie auto) , ho premiato auto che veramente, meritavano, e non mi stancherò mai di dirlo.
                Non ho premiato auto cafone, non ho premiato auto giocattolo, non ho premiato auto fatte male. Ho premiato auto che per design, per qualità, per gusto , per cura potevano essere scambiate con versioni super sportive dela stessa casa. Vedrete presto delle foto.
                Ma vado al punto della questione. Fortuna mia che mi hanno fatto fare la premiazione su una specie di podio recintato, io l'avrei voluta farla in mezzo ai tuners...finita la premiazione, certa gentaglia (che durante le valutazioni mi mandava la fidanzata o la moglie a stuzzicarmi o meglio fare la putt... per avere una coppa non meritata, QUINDI NEANCHE RISPETTO PER LE PROPRIE DONNE) ci ha regalato uno spettacolo poco decoroso fatto di insulti, volgarità, e violenza. La sicurezza è corsa a chiudere tutte le entrate, e io e il mio amico ci siamo rifuggiati negli uffici dell'autodromo. Per andare via è stato necessario l'intervento dei carabinieri che ci hanno dovuto scortare fino a fuori paese.
                TUTTO QUESTO PER UNA COPPA, MANCO FOSSE LA COPPA DEL MONDO!!!

                VERGOGNATEVI

                QUESTO è DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE PER UNA COPPA SI VENDONO L'ANIMA!!!
                quello descritto è il motivo x cui ho smesso di andare ai raduni.......molto meglio le giornate in pista o proprio le gare in autodromo...almeno lì se le danno di santa ragione per una coppa ma in macchina e finita la gara sono tutti amici
                ps le "zoccolette" potevi almeno castigarle

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #28
                  Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                  che squallore

                  ormai anche io &#232; parecchio tempo che diserto i raduni per questi motivi, un p&#242; mi mancano, ma se devo assistere a queste scene... preferisco andarmene a fare un buon pranzo domenicale con i miei AMICI del mio CLUB

                  Commenta


                  • #29
                    Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                    da quando una volta ho fatto il giudice in un raduno...ho smesso di partecipare a sti raduni...

                    se ci vado è solo per scambiare due chiacchere o vedere amici...

                    ma delle macchine non mi interessa niente...tanto è tutto una mafia si sa...


                    molto meglio pista o gare di accelerazione...chi vince è quello che va più veloce...
                    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

                    COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

                    POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

                    Commenta


                    • #30
                      Re: &quot;per Una Coppa&quot;

                      Ecco il motivo del mio abbandono dei raduni. Non ho una macchina "tuningzata", ma qualche raduno me lo facevo lo stesso, per vedere le altre macchine e conoscere gente. Adesso invece è uno schifo, sia la qualità di auto (troppe expo plasticose e tamarre), sia la gente che si crede chissa chi solo perchè ha 5000 euro di plastica appiccicati sopra la macchina. Anche il mondo del tuning è diventato tutta apparenza. "Perchè, prima com'era?" potreste chiedere. Anni fa c'era ancora la passione, la voglia di conoscere gente con lo stesso hobby, discutere sulle modifiche (meccaniche più che altro) effettuate sulle proprie auto, confrontare le soluzioni tecniche adottate, ecc. Adesso c'è solo "La mia auto è più figa della tua, per cui la coppa spetta a me". Inoltre il livello delle elaborazioni è degenerato proprio, visto che, ormai, si punta solo sull'estetica (e anche quella è degenerata).

                      Non appena finisco il rodaggio della mia auto e metto qualche soldo da parte, comincio a farmi qualche track day, ma basta con i raduni expo.
                      "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                      Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                      "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                      Kings Of Metal

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X