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Comprare un v-tech con più di 200k km

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  • #41
    Re: Comprare un v-tech con più di 200k km

    Originariamente inviato da PearlSol Visualizza il messaggio
    vero ma a 200k km ci sono un milione di lavori che possono saltar fuori... Cuscinetti ruote, gommini sospensioni, frizione, cambio, motorini vari, pompe e pompette....
    Io ho preso il mio CRX che era fermo da 2 anni sotto al sole ed aveva 120.000km... per farlo tornare a posto a posto non so i soldi che c'ho buttato, specie nel reparto sospensioni....
    Il motore succhia un macello di olio ma deriva dai gommini guidavalvola.. Stando ferma per tanto tempo si seccano e quando riparti fanno passare l'olio.
    Difatti viaggiando a vel. costante (quindi a gas costante) per 800km non ne ha toccato un goccio...
    vero, ma questo indipendentemente dal tirarla o meno, poi chi dice che certi lavori nn siano gia stati fatti?
    come si fa a dire che è un auto SICURAMENTE Tirata?.....tt qui......
    a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

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    • #42
      Re: Comprare un v-tech con più di 200k km

      Originariamente inviato da ilsignorbelzebù Visualizza il messaggio
      allora devono parlare solo quelli che hanno un b16/18,non l'avevo capito dal post,mi asterrò d'ora in poi

      tu dai delle cose per certe, su cosa ti basi? solo questo volevo farti notare,

      se poi la prendi sul personale amen...
      Ultima modifica di spoon; 20-11-2006, 20:16.
      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

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