Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

addio a un sogno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: addio a un sogno...

    Fai causa al meccanico!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

    Commenta


    • #32
      Re: addio a un sogno...

      Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi ieri ho portato la mia piccola 206 a fare un tagliando A e aveva un probl a una spia degli airbag lo fatto presente in peugeot loro si sn attaccati con il computer e hanno riscontrato ke ha causa di un incidente ke feci a novembre dell' anno scorso ne centralina degli airbeg + cinture nn furono cambiate in più ho meta impianto elettrico bruciato e nn si sa da cosa sia dato... per farla breve mi hanno chiesto quasi 4000.00 euri solo x l'impianto elettrico e 1000.00 per cinture e centralina... tot 5000.00 euri.
      Ora la macchina viene valutata da 4Ruote 4.600 euri mi conviene? NO Ora sto pensando di fare cusa al mecchanico ke mi mise apposto la macchina l'anno scorso, ora che ero arrivato a coronare il mio piccolo sogno di potr partecipare a qualke raduno o a qualke gara di hi fi car, ke e la mia passione + sfrenata, oggi e come se vedessi quel sogno svanire... veramente vorrei buttarla via e non pensarci più ora mi sn stufato di rincorrere un sogno ke nn riusciro a coronare...
      smonta tutto, compra un'altra 206, magari 1.4 16V e rimonta il tutto...
      Citroën Sport Saxo VTS 16V
      ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
      2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

      Commenta


      • #33
        Re: addio a un sogno...

        Oggi sn un pò inca... ora voglio rimette in perfetta forma la macchina a tt i costi... e il mio sogno ke coltivo da una vita... da quando avevo 14 anni e mi sn fatto da sl, ora faro fare 3.000 preventivi a proposito se siete delle zone di Milano e avete un elettrauto di fiducia!!!
        COMUNICATEMELO X FAVORE
        Nn voglio buttare via un sogno ke si sta realizzando anche se cn probl ma si sta realizzando, voglio andare hai raduni, gare, fiere a far vedere quello stato in grado di costruire un piccolo mostriciattolo cn tanta fatica da me... ma nn per le coppe o cose varie ma solo x mia soddisfazione propria, x potermi mettere confrontare la mia bravura o la mia incapacità a far certi lavori o per aver installato quello anzi ke quel l'altro.... Scusate lo sfogo! ma era un pò ke lo tenevo dentro... da domani inizio i lavori ke dovevo finire... poi vi mettero le foto ciao ragazzi...
        Ultima modifica di Puntocom17; 26-11-2006, 00:18.

        Commenta


        • #34
          Re: addio a un sogno...

          Sei un grande...complimenti!!!
          vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

          convenzionieclub@libero.it

          Commenta


          • #35
            Re: addio a un sogno...

            gonfia il meccanico.

            STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

            Commenta


            • #36
              Re: addio a un sogno...

              Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
              Oggi sn un pò inca... ora voglio rimette in perfetta forma la macchina a tt i costi... e il mio sogno ke coltivo da una vita... da quando avevo 14 anni e mi sn fatto da sl, ora faro fare 3.000 preventivi a proposito se siete delle zone di Milano e avete un elettrauto di fiducia!!!
              COMUNICATEMELO X FAVORE
              Nn voglio buttare via un sogno ke si sta realizzando anche se cn probl ma si sta realizzando, voglio andare hai raduni, gare, fiere a far vedere quello stato in grado di costruire un piccolo mostriciattolo cn tanta fatica da me... ma nn per le coppe o cose varie ma solo x mia soddisfazione propria, x potermi mettere confrontare la mia bravura o la mia incapacità a far certi lavori o per aver installato quello anzi ke quel l'altro.... Scusate lo sfogo! ma era un pò ke lo tenevo dentro... da domani inizio i lavori ke dovevo finire... poi vi mettero le foto ciao ragazzi...
              ti ammiro..trovare un elettrauto onesto non è per nulla facile..
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

              Sensa Cugnisiun Member®

              Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

              Commenta


              • #37
                Re: addio a un sogno...

                Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                si, ma con le vecchie glorie se facevi un botto magari ci rimanevi secco, adesso invece hanno inventato cose come l'airbag, x stare in tema, che possono in molti casi salvare la vita...

                senza contare che problemi di questo tipo non sono all'ordine del giorno...

                l'incompetenza di questo meccanico non deve far puntare il dito contro le nuove tecnologie..

                xke se 15 anni fa il meccanico non stringeva un dado della ruota delle vostre tanto amate uno turbo o lancia delta, e in una curva finivate con il culo x terra, non è un buon motivo x dire che le vechie macchine facevano cagare
                Eh perchè se prendi una A8 e gli togli le viti dei trapezi non gli cambia nulla eh?

                Le "nuove tecnologie" sono una menata allucinante.
                Adesso si demoliscono auto perchè per2fili non vanno + e non si sa da dove iniziare a ripararle, mi viene schifo.
                Io giro cone la mia vecchia Punto TD finchè è marcia completamente, che con una scatola degli attrezzi ben fornita e un pò di voglia funziona sempre...
                Ultima modifica di VRC; 26-11-2006, 13:28.

                Commenta


                • #38
                  Re: addio a un sogno...

                  Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                  Le "nuove tecnologie" sono una menata allucinante.
                  non dire puttanate.

                  ad un auto degli anni '70 parcheggiata, con due ruote su un marciapiede, il telaio si piegava neanche fosse un foglio da disegno; gli airbag non esistevano;
                  non c'era l'ABS, tantomeno l'ESP... sono morte più persone dentro una uno turbo che in una qualsiasi altra auto con le tecnologie "stupide" che sopra ho citato.

                  vedi tu.

                  magari guidare l'auto è più divertente e appagante senza abs, esp e co.
                  però a chi non fotte nulla di divertirsi guidando ma a chi frega di salvare lui, sua moglie e i suoi figli, non considera le nuove tecnologie una menata.
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: addio a un sogno...

                    Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
                    non dire puttanate.

                    ad un auto degli anni '70 parcheggiata, con due ruote su un marciapiede, il telaio si piegava neanche fosse un foglio da disegno; gli airbag non esistevano;
                    non c'era l'ABS, tantomeno l'ESP... sono morte più persone dentro una uno turbo che in una qualsiasi altra auto con le tecnologie "stupide" che sopra ho citato.

                    vedi tu.

                    magari guidare l'auto è più divertente e appagante senza abs, esp e co.
                    però a chi non fotte nulla di divertirsi guidando ma a chi frega di salvare lui, sua moglie e i suoi figli, non considera le nuove tecnologie una menata.


                    x me sono troppo invadenti,e alla fine non fanno miracoli xkè,non fanno miracoli,passi l'abs

                    Commenta


                    • #40
                      Re: addio a un sogno...

                      Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ieri ho portato la mia piccola 206 a fare un tagliando A e aveva un probl a una spia degli airbag lo fatto presente in peugeot loro si sn attaccati con il computer e hanno riscontrato ke ha causa di un incidente ke feci a novembre dell' anno scorso ne centralina degli airbeg + cinture nn furono cambiate in più ho meta impianto elettrico bruciato e nn si sa da cosa sia dato... per farla breve mi hanno chiesto quasi 4000.00 euri solo x l'impianto elettrico e 1000.00 per cinture e centralina... tot 5000.00 euri.
                      Ora la macchina viene valutata da 4Ruote 4.600 euri mi conviene? NO Ora sto pensando di fare cusa al mecchanico ke mi mise apposto la macchina l'anno scorso, ora che ero arrivato a coronare il mio piccolo sogno di potr partecipare a qualke raduno o a qualke gara di hi fi car, ke e la mia passione + sfrenata, oggi e come se vedessi quel sogno svanire... veramente vorrei buttarla via e non pensarci più ora mi sn stufato di rincorrere un sogno ke nn riusciro a coronare...



                      quando ci sono danni del genere.......bisogna portarle da chi conosce la vettura o lavora a regola d' arte! non si puo' andare da antoniuccio il carrozza!

                      sai quante vetture centrate che vengono fatte in carrozzrie incompetenti quanti problemi di assetto hanno? ( figurati poi quando sono da mettere in dima che disastri che fanno con l' impianto elettrico)
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X