Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Botta da mato"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: "Botta da mato"

    Ohi, non lo voglio mica prendere per fare il tempo sul giro!

    Ci devo ripassare per bene, lo devo visionare, meccanica, carrozzeria c'è sicuramente da lavorare, non dico frame-off, però....

    P.S:
    Cmq avevo messo il 3d per farmi rinsanire, no fomentare

    Commenta


    • #12
      Re: "Botta da mato"

      Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
      beh la tua è la versione S quindi la paragoniamo a questa

      http://www.mybiturbo.com/biturbo/English/The%20cars.htm

      mmm dai rimedio i pezzi e s'annamo a fa un giro ok?
      si è S ma con turbine RS4 hehe...
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

      Commenta


      • #13
        Re: "Botta da mato"

        fomentati fomentati

        l'hai messa in moto almeno una volta già?
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • #14
          Re: "Botta da mato"

          Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
          se è radiata si può ritargare??
          Come ho già avuto modo di dire in un altro 3d esistono due tipi di radiazione:
          -radiazione d'ufficio
          -presso demolitore.

          Nel primo caso la procedura è semplice.
          Nel secondo, quale il mio, è complicato, và richiesta una scheda rilasciata dall'ASI e tramite agenzia d'immatricolazione farsi seguire fino al collaudo.

          Di cash c'è poco, di passione tanta...

          Commenta


          • #15
            Re: "Botta da mato"

            Originariamente inviato da Sacrmagnata Visualizza il messaggio
            fomentati fomentati

            l'hai messa in moto almeno una volta già?
            No, ma dopo un anno circa che è ferma, la batteria sarà passata a miglior vita..
            Và visionata bene, già è poco affidabile di suo, prenderla da uno sfascio poi...
            Andrò con i piedi di piombo e con......un pò di culo.

            Commenta


            • #16
              Re: "Botta da mato"

              personalmente il mio socio con cui gestisco il mio autosalone ha due biturbo...

              una la usa per divertirsi l'altra per fare la spesa (è matto lo so)

              la prima sta sempre ferma la seconda non si è mai fermata negli ultimi 3 anni e si è fatta pure un bel po di strada!
              Originariamente inviato da Duca076

              Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

              Parola strana in quest'epoca...
              e BASTA. punto.

              Commenta


              • #17
                Re: "Botta da mato"

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Aiuto!!!!


                Fatemi rinsanare voi!

                Ho paura che la passione per l'auto mi confini con la pazzia.
                Gli hours power prendono il soppravvento!!!!!!!!!!!!
                Puledri che diventano mustang, il piacere di "avvolgersi" nel sedile...

                Sta' volta.......
                Scusa,ma intendi HP(horse power)?

                cmq,se sei giovane,non hai una famiglia da mantenere ecc.....spendi sti 500€uri x la tua sana passione,non te ne pentirai!

                Pensa che ho un collega(molto giovane) che ha speso la stessa cifra x un Cell di Dolce & Gabbana..... ..........cioè quelli si che son soldi buttati nel cesso........
                Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                Mazda RX-7 FC3S

                Commenta


                • #18
                  Re: "Botta da mato"

                  ottimo ragionamento!

                  pensa io che oltre al biturbo c'ho na 147 da gestire e un dodge ram in arrivo 5.2 V8... e si che lavoro ma studio pure!

                  la passione è passione non ce so cazzi che tengono!
                  Originariamente inviato da Duca076

                  Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                  Parola strana in quest'epoca...
                  e BASTA. punto.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: "Botta da mato"

                    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                    No, ma dopo un anno circa che è ferma, la batteria sarà passata a miglior vita..
                    Và visionata bene, già è poco affidabile di suo, prenderla da uno sfascio poi...
                    Andrò con i piedi di piombo e con......un pò di culo.
                    Ma si,se è da sistemare ti darà ancor + soddisfazione! te lo dice uno che va in giro con un mezzo che ha sotto il cofano una lavatrice(a detta del mio mecca............ ....che tristezza l'ignoranza)
                    Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

                    Mazda RX-7 FC3S

                    Commenta


                    • #20
                      Re: "Botta da mato"

                      Grande Alex, hai fatto la cosa giusta^

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X