Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Botta da mato"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: "Botta da mato"

    dai allora se di motore va tutto bene buttati in sta pazzia!!!


    dai che si vive una volta sola!!!!




    Leggi il mio Blog

    Commenta


    • #52
      Re: "Botta da mato"

      6 troppo fuori... ...ti faccio tanti uguri e spero che il tuo sogno s'avveri presto

      Commenta


      • #53
        Re: "Botta da mato"

        sei fuorissimo....a me tutti i difetti ke hai elencato mi fermerebbero di sicuro...senza poi contare ke dovresti metterla su un ponte e controllarla come dio comanda...inoltre ti servirebbe un meccanico ke con batteria alla mano faccia delle prove al motore...mi spaventa il fatto ke non abbia il tappo del serbatoio...kissà l'acqua la muffa la ruggine e kissà cos'altro c'è la dentro!!

        Commenta


        • #54
          Re: "Botta da mato"

          Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
          sei fuorissimo....a me tutti i difetti ke hai elencato mi fermerebbero di sicuro...senza poi contare ke dovresti metterla su un ponte e controllarla come dio comanda...inoltre ti servirebbe un meccanico ke con batteria alla mano faccia delle prove al motore...mi spaventa il fatto ke non abbia il tappo del serbatoio...kissà l'acqua la muffa la ruggine e kissà cos'altro c'è la dentro!!
          In effetti, se devi sostituire tutto l'impianto di alimentazione rischi di spenderci e veri soldi... MACHETIFREGA!
          RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
          MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
          RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
          La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
          "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

          Commenta


          • #55
            Re: &quot;Botta da mato&quot;

            io nella tua situazione sarei caricatissimo dalla sfida di riportarla ai fasti di un tempo
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #56
              Re: &quot;Botta da mato&quot;

              Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
              io nella tua situazione sarei caricatissimo dalla sfida di riportarla ai fasti di un tempo
              Quoto. Come una Fenice che risorge...
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #57
                Re: &quot;Botta da mato&quot;

                grande...si vede che hai la passione
                lo volevo fare anch'io con una 500...se avessi avuto lo spazio necessario..

                Commenta


                • #58
                  Re: &quot;Botta da mato&quot;

                  conviene che te ne compri 1 altra =,ma non da 1 demolitore magari a qualche euro in + che pero gia &#232; in strada,certo le tue grane te le dara anche quella,ma non come questa(praticamente la devi rifare tutta,e ricorda che si tratta di una Maserati)

                  Commenta


                  • #59
                    Re: &quot;Botta da mato&quot;

                    Originariamente inviato da ilsignorbelzebù Visualizza il messaggio
                    conviene che te ne compri 1 altra =,ma non da 1 demolitore magari a qualche euro in +
                    Eh eh...hai ragione e quello che mi preoccupa e che lo sò....

                    Il problema sarà convincere my father, più di 200 cv su un auto che pesa come circa una Twingo, con la tenuta da ridere, sembrano un perfetto mix per un suicidio!!!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: &quot;Botta da mato&quot;

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Eh eh...hai ragione e quello che mi preoccupa e che lo sò....

                      Il problema sarà convincere my father, più di 200 cv su un auto che pesa come circa una Twingo, con la tenuta da ridere, sembrano un perfetto mix per un suicidio!!!
                      E tu convincilo che sarai bravo e coscensioso.
                      RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                      MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                      RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                      La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                      "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X