Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Botta da mato"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: "Botta da mato"

    GRANDE BELLA COSA!!!

    secondo me il problema dei tanti cavalli non si pone perchè non credo che la utlizzerai tutti i giorni...cioè è un gioiellino da lucidare in garage e tirare fuori per qualche raduno e qualche rimorchiata ....o sbalgio? comunque a mio parere l' ostacolo più grosso è la burocrazia, poi conta pure che quel modello non è mai stato affidabile, però che spettacolo di macchina!!!!per l' epoca e per tutto....e poi i giapponesi volgione insegnarci a fare le macchine......
    macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
    NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
    |||||||||

    Commenta


    • #72
      Re: "Botta da mato"

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Quoto.

      Finchč siete in tempo evitate di cadere nel baratro di questa passione!!!
      Ci vorrebbero una comunitā di recupero.

      I sintomi della malattia:
      -Acquisto spropositato di riviste automobilistiche e libri riguardanti il tema.
      -Pensate per metā della vostra giornata alle auto, l'altra metā alla vostra ragazza, e il resto....dormite.
      -Frequentazione eccessiva di forum.
      -ipnosi al passaggio di vetture performanti e/o particolari.
      -Le vostre menti fomentate in continue scelte della vostra futura vettura.
      -Irrefrenabile impulso di intrommettersi a discussioni automobilistiche.

      Effetti della malattia:
      -dilapidazione di denaro.

      caspita questi sintomi li ho tutti..senti un po..TATTICA ALTERNATIVA...visto che la macchina non č nuova convinci il tuo papā a fare qualcos insieme..il restauro di un'auto mitica...se hai la fortuna di riuscirci sarā un'esperienza bellissima,fare qualcosa del genere non ha prezzo,per tutto il resto c'č mastercard (si ma se non ci sono soldi dentro..............).in bocca al lupo!!

      Commenta


      • #73
        Re: "Botta da mato"

        Mi sono detto: tastiamo il terreno.....

        1- dico alla mia ragazza, sai...ho visto un Biturbo ad uno sfascio, lo vorrei prendere...(lo conosce perchč mio suocero č proprietario di un Biturbo S, unipro, perfetto..)
        Mi fā, ma sei pazzo? E dove lo metti? E poi se lo hanno portato allo sfascio vuol dire che si doveva buttare....

        Commenta


        • #74
          Re: "Botta da mato"

          2- non importa, giā mi aspettavo che andasse cosė, poi le girl di auto non ne capiscono nulla, ho gli amici che sicuramente staranno dalla mia!
          Accenno la situazione ai 3 miei amici (si tre, gli altri sono conoscenti, che vita sociale di mer...), e il primo mi fā, ma il telaio lo devio lasciare lė? l'altro, A sā, ma dove ci vai?, guarda che tutte tč...il terzo, bč se perō ti piace, fallo!!! Ecco, uno che mi dā sostegno!!!
          Lo porto a far vedere, non sō come spiegarvi la faccia dell'amico che mi dava sostegono, quando ha visto l'auto........una cosa del genere:

          Commenta


          • #75
            Re: "Botta da mato"

            3-ma sė, che importa, l'importante č convincere i miei!

            Lo dico a mia sorella, si parto dal basso, mi fā: sei scemo?
            Vabbč, mia madre....non mi ha neanche risposto...
            Ma volendo l'importante sarā mio padre....come pensate che andrā?






            E' bello sapere di avere tutti dalla mia parte!!!

            Commenta


            • #76
              Re: "Botta da mato"

              se tuo padre ha un minimo di interessa per le macchine penso che gli piacerà...basta che comunque gli spieghi che ti accolli tutte le responsabilià, impegni e che non "romperai le scatole" nel garage di casa....dicessi una cosa così a mio padre mi darebbe lui i soldi per prenderla....vabbè lui è un caso a oparte, lasciamo sta i suoi trascorsi automobilistici sennò mi bannano :
              macchina alta, stretta e zozza...ragazza bassa larga e pulita....MA NON E' MEGLIO IL CONTRARIO?!?!?!?!?!?!?!
              NEL DUBBIO.....MI FERMO E CHIEDO A QUALCUNO DELLA ZONAVENDO SEDILI IN TESSUTO DEL COUPE' FIAT, ADATTABILI SU ALTRE AUTO DEL GRUPPO!!!PM!!!
              |||||||||

              Commenta


              • #77
                Re: "Botta da mato"

                Ecco gli interni come mamma maserati li ha fatti:



                [IMG][/IMG]

                Commenta


                • #78
                  Re: "Botta da mato"

                  Questo l'esterno come dovrebbe essere....



                  [IMG][/IMG]



                  QUESTE NON SONO LE FOTO DELL'AUTO CHE HO TROVATO ALLO SFASCIO!

                  Sarebbe interessante scattargli due foto e postarle..
                  Ultima modifica di Alex83; 24-11-2006, 12:11.

                  Commenta


                  • #79
                    Re: "Botta da mato"

                    cmq all'interno di solito il cruscotto si spacca e le plastiche/radica si attorcigliano dal calore se la car è esposta al solo x molto!
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                    Siamo i peggio.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: "Botta da mato"

                      se invece io lo proponessi a mio padre mi ritroverei con un bel cucciolo di MA VA*******O tra le braccia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X