Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

    Originariamente inviato da hellborne Visualizza il messaggio
    si vorrebbe dire che siamo tornati al nazismo o al fascismo!!! ipariamo dalla germania o dalla svezia, per favore.
    sennò fuciliamoli che almeno siamo pure + contenti, xrò lo fate fare a me e mi fate iniziare da chi dico io: politici, imprenditori, generali delle forze armate....
    Certo, allora perchè non lasciar correre anche i contrabbandieri di cicche, tutti i mafiosi ecc ecc?
    Tra fare 4 aperte in montagna deserta e km a manetta in autostrada trafficata un pò di differenza ne passa...

    Commenta


    • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      assolutamente no. ma far i 60 in paese non lo vedo particolarmente piu pericoloso di quello li in autostrada. e sottolineo quello li del video.
      Si perchè a te ti s'accelerano i riflessi e i tempi di reazione in modo proporzionale all'aumentare della velocità...
      Allora O sei rincoglionito ai 60 e normale ai 200km/h, o potresti fare un mondiale di rally...e vincerlo di certo...

      Commenta


      • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

        Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        bhe no, infranti son infranti. e se a 171 rischi la patente tanto quanto ai 300..
        Se ti mini ai 200 pensi alla patente o alle penne??

        Commenta


        • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

          Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
          posso SPUTTANARMI\VANTARMI....IO QUESTA ESTATE SULLE STRADE DI MONTAGNA HO FATTO COSE PIU PERICOLOSE DI QUESTO TIZIO, KE ANDAVA IN AUTOSTRADA PER DI PIU POKISSIMO TRAFFICATA....IO ANDAVO A VELOCITA PIU BASSE MA RISKIAVO MOLTO DI PIU CON STRADE MOLTO PIU STRETTE PIU TRAFFICATE CON SCONNESSIONI DI OGNI TIPO DA METTERE IN DIFFICOLTA ANKE IL MOTOCLISTA PIU ESPERTO..
          se fossi in te nn lo direi ...


          cmq sono contenta che hanno beccato lui ed il suo amico... (che oltretutto ha avuto un incidente poco tempo fa...)
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

          Commenta


          • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

            Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
            se fossi in te nn lo direi ...


            cmq sono contenta che hanno beccato lui ed il suo amico... (che oltretutto ha avuto un incidente poco tempo fa...)
            io sarei più contento se mettessero dentro chi ha abbattuto l'aereo di ustica....o i veri mandatari dela strage di bologna.....o mille altri casi politici irrisolti....ma ovviomente fa più notizia e clamore un centauro beccato a correre che un omicida in libertà per inudulto
            www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

            STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
            LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

            1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

            Commenta


            • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

              Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
              posso SPUTTANARMI\VANTARMI....IO QUESTA ESTATE SULLE STRADE DI MONTAGNA HO FATTO COSE PIU PERICOLOSE DI QUESTO TIZIO, KE ANDAVA IN AUTOSTRADA PER DI PIU POKISSIMO TRAFFICATA....IO ANDAVO A VELOCITA PIU BASSE MA RISKIAVO MOLTO DI PIU CON STRADE MOLTO PIU STRETTE PIU TRAFFICATE CON SCONNESSIONI DI OGNI TIPO DA METTERE IN DIFFICOLTA ANKE IL MOTOCLISTA PIU ESPERTO..


              bravo ! hai vinto il mogolino d'oro!!!


              se vuoi essere figo vai in pista ke è pieno di gente ke ti sale pure sulle orekkie per passartiu......se gli stai davanti sei figo

              Commenta


              • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                io sarei più contento se mettessero dentro chi ha abbattuto l'aereo di ustica....o i veri mandatari dela strage di bologna.....o mille altri casi politici irrisolti....ma ovviomente fa più notizia e clamore un centauro beccato a correre che un omicida in libertà per inudulto
                sicuramente...

                ma resta il fatto che ha infranto la legge...
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                  Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
                  posso SPUTTANARMI\VANTARMI....IO QUESTA ESTATE SULLE STRADE DI MONTAGNA HO FATTO COSE PIU PERICOLOSE DI QUESTO TIZIO, KE ANDAVA IN AUTOSTRADA PER DI PIU POKISSIMO TRAFFICATA....IO ANDAVO A VELOCITA PIU BASSE MA RISKIAVO MOLTO DI PIU CON STRADE MOLTO PIU STRETTE PIU TRAFFICATE CON SCONNESSIONI DI OGNI TIPO DA METTERE IN DIFFICOLTA ANKE IL MOTOCLISTA PIU ESPERTO..
                  volevi vincere il mongolino del futuro bannato con sto post?

                  complimenti per vantarsi di aver rischiato la pellaccia ma sopratutto quella altrui.....

                  penso che farai una buona vacanza lontano da EE
                  www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                  STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                  LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                  1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                  Commenta


                  • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                    Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
                    io sarei più contento se mettessero dentro chi ha abbattuto l'aereo di ustica....o i veri mandatari dela strage di bologna.....o mille altri casi politici irrisolti....ma ovviomente fa più notizia e clamore un centauro beccato a correre che un omicida in libertà per inudulto
                    ok.. però il fatto che non paghino loro non significa che non debba pagare nessuno contento che paghi lui per la cazzata fatta come sarei contento se pagassero anche chi è coinvolto nella vicenda di ustica, nella strage di bologna ecc...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                      Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
                      ok.. però il fatto che non paghino loro non significa che non debba pagare nessuno contento che paghi lui per la cazzata fatta come sarei contento se pagassero anche chi è coinvolto nella vicenda di ustica, nella strage di bologna ecc...
                      ma io credo che i reati gravi dovrebbero pagare per primi.....e smetterla di far pagare solo chi non ha il culo parato dai soldi
                      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X