Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    son contento,se si fanno le cose si fanno bene.Moto anonima,casco anonimo e moto/auto da pazzie in altro garage che non sia quello di casa in primis... se sei fesso e usi un casco edizione limitata e una moto molto riconoscibile che si vede da dio nel riflesso e sopratutto tieni moto e attrezzatura in garage non capendo che alla prima perquisa ti sgamano ben ti stà!!!!!!

    sei agghiacciante...

    Commenta


    • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

      Originariamente inviato da davide_qv Visualizza il messaggio
      ma io credo che i reati gravi dovrebbero pagare per primi.....e smetterla di far pagare solo chi non ha il culo parato dai soldi
      e quindi? per te uno così (insieme a tanti altri) non dovrebbe pagare solo perchè i potenti non pagano? punto di vista.. per me dovrebbero pagare sia lui che gli altri...
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

        Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
        Si perchè a te ti s'accelerano i riflessi e i tempi di reazione in modo proporzionale all'aumentare della velocità...
        Allora O sei rincoglionito ai 60 e normale ai 200km/h, o potresti fare un mondiale di rally...e vincerlo di certo...
        ma che c.zzo stai scrivendo? rally?? aooo!!!
        ai 50 all ora in prossimità di un incrocio in quanto ti fermi? se ti taglia la strada il pirla o il vecchietto o scooterista o il bambino... lo vedi arrivare di lato e tra il tempo di reazione e la frenata riesci pure a fermarti? e bravo fenomeno!! e complimenti all auto!!
        ai 200 sul dritto in autostrada che cavolo di preoccupazioni vuoi avere? che puo succedere? tempi di reazione x cosa??


        Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
        Se ti mini ai 200 pensi alla patente o alle penne??
        si xke ai 130 ti salvi sempre di sicuro? o magari in statale ai 70 (se non fai i 90) e il pirla in sorpasso ti centra frontale anche li non ti fai nulla vero?
        in autostrada non ci sono camion auto moto peodni dalle laterali o che posson arrivar contromano, e l ho gia scritto....
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ma che c.zzo stai scrivendo? rally?? aooo!!!
          ai 50 all ora in prossimità di un incrocio in quanto ti fermi? se ti taglia la strada il pirla o il vecchietto o scooterista o il bambino... lo vedi arrivare di lato e tra il tempo di reazione e la frenata riesci pure a fermarti? e bravo fenomeno!! e complimenti all auto!!
          ai 200 sul dritto in autostrada che cavolo di preoccupazioni vuoi avere? che puo succedere? tempi di reazione x cosa??
          magari quello che ti invade la corsia? piuttosto che quello davanti che frena invece che spostarsi mentre tu arrivi a 200? una gomma che scoppia a quello davanti? un tamponamento? esistono tante situazioni pericolose anche in autostrada.. non solo in città
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

            Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
            ma che c.zzo stai scrivendo? rally?? aooo!!!
            ai 50 all ora in prossimità di un incrocio in quanto ti fermi? se ti taglia la strada il pirla o il vecchietto o scooterista o il bambino... lo vedi arrivare di lato e tra il tempo di reazione e la frenata riesci pure a fermarti? e bravo fenomeno!! e complimenti all auto!!
            ai 200 sul dritto in autostrada che cavolo di preoccupazioni vuoi avere? che puo succedere? tempi di reazione x cosa??




            si xke ai 130 ti salvi sempre di sicuro? o magari in statale ai 70 (se non fai i 90) e il pirla in sorpasso ti centra frontale anche li non ti fai nulla vero?
            in autostrada non ci sono camion auto moto peodni dalle laterali o che posson arrivar contromano, e l ho gia scritto....
            Te hai scritto che è meglio ai 200 in autostrada che ai 60 in città...
            ma ciccio, i tempi di reazione son sempre quelli, solo che ai 200 percorri oltre 3volte la strada che percorri ai 60, nell'unità di tempo...
            + strada vuol dire maggiori distanze, ergo se sei ai 60 e controlli per bene 100m davanti a te sei relativamente sicuro, in autostrada i metri che devi controllare sono 300, ma la frenata è un filo + lunga(ci sono formule ben precise sull'Energia, non è che ai 200 ti fermi in una distanza doppia che ai 100, ma è quadrupla...sempre se i freni "tengono"...)
            Se l'autostrada è libera libera e ti schianti è SOLO un problema tuo (e dei tuoi familiari, se ci resti o se PEGGIO resti rovinato), se c'è altra gente rischi di rovinare la famiglia di qualcun'altro anche...e non è simpatico.
            A me, e non ai 200-la punto non ci arriva- ma un pò sopra i 130 una volta è saltato fuori uno che parlava al cel.Era dietro ad uno con la roulotte (80km/h?!), semplicemente non mi ha visto arrivare e ha cambiato corsia, gli sono arrivato a 2metri.

            Una volta mentre passavo un camion(sarò stato ai 120 max in Autostrada, sulla A22 all'altezza di Pegognaga)sull'autostrada è entrato un cane da pastore(c'erano le pècore nel campo a fianco, e un buco nella rete...)GROSSO ma GROSSO, non era un pastore bergamasco, sarà stato un maremmano incorciato con un S.Bernardo, e l'ha tirato sotto il camion che sorpassavo...il camionaro s'è cagato addosso, ha inchiodato, mi ha stretto la corsia...se facevo i 200 probabilmente ci battevo contro...e finivo anch'io sotto al camion...invece ho avuto il tempo di pinzare, arrivare un pò dietro al camion e...vedere tutta la scena del cane...non ho dormito per una settimana, ma almeno ho potuto non dormire...piuttòsto che finire sotto un TIR...Il tipo che avevo dietro ha dovuto cambiarsi perchè si è fatto una frenata nelle mutande di quelle epiche, ma se mi inculava con la sua Yaris non era tutto 'sto problema...
            Che poi anche nelle statali ci siano i rischi non è una scoperta da guinness...infatti i limiti son+ bassi...
            Ultima modifica di VRC; 25-11-2006, 12:55.

            Commenta


            • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Te hai scritto che è meglio ai 200 in autostrada che ai 60 in città...
              ma ciccio, i tempi di reazione son sempre quelli, solo che ai 200 percorri oltre 3volte la strada che percorri ai 60, nell'unità di tempo...
              + strada vuol dire maggiori distanze, ergo se sei ai 60 e controlli per bene 100m davanti a te sei relativamente sicuro,
              e qui scatta l errore e l enorme differenza. parlando sempre del video quando tirava sul dritto li si che cè visibilità e situazione abbastanza prevedibile
              in citta NON hai 100metri sicuri , anche se sei a DUE metri da un incrocio puo sbucar fuori il pirla che passa con il rosso etc etc... e li i tempi di reazione non ci sono, si batte e stop


              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              in autostrada i metri che devi controllare sono 300, ma la frenata è un filo + lunga(ci sono formule ben precise sull'Energia, non è che ai 200 ti fermi in una distanza doppia che ai 100, ma è quadrupla...sempre se i freni "tengono"...)
              Se l'autostrada è libera libera e ti schianti è SOLO un problema tuo (e dei tuoi familiari, se ci resti o se PEGGIO resti rovinato), se c'è altra gente rischi di rovinare la famiglia di qualcun'altro anche...e non è simpatico.
              certo , solo che ai 200 con strada semilibera dove gli altri magari fai i 130 vuol dire arrivagli sotto a una vel relativa di 70 all ora.
              se uno si schianta non è MAI un problema solo suo. i vigili carabinieri pompieri ambulanze etc le paga la collettività...

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              A me, e non ai 200-la punto non ci arriva- ma un pò sopra i 130 una volta è saltato fuori uno che parlava al cel.Era dietro ad uno con la roulotte (80km/h?!), semplicemente non mi ha visto arrivare e ha cambiato corsia, gli sono arrivato a 2metri.
              nel video non c era chissa quanto traffico, è arrivato sotto a diverse auto ed è passato a sinistra, poteva esser ancor piu un "delinquente", mi ricito : questo a ghostrider gli fa una s.ga

              Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
              Una volta mentre passavo un camion(sarò stato ai 120 max in Autostrada, sulla A22 all'altezza di Pegognaga)sull'autostrada è entrato un cane da pastore(c'erano le pècore nel campo a fianco, e un buco nella rete...)GROSSO ma GROSSO, non era un pastore bergamasco, sarà stato un maremmano incorciato con un S.Bernardo, e l'ha tirato sotto il camion che sorpassavo...il camionaro s'è cagato addosso, ha inchiodato, mi ha stretto la corsia...se facevo i 200 probabilmente ci battevo contro...e finivo anch'io sotto al camion...invece ho avuto il tempo di pinzare, arrivare un pò dietro al camion e...vedere tutta la scena del cane...non ho dormito per una settimana, ma almeno ho potuto non dormire...piuttòsto che finire sotto un TIR...Il tipo che avevo dietro ha dovuto cambiarsi perchè si è fatto una frenata nelle mutande di quelle epiche, ma se mi inculava con la sua Yaris non era tutto 'sto problema...
              Che poi anche nelle statali ci siano i rischi non è una scoperta da guinness...infatti i limiti son+ bassi...
              una mia conoscente ha attraversato un incrocio per entrare in un parcheggio dall altra parte della strada, li c era una cabina telefonica che copriva la visuale ed è arrivata un altra auto che appunto essendoci l incrocio doveva fermarsi...sbang!! da fermi quasi... ma la micra s accartoccia da niente proprio

              embhè?

              ripeto secondo me quello li del video si è preso meno richi che un altro in paese ai 60, o 50 sovrappensiero (tipo al cell)

              edit : siccome è abbasanza un mio punto di vista fermo lascio spazio ad altri in questo 3d senno continuo a scrive le stesse cose
              Ultima modifica di Nemis; 25-11-2006, 13:06.
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                e qui scatta l errore e l enorme differenza. parlando sempre del video quando tirava sul dritto li si che cè visibilità e situazione abbastanza prevedibile
                in citta NON hai 100metri sicuri , anche se sei a DUE metri da un incrocio puo sbucar fuori il pirla che passa con il rosso etc etc... e li i tempi di reazione non ci sono, si batte e stop




                certo , solo che ai 200 con strada semilibera dove gli altri magari fai i 130 vuol dire arrivagli sotto a una vel relativa di 70 all ora.
                se uno si schianta non è MAI un problema solo suo. i vigili carabinieri pompieri ambulanze etc le paga la collettività...


                nel video non c era chissa quanto traffico, è arrivato sotto a diverse auto ed è passato a sinistra, poteva esser ancor piu un "delinquente", mi ricito : questo a ghostrider gli fa una s.ga



                una mia conoscente ha attraversato un incrocio per entrare in un parcheggio dall altra parte della strada, li c era una cabina telefonica che copriva la visuale ed è arrivata un altra auto che appunto essendoci l incrocio doveva fermarsi...sbang!! da fermi quasi... ma la micra s accartoccia da niente proprio

                embhè?

                ripeto secondo me quello li del video si è preso meno richi che un altro in paese ai 60, o 50 sovrappensiero (tipo al cell)

                edit : siccome è abbasanza un mio punto di vista fermo lascio spazio ad altri in questo 3d senno continuo a scrive le stesse cose
                Velocità relativa di 70km/h se il tipo continua a viaggiare...ma se sbanda e rallenta forte gli capiti nel culo come rocco a jessica...

                Per il discorso delle spese a carico della collettività è vero, ma mi pare peggio avere un parente che muore che 10€ di tasse in+...

                In città uno mi ha falciato e mi ha spaccato un piede, ero in moto alla sua dx, ha svoltato dove non consentito alla partenza dal semaforo, facevo i 20 all'ora se era tanto.
                non prevedibile, vero...("c'era camion patatini al'incrocio, ho svoltato per quello"ha detto il Balcanico&#174 ma se facevo i 60 magari gli capitavo sul cofano e finivo sotto la corriera che stava arrivando dall'incrocio...era un pò peggio.

                Quello su cui voglio insistere è che ad andare "piano" si ha la situazione + sotto controllo..su questo sei d'accordo o no?
                Ultima modifica di VRC; 25-11-2006, 13:23.

                Commenta


                • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                  Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                  Quello su cui voglio insistere è che ad andare "piano" si ha la situazione + sotto controllo..su questo sei d'accordo o no?
                  assolutamente daccordo.
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    ma il tipo ha un tatuaggio enorme sulla schiena??
                    si sr....ha due samurai che lottano... è piccolo pero palestratissimo...
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • Re: pare già finita la carriera di GHOST RIDER ITALIANO

                      scusate, ma gosthraider, quello vero, quello che vende persino i dvd ed ha pure un web sulle sue imprese da pazzo omicida, non l'hanno mai preso ? ho trovato un suo dvd pure in un centro commerciale...
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X