annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Astra opc vs 147 gta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Astra opc vs 147 gta

fatti mettere affianco intanto..poi gli chiedi..con aria dolce..me la fai guidare?!?!?...............blig bling!!!
    guidarla è una cosa..stupenda..non è pronto quel motore di piu.....!
    mai piu 4 cilindri..la prossima la voglio v6..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
      fatti mettere affianco intanto..poi gli chiedi..con aria dolce..me la fai guidare?!?!?...............blig bling!!!
      guidarla è una cosa..stupenda..non è pronto quel motore di piu.....!
      mai piu 4 cilindri..la prossima la voglio v6..
      appena mi capita voglio troppo gidarla..ho provato la brera v6 e mi piace da matti...anche se ripudio l'elettronica...
      LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Bè, qui per rispondere dovrei ritirare fuori Galby, ma dato che ci siamo appena "riappacificati", diciamo così, non mi và.
        Se vuoi intervenire con qualcosa di concreto da dire a me, tu, fallo. Che scambiamo due chiacchiere, ad una condizione: tono pacifico.

P.S:
        Non mi replicare: ma non hai detto che non avresti più replicato?

Sono stato tirato in ballo.

Se vuoi fare una chiacchierata interessante e costruttiva, squisitamente tecnica, benvenuto.
        Se vuoi offendere, o usare sarcasmo ecc ecc...allora non troverai un interloqutore in me.
        Come posso non replicare... dove avrei detto che non avrei piu replicato.. lo hai detto tu.. vediamo se ora lo fai..

Commenta

Originariamente inviato da schumy78 Visualizza il messaggio
          Come posso non replicare... dove avrei detto che non avrei piu replicato.. lo hai detto tu.. vediamo se ora lo fai..
          Non ho detto che non mi dovevi più replicare.

Mmmm come lo spiego...
          Avevo detto: non mi dire che non volevo più replicare IO, perchè mi hai tirato in mezzo

Però, iniziamo bene.

Commenta

Non ho detto che non mi dovevi più replicare.

Mmmm come lo spiego...
            Avevo detto: non mi dire che non volevo più replicare IO, perchè mi hai tirato in mezzo

Però, iniziamo bene.
            Pensavo che dicendo chiudo qua, te ne eri andato veramente e non leggevi piu.

Commenta

Originariamente inviato da lele206gti Visualizza il messaggio
              io ho due amici alfisti...brutta razza
              Siamo una brutta razza si.. ma i golfisti sono i peggiori.. makkina teteskan migliore makkina italianan , grande woksvakken .... certe scornate..

Commenta

Pensavo che dicendo chiudo qua, te ne eri andato veramente e non leggevi piu.
                Ah, ok
                Invece ogni tanto l'ho guardato..curiosità, niente di più.
                Poi ho visto che sono stato tirato in ballo, ed ho replicato.

Commenta

Siamo una brutta razza si.. ma i golfisti sono i peggiori.. makkina teteskan migliore makkina italianan , grande woksvakken .... certe scornate..
                  Già, ma pure gli appassionati delle giapponesine...delle USA car (IO! )
                  Diciamo che tutti gli estremismi sono sbagliati, perdono un pò di oggettività...

Commenta

eh si i peggiori sono sempre gli altri
                    certo che finire sempre a litigare per certe stronzate.. mah

PS: ho una golf 1.6 e magicamente ammetto che non è la migliore sulla terra almeno cerco di essere obiettivo cosa, spesso, in questo forum manca...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Già, ma pure gli appassionati delle giapponesine...delle USA car (IO! )
                      Diciamo che tutti gli estremismi sono sbagliati, perdono un pò di oggettività...
                      esatto... w i fanboy... in questo forum abbondano, sia che si parli di italiane che di tedesche che di jap.. e si finisce sempre per litigare
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X