Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lapo: il tuning è il futuro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lapo: il tuning è il futuro

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    da quello che so, nella stessa Germania non è assolutamente vero che TUTTO è legale
    deve passare un collaudo...ke si paga...poco ma si paga
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

    Commenta


    • #32
      Re: Lapo: il tuning è il futuro

      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      deve passare un collaudo...ke si paga...poco ma si paga
      pero' almeno si ha la possibilità di avere tutto in regola...

      Commenta


      • #33
        Re: Lapo: il tuning è il futuro

        Originariamente inviato da gninut Visualizza il messaggio
        magari questo è ovvio per te,me e altri,magari ho esagarato dicendo 400cv,pero' fidati che gira gente con 200 e rotti cv sotto al con assetto e freni di serie....
        Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        deve passare un collaudo...ke si paga...poco ma si paga
        sarebbe sia una gran cosa che una pessima cosa, far fare un collaudo per omologare le auto elaborate...

        il lato positivo sta nel fatto che così, si levano dalle palle tutte quelle auto elaborate solo di motore e che davvero possono diventare un pericolo

        il lato negativo sta nel fatto che siamo in italia...e che dunque per omologare una cosa del genere, bisognerà vendere un rene tuo e di tutti quelli della tua famiglia

        ah e non dimentichiamoci che se dovesse passare una cosa del genere, come minimo si dovrà pagare 10euro a kw come bollo
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #34
          Re: Lapo: il tuning è il futuro

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          sarebbe sia una gran cosa che una pessima cosa, far fare un collaudo per omologare le auto elaborate...

          il lato positivo sta nel fatto che così, si levano dalle palle tutte quelle auto elaborate solo di motore e che davvero possono diventare un pericolo

          il lato negativo sta nel fatto che siamo in italia...e che dunque per omologare una cosa del genere, bisognerà vendere un rene tuo e di tutti quelli della tua famiglia

          ah e non dimentichiamoci che se dovesse passare una cosa del genere, come minimo si dovrà pagare 10euro a kw come bollo
          se l'Italia si uniformasse al resto d'Europa non solo in fatto di tasse ma anche in cose positive per noi i costi sarebbero uguali che in Germania per esempio ma questa è pura utopia

          Commenta


          • #35
            Re: Lapo: il tuning è il futuro

            Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
            Fermi tutti!! Questa news è importantissima. Ci lamentiamo che il tuning è un fenomeno da carbonerie e poi non sappiamo cogliere certe occasioni.
            Ma vi rendete conto????
            Un casa auto (Lapo rappresenta comunque Fiat) che dice che il tuning va fatto...

            Sensazionale. Speriamo in sviluppi futuri su tutto ciò.

            gioma
            Quoto e sappiamo tutti quanto la fiat abbia "peso" nei vari governi....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: Lapo: il tuning è il futuro

              Bah dipende che tuning...se è come quella punto che fecero vedere fatta in stile stucco e fantasia c'è poco da sperare e tanto da piangere
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #37
                Re: Lapo: il tuning è il futuro

                bene ma che fara?

                aggiunge nuovi colori alle auto ?(sgargianti / tuning )
                kit neon?
                +1" x i cerchi ?
                altri interni ? (magari isotta/momo/...)
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #38
                  Re: Lapo: il tuning è il futuro

                  Non male come "provocazione", speriamo solo che non siano solo parole...
                  IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                  Consigliere del Megane Club Italia
                  RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                  HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lapo: il tuning è il futuro

                    secondo me la cosa potrebbe avere due strade:

                    -la fiat spingerà per riconoscere l'iter delle omologazioni come nel resto d'europa (difficile)

                    -la fiat venderà auto con molti accessori e personalizzazioni della casa (facile e già in atto)

                    d'altronde se la fiat decide che sulla Gpunto ci stanno anche i cerchi da 18/19 e ti vende l'omologa già a libretto come optional a magari 200/300€ all'acquisto dell'auto non sarebbe cmq male , no???

                    io penso che vadano avanti sullo stile
                    lancia y momo design
                    stilo schumacher
                    probabile Gpunto abarth

                    di lapo si può dire che a parte la vita privata, gli eccessi e la vita in un mondo dorato, come promotore dell'immagine fiat sta andando bene, non credo che il periodo buono della fiat sia una coincidenza!
                    Punto Sporting Calypso Orange Bicolor

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lapo: il tuning è il futuro

                      Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                      in italia per mamma fiat si fa tutto..
                      a parole sono tutti BRAVI come i politici... promettono tanto fanno la metà....
                      non montativi le testa in italia c'è troppo pregiudizio rigurdo il mondo del tuning... e la fita cmq è restata indietro.... visto ke già molte case soprattutto quelle tedesche offorno pacchetti sportivi già da tempo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X