Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    per me la Enzo in pista è migliore in tutti i campi
    da quel che ho capito se la gioca con la carrera GT.. sono quasi equivalenti..
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

      metto un pelo sopra la Enzo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

        Originariamente inviato da Steve-1 Visualizza il messaggio
        ecco, è proprio questo il punto. dalla prova di Evo sembra emergere proprio che il telaio della Pagani è decisamente inferiore a quello della Enzo (il migliore) ed a quello della Porsche, anche perchè il progetto della Zonda non è più recentissimo
        Ma a me pare che non sia proprio così decisamente inferiore. Ovvio che inferiore cmq lo è essendo la Pagani cmq non tecnologicamente avanzata quanto la Ferrari.
        C'è da dire in oltre che la Zonda S a livello di comportamento è inferiore alla più recente F Clubsport.


        Commenta


        • Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

          assolutamente Enzo, anche solo per il cavallino che ha sul cofano, sarà forse anche più lenta di auto come Veyron e Koenigsegg, ma per quanto riguarda sospensioni, telaio, assetto, freni, sterzo, da sottolineare poi soprattutto il CAMBIO, aereodinamica, motore e perchè no, anche la linea sta avanti anni luce a qualsiasi auto omologata per circolare su strada mai prodotta, e poi parliamoci chiaro i quasi 360 km/h dichiarati dalla casa bastano e avanzano, non avrai certo l'auto più veloce del mondo, ma sicuramente hai l'auto più vicina alle corse di sempre
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

            Ho votato anche io Enzo..ma in risposta a lancerevo la Koenigsegg CCX da 806cv a mio parere non ha rivali..ho avuto la megafortuna di visitare la Koenigsegg l'anno scorso e ti assicuro che son auto micidiali..nulla è lasciato al caso..NULLA..
            Ciao
            partecipa anche tu alla FantaSBK

            Commenta


            • Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

              Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
              Ho votato anche io Enzo..ma in risposta a lancerevo la Koenigsegg CCX da 806cv a mio parere non ha rivali..ho avuto la megafortuna di visitare la Koenigsegg l'anno scorso e ti assicuro che son auto micidiali..nulla è lasciato al caso..NULLA..
              Ciao
              si, a mio avviso il motore della CCX è stratosferico, però, forse mi sbaglierò, non credo che abbia l'aereodinamica della Enzo e le parti che ho elencato nel post di prima,e poi non so come la pensi tu comunque un 'auto da 800 e passa cavalli con quegli interni da navicella spaziale e quella leva del cambio un metro e mezzo...mah toglie molta sportività all'auto. per il resto nulla da dire alla koenigsegg
              Ultima modifica di lancerevoIX; 03-08-2007, 13:15.
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                ma di quelli esemplari quanti ne hanno prodotti che circolano in strada ........ prezzo?
                di Enzo anche se molto di rado se ne beccano in giro .......
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta

                Sto operando...
                X