Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

    quoto sonmaury......
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • #62
      Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

      più che altro l'errore, secondo me, è stato presentarla troppo presto al pubblico.. il fatto che la commercializzazione sia stata ritardata è stato interpretato da molti, ovviamente, come un mezzo fallimento..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #63
        Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

        ricordo sempre che la CARRERA GT al NUR gira qualche buon secondo meno della VEYRON quindi che sia imbattibile è una LEGGENDA
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #64
          Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

          Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
          ma non stiamo parlando del'utilitaria, ma dell'auto che si compra uno sceicco, o una superstar che nel parco macchine ha mclaren enzo murcielago...
          non è il comune mortale che aspettando la panda deve andare a lavorare alle 6 del mattino con il si piagio scassato!
          Non credo si possa parlare di flop solo xkè è stata ritardata la vendita x rendere l'auto maneggevole come avesse un motore da 50 cv....

          Se avessi tanti soldi, non credo avrei problemi a cercare un'altra supersportiva x riempire quegli anni di attesa...
          si è vero ma in ogni caso io un lavoro fatto così non lo considero riuscito al 100%, al di là del risultato

          Commenta


          • #65
            Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

            Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            un pò di tempo mi pare su Quattroruote c'era un'articolo su un industriale italiano che ha una carrera Gt che usa praticamente tutti i giorni, ci ha fatto mi pare 80mila km
            diceva che per lui è un divertimento e non è poi così invivibile come supercar
            poi ha detto che è stato in vacanza credo in spagna, gli amici sono andati in aereo e lui li ha raggiunti con la porsche, tanto per farsi un giro...
            i benzinai devono volergli molto bene
            beato lui...

            qui a roma ne gira una nera e ci sono 4/5 enzo

            no bugatti né zonda, però stamattina mentre andavo in ufficio ho beccato la Gallardo della Polizia

            Commenta


            • #66
              Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

              Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
              beato lui...

              qui a roma ne gira una nera e ci sono 4/5 enzo

              no bugatti né zonda, però stamattina mentre andavo in ufficio ho beccato la Gallardo della Polizia
              4 o 5 ?
              ma di queste macchine alla fine quante ne hanno prodotte ?

              penso che vederne in giro cmq sia abbastanza difficile, già è difficile vedere modelli come 550 o Scaglietti, figuriamoci una Enzo o una Zonda

              Commenta


              • #67
                Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                4 o 5 ?
                ma di queste macchine alla fine quante ne hanno prodotte ?

                penso che vederne in giro cmq sia abbastanza difficile, già è difficile vedere modelli come 550 o Scaglietti, figuriamoci una Enzo o una Zonda
                una delle enzo le vedo quasi tutte le settimane: parcheggia alla parallela della strada dove abito io
                io sto in centro e ti assicuro che girano molte Gallardo, DB9, 911 e Ferrari di ogni tipo (599 per ora solo una)

                il top è stata una LP640 nera con alettone grande in carbonio sulla colombo (cmq le vedo sempre quando vado all'Audi a prendere qualcosina, sono rivenditori Lambo e quando escono a fare i giri di collaudo.......... )

                Commenta


                • #68
                  Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                  Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                  4 o 5 ?
                  ma di queste macchine alla fine quante ne hanno prodotte ?

                  penso che vederne in giro cmq sia abbastanza difficile, già è difficile vedere modelli come 550 o Scaglietti, figuriamoci una Enzo o una Zonda
                  Sono di Roma e ne ho viste 2....che auto...

                  Ne hanno prodotte 400.

                  Prima ne volevano produrre 349, poi con spinte "importani" la Ferrar ha deciso per la produzione di 399 semplari.
                  Montezemolo disse, non una di più.
                  Si dovette ricredere, arrivò una lettera a cui non potè rifiutare, una lettera da......ta dan! Il Santo Padre, chiese se si potesse produrre una Enzo, e l'incasso devolverlo in beneficienza.
                  Ovviamente, Montezemolo acconsentì, e così vennero prodotte 400 esemplari.

                  Di questi 400 esemplari 3 si sono persi per incidenti stradali....se non ricordo male..

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                    a me onestamente non piace affatto, la trovo "sgraziata", resta un mostro ma non mi piace

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Veyron vs Enzo vs Carrera GT vs Zonda S

                      Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                      una delle enzo le vedo quasi tutte le settimane: parcheggia alla parallela della strada dove abito io
                      io sto in centro e ti assicuro che girano molte Gallardo, DB9, 911 e Ferrari di ogni tipo (599 per ora solo una)
                      beh Gallardo e 911 in confronto ad una Enzo o Veyron sono auto comuni
                      di 599 ne ho già viste 2, una grigia e una bordeaux

                      ultimamente stò notando che in giro ci sono molte Maserati Quattroporte, è tutto un'altro genere, anche il prezzo è decisamente più basso, però caxx ce n'è di gente con i soldi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X