Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPIANTO FRENANTE.....CHE RUOLO HA PER VOI ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • per cinghiale

    grande il sito e le spiegazioni......
    l'iniziativa privata è fondamentale.
    ALFA 147....

    Travel - Glamour - Decadence - Street

    Commenta


    • i miei freni

      pinze ap 6 pistoncini + fascia frenante da 355 spessore 34 su mozzo in alluminio.
      al posteriore tarox g88 ma fra poco frenone ventilato
      pastiglie pagid

      Commenta


      • X ROBY 2001

        Roby guarda che ho sentito della gente che ha montato Pagid e ha visto i freni consumarsi molto in fretta Stai attento prima di montarle e informati bene in più di un posto
        A45 AMG my2018 "stage1"
        M135i my2020

        Commenta


        • r

          io le monto già!! comuqnue è vero che tendono a mangiare il disco ma secondo me sono eccezionali almeno per l'uso che faccio io della delta. bisognerebbe dare un occhio anche al modello di cui stiamo parlando. comuqnue grazie per l'interessamento.......

          Commenta


          • io non so che uso fai della macchina, però pensavo che non le avessi mai provate. Io parlavo delle Pagid blu.......tu quali monti ?
            A45 AMG my2018 "stage1"
            M135i my2020

            Commenta


            • Re: X Vex e tutti quelli che voglio acquistare C.T.F.

              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Alex Evo
              [B]Ciao ragazzi, se volete acquistare dischi, pasticglie e tubi freno, questo è il sito giusto: http://www.rallylink.it/marketlink/indice.htm
              Si possono fare acquisti on-line con un risparmi del 25% sul prezzo di listino.Per quanto mi riguarda penso che i prezzi siano ottimi, fatemi sapere.


              Ciao Alex evo... ma tu hai una Tigra? Che modifiche gli hai apportato per ottenere 127 cv? Ne ho una anche io e sono in attesa dei pezzi per elaborarla.... ciao...

              The Nigthrider!!
              ...nato col volante in mano e l'acceleratore sotto il piede!!
              ...e' l'eroe della notte


              ...ricordati di lui quando guardi il cielo di notte...
              :mad::mad::mad::mad::mad:

              ...scrivi a Tex!!

              Commenta


              • Un mesetto fa ho modificato l'impianto frenante alla mia macchina................UNA BOMBA STI FRENI......................e parlando con un mio amico sapete cosa mi sento dire ? "LA DIFFERENZA FRA PRIMA E ADESSO PER ME E' IMPERCETTIBILE ! "
                Vi giuro dopo una frase del genere me lo sarei mangiato. Come si fa a sentire da uno che dice essere appassionato una frase del genere !!!
                Lo compatisco perchè di sicuro la sua è invidia, visto che ha la macchina uguale alla mia, ma la sua sta cadendo a pezzi !
                CMQ c'è molta gente che la pensa cosi', e ti dice "MA CHE MODIFICHI A FARE I FRENI ?"
                Che ne pensate,,,,,,,,,,,vi è mai capitato ???
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

                Commenta


                • Vorrei sapere se qualcuno di voi possiede i TAR-OX G-88 e se su questi ha provato sia le pastiglie TAR-OX che le ROESCH.

                  Se qualcuno ha fatto ste prove, come si è trovato meglio ?
                  A45 AMG my2018 "stage1"
                  M135i my2020

                  Commenta


                  • Sinceramente non mi è mai capitato di sentire smili idiozie.....comunque se qualcuno pensa una cosa del genere, vuol dire che deve ancora imparare qualcosa.......!!! E' su un altro livello.....!!! E comunque a che posto metto i freni.......ovviamente il primo!!! Dopo i freni gomme, assetto......e via dicendo!!!

                    Commenta


                    • SASA' inutile dirlo ma sono pienamente d'accordo con te.
                      CMQ colui che dice simili caz*ate lo chiamerai al telefono............................
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X