Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPIANTO FRENANTE.....CHE RUOLO HA PER VOI ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    cIAO Ciao secondo me avere dei freni potenti è come avere cavalli in +...stakki dopo e guadagni strada...e ankor + importante frenare da 100 a 0 km/h in 2.7 sec non è da paragonare a prestazioni di freni originali...tutt'altra cosa...Kay anke io monto diski forati e baffati come i tuoi pastiglie roesch in carbonio e tubaz areonautike...che diametro hai su?
    MARK

    Commenta


    • #12
      X Vex e tutti quelli che voglio acquistare C.T.F.

      Ciao ragazzi, se volete acquistare dischi, pasticglie e tubi freno, questo è il sito giusto: http://www.rallylink.it/marketlink/indice.htm
      Si possono fare acquisti on-line con un risparmi del 25% sul prezzo di listino.Per quanto mi riguarda penso che i prezzi siano ottimi, fatemi sapere.
      Ciao
      Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

      Commenta


      • #13
        Re: Re: giusto, pero...

        Messaggio originariamente postato da Vex
        Messaggio originariamente postato da kay
        ...Per la cronaca monto CTF forati/baffati + Roesch davanti e originali+Textar dietro. 'na figata
        Ciao
        Kay
        quanto hai speso per i dischi CTF?
        Se non sbaglio avevo speso 360.000 la coppia. Sono pieni forati e baffati. L'accoppiata con le Roesch mi è stata consigliata da un rappresentante CTF in persona (quando era tutto già montato però ) e da numerose altre persone fra cui meccanici preparatori bla bla bla. Inoltre mi è stato consigliato da me medesimo perchè frenano da dio

        Cia

        Kay
        Kay

        Commenta


        • #14
          esattissimo!!

          Messaggio originariamente postato da skerzos3
          cIAO Ciao secondo me avere dei freni potenti è come avere cavalli in +...stakki dopo e guadagni strada...e ankor + importante frenare da 100 a 0 km/h in 2.7 sec non è da paragonare a prestazioni di freni originali...tutt'altra cosa...Kay anke io monto diski forati e baffati come i tuoi pastiglie roesch in carbonio e tubaz areonautike...che diametro hai su?
          Esattissimo. Prendi due macchine identiche, una originale e l'altra con assetto e freni. Ecco. Di identico non hanno piu niente.

          Il diametro dei miei dischi... E chi si ricorda... 252 o 258. Si dovrebbe essere uno di questi due.

          Kay

          Commenta


          • #15
            tubazioni

            Mi raccontate un po visto che siamo in tema delle tubazioni arenautiche: quanto fanno quanto costano ecc?
            Perchè io volevo montarli, poi il meccanico mi dice (mi disse, che ormai li ho su da una vita) che a seconda della macchina ci possono essere dei casi in cui il tubo fa troppe curve ed è sconsigliabile metterli. E guarda caso la Micra c'ha troppe curve...
            Semplice curiosità, non senta il bisogno di averli, assolutamente.

            Kay
            Kay

            Commenta


            • #16
              volooooo
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

              Commenta


              • #17
                Frenare per me è la prima cosa!!! Con i miei 16 q.li che mi porto a zonzo devo essere sicuro di fermarmi. Il problema è che sulla mia auto nonostante la dimensione non contenutissima (280) i dischi tendono ad ovalizzarsi per forti stress termici. Ora monto Tarox G88 con tubi aereon. e devo dire che mi trovo bene. Ma lo sapevate che i G88 in base al verso di installazione hanno effetto diverso. Guardando da fuori il disco di SX con la baffatura che dal centro si apre verso SX si ottiene il maggior grip e pulizia delle pastiglie a scapito di temperature più alte, nell'altro senso ottima ventilazione ma meno grip.

                E le pastiglie lo sapete che se sono divise in due parti, si migliora la prontezza all'inizio della frenata per i maggiori scalini esistenti ?

                Provate per credere !!! Comunque le pastiglie stradali della Tarox non sono buone, meglio le Roesch.
                Cordialmente. Pandus

                ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                Commenta


                • #18
                  Qualcun'altro di voi ha messo il kit della Brembo? Certi mi hanno detto che non si sono trovati bene, volevo qualche altra opinione. Personalmente l'ho già detto il mio parere ma ci tengo a ribadirlo..VOTO 10 e LODE
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #19
                    certo!!

                    Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    Qualcun'altro di voi ha messo il kit della Brembo? Certi mi hanno detto che non si sono trovati bene, volevo qualche altra opinione. Personalmente l'ho già detto il mio parere ma ci tengo a ribadirlo..VOTO 10 e LODE

                    Io ce l'ho di serie sul 911

                    MAGARII. Ottimi freni complimenti


                    Kay
                    Kay

                    Commenta


                    • #20
                      cHE PASTIGLIE FRENO USATE ?
                      A45 AMG my2018 "stage1"
                      M135i my2020

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X