Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

    boh, so solo che non ho per niente sonno ma dovrei domire perchè domani mi alzo alle 6...
    grazie intanto x tutto quello che avete detto
    BMW MINI? NO THANKS!
    take a look @ my pics on Flickr
    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

    Commenta


    • #42
      Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      Cara amica domattina corri dai carabinieri e racconta tutto bene come lo hai fatto a noi,sporgi denuncia per violenza fisica o una cosa del genere,mio padre è un ispettore di polizia e gli ho fatto leggere la tua lettera e si è molto incazzato. Fidati che a quello gli rompono il culo,parola di un ispettore (mio padre)
      QUOTO IN PIENO.......
      a cmq secondo me era uno che ha voluto spaventarti...qui ci sono dei testa di cazzo che vanno in giro a divertirsi facendo ste cose con finti distintivi.....

      sinceramente dubito che ti arrivi a casa qualcosa...anzi e cmq vai a spiegare bene la situazione.....sarebbe stato giusto tirar giu il n di targa o meglio chiamare la polizia sul posto......capisco che in quel momento non ci si pensa xò......

      Gli stronzi in giro sono tanti ma spaventare cosi una ragazza è da figli di puttana,sinceramente io credo che mi sarei incazzato........
      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

      Commenta


      • #43
        Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

        ciao matteo306gti, sto idiota per me era un pirla qualsiasi con un finto distintivo che fà il gradasso solo perchè in giro non c'è un ganzo che gli apre il culo a calci

        Commenta


        • #44
          Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

          Originariamente inviato da frankino79 Visualizza il messaggio
          da quello che so io per farti rimyovre la macchina e competenza della municipale
          x questo posso dire che mi ha fatto spostare perchè non voleva che entrassi nel cancello, ma non era un parcheggio quelo dove stavo,e per di + la macchina era in moto perchè sono scesa a citofnoare e l'ho lasciata accesa
          BMW MINI? NO THANKS!
          take a look @ my pics on Flickr
          Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

          Commenta


          • #45
            Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

            ma non hai nè targa nè tipo d'auto ne altro?

            Commenta


            • #46
              Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

              no...era parcheggiato in un angolo e non si vedeva,e poi forse era la macchina degli amici con cui era li. ma risalgo al nome domani visto che abita davvero li e la mia amica anche se non lo conosce di persona ha i vicini chiacchieroni che glielo diranno senz'altro
              BMW MINI? NO THANKS!
              take a look @ my pics on Flickr
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

              Commenta


              • #47
                Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                leggiti bene ciò che ti ho scritto prima,denuncialo e se è veramente una forza dell'ordine gli rompono il culo.
                buonanotte e rilassati bambolotta,hai sempre degli amici quà se hai bisogno,ciao

                Commenta


                • #48
                  Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                  Brutta esperienza veramente, e comunque quoto ti risalire al nome e poi andare dai carabinieri del tuo paese a denunciarlo, se davvero è una FdO gliela fanno ricordare sta bravata...
                  Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                  Commenta


                  • #49
                    Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                    vai da un avvocato..........ti costa,ma poi la cosa la paga lui,anche le tue spese.
                    ambaradan

                    Commenta


                    • #50
                      Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi, vi racconto l'episodio che mi è accaduto stasera, sperando di avere qualche chiarimento in merito e magari qualche rassicurazione, sono davvero giu...è lunga m a per favore leggetelo

                      stavo andando a casa di una mia amica, ero in ritardo x colpa del treno che ci ha messo mezzora in + del previsto a portarmi a casa,e ammetto che andavo un po' veloce,ma niente di terribile(non + di 10km/h sopra il limite di 50),e mi trovavo in una strada senza incroci. giro nella vietta di casa sua (nb, la vietta è lunga forse 5metri, poi c'è il cancello che fa accedere al complesso di villette in cui abita) e ammetto di aver girato dentro un po' in fretta, ma comunque nei limiti umani perchè è una curva a 90° quindi è impossibile farla a velocità fotoniche,e la macchina evidentemente ha fatto un po' di rumore sul ghiaietto. fatto sta che scendo x citofonare,e si avvicina in tizio che era li a chiacchierare con degli amici (tra l'altro parcheggiato quasi in mezzo alla strada dietro una curva) e con aria minacciosa mi si rivolge contro alzando la voce e spingendomi contro la mia macchina, con la sua faccia a 10cm dalla mia...io sinceramente mi sono un po' spaventata, non sapevo che volesse...così mi dice in tono arrogante
                      "lei adesso sposta la macchina e laparcheggia da un altra parte, non si può entrare nel condominio!e poi non deve andare a questa velocità,è pericoloso(ok aveva ragione ma ripeto non era una cosa così assurda, + che altro la mia c2 fa rumore probebilmente si è impressionato x quello), quindi faccia manovra e vada a parcheggiare da un altra parte!!!!"
                      ora, io da quando conosco questa ragazza (quasi 8 anni) ho sempre e ripeto sempre parcheggiato dentro al complesso di villette,davanti alla sua macchina in modo da non disturbare nessuno e non portare bai parcheggi ai condomini. alchè rispondo al tizio che sono ospite di questa ragazza, e che sono sempre entrata nel condomino senza porblemi...questo mi assale ancora di + avvicinandosi sempre di + e alzando e inasprendo il tono della voce...e sinceramente non ero x nulla tranquilla, mi sono inervosita parecchio e gli ho detto "mi scusi, ma lei che autorità ha per dirmi che devo andarmene e che non posso parcheggiare qui?"
                      così iniziano i miei problemi. il tizio dice
                      "di autorità ne ho 2, una abito qui, e due..." estrae un distintivo e me lo sbatte in faccia letteralmente, a 2 cm dal naso agitandolo e scuotendolo in modo da non farmi leggere che c'era scritto. poi mi intima di dargli patente e libretto dicendo "sentiamo cosa dicono i miei colleghi"...io glieli do,visto l'effetto che aveva sortito la mia domanda di prima non ho discusso...e sinceramente ero spaventata, non ho capito niente di quello che mi diceva, mi ha fatto andare a parcheggiare lontano da dove ero e quando sono tornata aveva trascritto i dati presi dalla mia patente e dal libretto della mia auto su un pezzo di carta che aveva in tasca. allora gli ho chiesto "ma adesso cosa mi succede?" e lui ha risposto semplicemente che mi sarebbe arrivata a casa la notifica della contravvenzione. alchè chiedo...si, ma in cosa consiste? e lui fa il vago, dicendo "minimo 5 punti"...e io chiedo...si ma la multa a quanto ammonta? lui inizialmente non risponde, poi dice qualcosa tipo "eh ma io non conosco a memoria il codice della strada". gli chiedo a che arma appartiene e il nome, e lui di nuovo prende il distintivo, me lo piazza davanti al naso sempre vicinissimo e sempre scuotendolo (ah da notare che si avvicinava sempre di + a me, mi stava a 10 cm dalla faccia...e il tono di voce era sempre minaccioso e arrogante) e mi dice "vedi è scritto tutto qui" e poi lo rimette in tasca...gli richiedo il nome perchè non ho capito e non me lo dice, farfuglia qualcosa. allora gli chiedo "mi dia il verbale della contravvenzione" ma dice che non serve e che mi arriverà a casa. poi gira i tacchi e se ne va...
                      nel frattempo arriva la mia amica che dandomi x dispersa mi è venuta a cercare, e vedendomi in lacrime (non ho resistito quando se ne è andato sono scoppiata) mi chiede cosa è successo, io le spiego brevissimamente e lei fa in tempo ad intercettarlo, gli chiede se è in servizio e lui dice che è in servizio 24h su 24. poi prende e se ne va in macchina con gli amici.
                      il tutto è successo verso le 9 e mezza, vi assicuro che ho smesso di piangere poco fa. lo so, ho sbagliato, ma ero in ritardo...non ha un po' esagerato questo signore? mi ha fatto della violenza psicologica gratuita nel modo in cui mi parlava si vedeva che ce l'aveva su perchè avevo fatto domande e forse anche perchè sono una ragazza....

                      comunque, ho delle domande

                      posso contestare questa cosa?
                      è giusto che abbia scritto i miei dati su un pezzo di carta? che se ne fa poi?
                      non dovrebbero essere in 2 x farti una contravvenzione?
                      chi dice poi che io andavo oltre il limite di velocità? non aveva un misuratore
                      era effettivamente in grado di fare contravvenzioni trovandosi in un contesto familiare ed essendo solo?
                      posso in qualche modo farmi rivalere per come mi ha trattata?
                      cosa devo fare? aiutatemi a capire se posso fare qualcosa e se è legittimo quanto ha fatto o se è abuso di potere...

                      In effetti non so come ci si deve comportare...

                      il polizziotto è vero è in servizio sempre, ma questo nei casi in cui per esempio c'è una rapina mentre fa la spesa o assiste ad una scena a cui deve x forza intervenire...

                      questa è un esagerazione... forse sarà stato anche un po' alticcio....
                      la cosa migliore era dargli il cric sulla testa. Adesso tu non puoi saere che era un polizziotto, non aveva nemmeno la divisa, quindi potevi benissimo prenderlo x un malintenzionato. dal momento in cui ti ha spinto sulla macchina potevi benissimo mettergli le mano addosso, e lo facevi x legittima difesa.

                      Il fatto che non ti abbia fatto vedere il distintivo, non dovrebbe preoccuparti troppo, se abita la, magari la tua amica sa chi è e che lavoro fa.

                      Mi dispiace davvero x quello che è successo... ma non credo ti arrivi nessun multa, alla fine non hai fatto nulla.
                      La mia Punto!
                      Le mie moto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X