Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

    non puoi fargli niente
    e nn puō farti niente
    Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
    la sua maledizione sono le mezze misure




    Devi decidere da quale parte della croce stare
    o pianti chiodi,o stai appeso

    Commenta


    • #12
      Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      Ciao Lumiangel, innanzitutto permettimi di dirti che son dispiaciuto per la brutta disavventura patita.... certi personaggi son davvero dai gasati f.d.m.

      Scusa ma, alla fine, s'č capito chi cavolo fosse 'sto mentecatto e per quale delle FdO lavorasse?

      ... ora, io non sono avvocato, ma credo che gli estremi per fargli un po' di mazzo ci siano tutti... solo che tu eri da sola e, senza testimoni, č la tua parola contro la sua.

      Riguardo all'eventuale verbale... dubito che arriverā mai... ma, ammesso che ti arrivi, fai subito ricorso, voglio vedere come fa un giudice di pace a darti torto al 100%.

      PS: hai poi risolto quel problema di rumorisitā alle sospensioni? ... o la molla cicola ancora?

      Quoto in toto.. da solo non puo' fare nulla, per di piu' se non era in divisa prima di muovere una paglia avrebbe dovuto chiamare una pattuglia..

      L'unica cosa che dovevi fare era dire: Ok chiamiamo una volante e vediamo chi ha ragione..

      Poteva essere una pattaca finta quella che ti ha fatto vedere.. i porta documenti per i tesserini con il finto stemma li vendono anche in armeria..

      Semmai ti ricapitasse chiama di volata una pattuglia.. e non dare mai piu' i tuoi documenti a uno sconosciuto.. non si sa mai..

      Verbale? Voleva solo spaventarti e da quanto ho letto credo ci sia riuscito..

      Commenta


      • #13
        Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

        certo che c'è riuscito...sarò ingenua ma sinceramente è la prima volta che mi fermano, sapevo comunque di afer fatto qualcosa di impugnabile (arrivavo un po' veloce e la macchina ha fatto rumore), questo mi stava a 2 cm dal naso quasi appoggiato addosso,puntandomi il dito contro e alzando la voce....
        non è giusto, mi ha visto vulnerabile e ha infierito
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

        Commenta


        • #14
          Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

          Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
          certo che c'č riuscito...sarō ingenua ma sinceramente č la prima volta che mi fermano, sapevo comunque di afer fatto qualcosa di impugnabile (arrivavo un po' veloce e la macchina ha fatto rumore), questo mi stava a 2 cm dal naso quasi appoggiato addosso,puntandomi il dito contro e alzando la voce....
          non č giusto, mi ha visto vulnerabile e ha infierito
          Bhe anche se andavi un po' veloce prima che uno in borghese possa arrivare a fare quanto hai scritto ce ne vuole..

          Ho molti amici nelle Fdo tra pula caramba e gdf.. so bene come vanno queste cose..

          se riesci a risalire a lui e a dove presta servizio, vai nella stazione e parla con il capitano direttamente spiegando l'accaduto.. vedrai che avra' la sua bella girata di capa.. ovviamente devi minacciare un'azione legale per abuso di potere..

          Commenta


          • #15
            Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

            quindi ci sono gli estremi x rivalermi? mi hanno consigliato di aspettare che arrivi la notifica a casa e poi fare ricorso con il giudice di pace...
            BMW MINI? NO THANKS!
            take a look @ my pics on Flickr
            Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

            Commenta


            • #16
              Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

              Lumiangel... scusa ma, se ho ben capito, tu eri posteggiata in uno spazio privato e non su una pubblica via?

              ...non che ciō abbia molta importanza, il pirlone, dato che era solo, non avrebbe potuto farti nulla in ogni caso... a parte riuscire a spaventarti ed a farti piangere... cosa che (purtroppo) gli č riuscita benissimo.

              Spero solo che tu possa riuscire a dormire stanotte... e che il ricordo di questa assurda vicenda svanisca presto.

              Un saluto
              Non č vero che: "ognuno capisce ciō che vuole capire" perché,
              in realtā, possiamo apprendere solo ciō che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                quindi ci sono gli estremi x rivalermi? mi hanno consigliato di aspettare che arrivi la notifica a casa e poi fare ricorso con il giudice di pace...
                Scusa ma quale notifica dovrebbe farti? Contestandoti che cosa?

                Guida pericolosa con velocitā non commisurata?

                E' ovvio che da solo verbali non te ne puo' fare.. E' la sua parola contro la tua..

                Tu potresti anche dichiarare che ti ha messo le mani addosso.. il problema č dimostrarlo!

                Idem per lui.. per poterti fare un verbale quando sono in borghese DEVONO chiamare una pattuglia in servizio che provedda, l'unica cosa che poteva farti era trattenerti li fino al loro arrivo.. stop!

                Commenta


                • #18
                  Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                  spiego meglio, la via è per un pezzo pubblica e per la gran parte privata, io mi trovavo nel pezzo pubblico (5 metri scarsi di strada) prima di accedere al cancello che immette nel complesso di vilette
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

                  Commenta


                  • #19
                    Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                    Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    spiego meglio, la via č per un pezzo pubblica e per la gran parte privata, io mi trovavo nel pezzo pubblico (5 metri scarsi di strada) prima di accedere al cancello che immette nel complesso di vilette
                    Ti ribadisco il concetto sopra espresso.. non conta dove.. conta solo che in borghese e da solo non puo' contestare nulla.. doveva chiamare una pattuglia di servizio per farti fare un verbale (sulla base di non so che cosa.. Disturbo della quiete pubblica?! )

                    Commenta


                    • #20
                      Re: abuso di potere o azione legittima? episodio di stasera...

                      Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
                      Scusa ma quale notifica dovrebbe farti? Contestandoti che cosa?

                      Guida pericolosa con velocitā non commisurata?

                      E' ovvio che da solo verbali non te ne puo' fare.. E' la sua parola contro la tua..

                      Tu potresti anche dichiarare che ti ha messo le mani addosso.. il problema č dimostrarlo!

                      Idem per lui.. per poterti fare un verbale quando sono in borghese DEVONO chiamare una pattuglia in servizio che provedda, l'unica cosa che poteva farti era trattenerti li fino al loro arrivo.. stop!
                      quoto in pieno
                      Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
                      la sua maledizione sono le mezze misure




                      Devi decidere da quale parte della croce stare
                      o pianti chiodi,o stai appeso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X