Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio auto... aiuto vi prego

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: dubbio auto... aiuto vi prego

    scelta finale...

    prima opzione
    a3 sportback tdi 170 cv dsg s-line con cerchi da 18, xenon, mezza pelle ecc... manca solo il navi e il tetto in vetro

    seconda opzione
    bmw 120d 163 cv spetronic con optional da vedere cmq con cerchi da 17 e xenon sicuri... il resto è da vedere ma la base e già buona e della pelle non mi frega
    BMWPASSION.COM

    Commenta


    • #42
      Re: dubbio auto... aiuto vi prego

      Originariamente inviato da Sergio86 Visualizza il messaggio
      scelta finale...A3 sportback tdi 170 cv dsg s-line - BMW 120d 163 cv spetronic
      ok sei a buon punto... per scegliere tra le due, consentimi solo di darti un ultimo suggerimento: prenota un test drive... provale e poi decidi.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #43
        Re: dubbio auto... aiuto vi prego

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        ok sei a buon punto... per scegliere tra le due, consentimi solo di darti un ultimo suggerimento: prenota un test drive... provale e poi decidi.
        * quoto


        Io sarei propenso per la A3 dicono che il dsg sia eccezionale ^_^
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #44
          Re: dubbio auto... aiuto vi prego

          Il DSG è una motivo valido per preferire la A3 alla serie 1...senon hai problemi di soldi tra le due che hai citato...esattemente come sono ti consiglio la A3...se fossero senza cambio auto la serie 1

          Commenta


          • #45
            Re: dubbio auto... aiuto vi prego

            Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
            se fossero senza cambio auto la serie 1
            per la trazione posteriore, vero?


            Ah una cosa, se viaggi spesso in compagnia, sulla serie 1 dietro c'è poco spazio ^^
            O o
            /¯/______________________________/
            | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
            \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

            Commenta


            • #46
              Re: dubbio auto... aiuto vi prego

              Leggetevi questa opinione sulla BMW120d: http://auto.ciao.it/Bmw_Serie_1_1_6_...pinione_546539
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #47
                Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                per ora vince l'A3 anche per me ma domani devo fare un paio di chiamate per delle serie 1... l'offerta migliore sarà quella vincente
                BMWPASSION.COM

                Commenta


                • #48
                  Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                  a me il BMW piace di più...l'ho sempre detto quà sul forum e con gli amici...ma sono obbiettivo e non come molti quà sul forum che la macchia che hanno o che ai quali piace di più è la migliore e le altre fanni schifo...il cambio DSG è il migliore che c'è in commercio (su quel tipo di auto)...lo step 6m con l'ultimo aggiornamento non è male ma è sempre a convertitore di coppia il DSG è più avanti quindi non c'è storia...ripeto io prenderei la A3 SOLO per il cambio perchè per il resto non m'ispira molto ma se fossi un ragazzo indeciso tra le 2 prenderei A3...se un domani dovessi sciegliere io tra A3 e 120 prendo la 120 munuale e basta per il resto non m'interessa...la 120 dietro è molto stretta scordati di girarci in 5

                  Commenta


                  • #49
                    Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    per la trazione posteriore, vero?


                    Ah una cosa, se viaggi spesso in compagnia, sulla serie 1 dietro c'è poco spazio ^^
                    devo dissentire da questa tua affermazione relativa allo spazio. martedì al motor show mi sono tolto la soddisfazione di contraddire le riviste che dicono che sulla serie 1 non c'è spazio nei posti dietro, idem per le vecchie A4 ecc. mi sono prima seduto sul posto di guida l'ho adattato alla mia stazza di quasi 1 metro e 90 e poi mi sono accomdato sul sedile posteriore dietro al guidatore e stavo comodissimo. perciò se uno altro quasi uno e 90 riesce a sedersi dietro a uno alto 1 e 90 credo che di spazio ce ne sia abbastanza. stesso discorso vale per la A4
                    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                    Originariamente inviato da TireK
                    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                    Commenta


                    • #50
                      Re: dubbio auto... aiuto vi prego

                      Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                      la 120 dietro è molto stretta scordati di girarci in 5
                      effettivamente si può dire che è stretta e si sta in 5 a fatica, ma questo capità sul 90% delle auto a 5 posti
                      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                      Originariamente inviato da TireK
                      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X