Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che auto usare per andare in montagna?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che auto usare per andare in montagna?

    Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
    siete un po tragici,basta non fare manovre da pirla,portarsi dietro le catene,e se proprio vuoi caricare un po il posteriore.ovvio che non devi fare lo stupido e stare attento a quello che fai.
    Ah, se sei abituato oppure della tua macchina non te ne frega niente ok, hai ragione. Altrimenti non è che viaggi così "tranquillo"...
    Ovvio che tutto si fa, però bisogna conoscere bene l'auto ed essere abituati ad andare sulla neve. Se uno deve inparare per la prima volta a guidare sulla neve e lo fa con una TP, buona fortuna..
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #22
      Re: che auto usare per andare in montagna?

      Originariamente inviato da Enzoxxx86 Visualizza il messaggio
      da me che nevica spesso io una volta con una Uno con 4 gomme nuove da neve salivo ababstanza, poi però mi ha superato a velocità circa doppia un Porche 911 carreraS Traz post con delle gommazze estive dietro, e ho capito che nn salgono male le traz posteriori.

      e poi cmq provate a fare una partenza in retromarcia sulla neve , e vedete che avete molta più trazione.
      Se lo dici te...

      Visto che ci sei, spiegami anche il motivo perchè uno avrebbe più trazione in retro con una TP..
      Ultima modifica di robi2000ts; 22-12-2006, 16:16.
      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

      Commenta


      • #23
        Re: che auto usare per andare in montagna?

        Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
        La Porsche ha anche il motore dietro, il BMW no.
        La mancanza di peso sull'asse motrice non favorisce la presa su fondi a bassa aderenza.

        Vai di Y e stai tranquillo cmq due gomme da neve davanti magari mettile
        Ciao e buon divertimento per il capodanno
        Infatti. Al limite solo nel caso specifico della Porsche può valere quell oche diceva lui, ma non per le altre TP..
        Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
        Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

        Commenta


        • #24
          Re: che auto usare per andare in montagna?

          Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
          Se lo dici te...

          Visto che ci sei, spiegami anche il motivo perchè uno avrebbe più trazione in retro con una TP..
          perché diventa come TA!!!

          cmq Nemis fai bene ad usare la Y

          Enzo... quanta neve c'era quando una Porsche TP con i 285 di gomma ti ha passato? nemmeno se ce ne fossero solo 2 cm sarebbe possibile
          I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
          You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

          Speedcore Und Terror Für Alle!!!
          America America, Stati Uniti... dalla falsità
          CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

          Commenta


          • #25
            Re: che auto usare per andare in montagna?

            Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
            perché diventa come TA!!!

            cmq Nemis fai bene ad usare la Y

            Enzo... quanta neve c'era quando una Porsche TP con i 285 di gomma ti ha passato? nemmeno se ce ne fossero solo 2 cm sarebbe possibile
            Ma non c'entra mica dove girano le ruote o dove c'è la trazione...

            C'entra il peso che grava su quell'asse...

            In caso ipotetico di TA con motore posteriore, il problema si ripresenterebbe, sia in marcia avanti che indietro...
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

            Commenta


            • #26
              Re: che auto usare per andare in montagna?

              Y senza dubbio,vai tranquillamente a fare dei fuori pista e in piu hai un bel freno a mano x divertirti abbondantemente.....i bmw non stanno in strada e su un traz posteriore il freno a mano a che ti serve?inoltre sempre paura di sbandare ecc ecc..............assolutamente Y...........
              NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
              CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
              HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
              NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

              Commenta


              • #27
                Re: che auto usare per andare in montagna?

                Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                Ah, se sei abituato oppure della tua macchina non te ne frega niente ok, hai ragione. Altrimenti non è che viaggi così "tranquillo"...
                Ovvio che tutto si fa, però bisogna conoscere bene l'auto ed essere abituati ad andare sulla neve. Se uno deve inparare per la prima volta a guidare sulla neve e lo fa con una TP, buona fortuna..
                evitiamo questa ironia da bar...io ho proprio imparato con questa ad andare sulla neve.l'incidente può capitarti con qualsiasi tipo di trazione,credi che sulla neve con un 4X4 di essere sui binari?
                ribadisco la mia opinione,se si va PIANO e con le DOVUTE PRECAUZIONI usare la tp sulla neve non è cosi drammatico.
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

                Commenta


                • #28
                  Re: che auto usare per andare in montagna?

                  Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
                  evitiamo questa ironia da bar...io ho proprio imparato con questa ad andare sulla neve.l'incidente può capitarti con qualsiasi tipo di trazione,credi che sulla neve con un 4X4 di essere sui binari?
                  ribadisco la mia opinione,se si va PIANO e con le DOVUTE PRECAUZIONI usare la tp sulla neve non è cosi drammatico.
                  E' assolutamente vero che col 4x4 non è che fai quello che vuoi e se fai il pirla ti ritrovi fuori strada anche col subby;
                  è anche vero che con una bmw tp se fai attenzione e con le gomme giuste sali...ma potendo scegliere la Y10 è meglio.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: che auto usare per andare in montagna?

                    Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
                    evitiamo questa ironia da bar...io ho proprio imparato con questa ad andare sulla neve.l'incidente può capitarti con qualsiasi tipo di trazione,credi che sulla neve con un 4X4 di essere sui binari?
                    ribadisco la mia opinione,se si va PIANO e con le DOVUTE PRECAUZIONI usare la tp sulla neve non è cosi drammatico.
                    Calma, calma, non mi riferivo a te con quel "se sei abituato oppure della tua macchina non te ne frega niente ok", indendevo una persona chiunque, era un te, "impersonale".
                    Forse era meglio se scrivevo:
                    "se uno è abituato oppure della sua macchina non gliene frega niente ok, hai ragione..."

                    In ogni caso converrai con me che per uno che è la prima volta che va sulla neve con la TP e ha paura di bozzare la macchina non è un viaggio tranquillo, sei sempre un po' in tensione. Cioè, cavolo, il ragazzo vuole andare a divertirsi, non a preoccuparsi di non uscire di strada.
                    La Tp sulla neve è una tortura, dai, devi viaggiare piano, dosare molto l'acceleratore perchè non appena esageri sei di traverso, specialemente in curva. E una macchina pesante, che parte di culo sulla neve, se non hai adeguati spazi di fuga, può riservarti brutte sorprese.
                    Specialmente nelle strade di montagna. Ti parte il culo, vai un po' troppo vicino al muretto e ti porti via un po' di vernice...
                    Insomma, dai, che sia fattibile e si possa camminare con calma lo dico pure io, però bisogna essere lì tesi a stare attenti a quando parte. Non è un bel modo di viaggiare...
                    Ultima modifica di robi2000ts; 22-12-2006, 19:00.
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: che auto usare per andare in montagna?

                      le TP , non sono più cosi "difficili" come fino a una 10ina di anni fa, adesso con ASR e ESP , fanno miracoli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X