Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUNING! in salita o in discesa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: TUNING! in salita o in discesa?

    la penso piu o meno come "clio3000v6 " l'estetica è una moda che ,o sparira con il tempo o mutera ma la meccanica cè semre stata

    per favore quando dite la vostra sul tunig dite di dove siete cosi da verede che differenze ci sono
    ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
    CRAZY TUNING CLUB :devil:
    :devil: www.crazytuning.it :devil:
    :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

    Commenta


    • #32
      Re: TUNING! in salita o in discesa?

      todi(PG)
      Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
      la sua maledizione sono le mezze misure




      Devi decidere da quale parte della croce stare
      o pianti chiodi,o stai appeso

      Commenta


      • #33
        Re: TUNING! in salita o in discesa?

        ma da me...il tuning nel senso largo del termine si sta spandendo a macchia d'olio...

        Commenta


        • #34
          Re: TUNING! in salita o in discesa?

          Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
          Beh...meglio che scemi la moda del solo Estetica e Tunz Tunz e ritorni il Tuning serio, no?
          concordo, mi sono rotto di vedere pichellotti con la punto 55 trasformata in gundam.....
          I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
          my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
          my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

          Commenta


          • #35
            Re: TUNING! in salita o in discesa?

            e si cè gente che ha carrozzoni solo per fare "spettacolo" io sono per una sana via di mezzo nn troppo vistosa ma anche con un po di cv in piu
            ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
            CRAZY TUNING CLUB :devil:
            :devil: www.crazytuning.it :devil:
            :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

            Commenta


            • #36
              Re: TUNING! in salita o in discesa?

              Da me a cagliari vedo spesso girare delle auto elaborate.... pero x quanto riguarda il motore, non so, non apro i cofani delle auto in giro...

              pero mi hanno detto che a nuoro l'elaborazione motoristica ed stetica è molto in voga....
              sopratutto motoristica!
              La mia Punto!
              Le mie moto

              Commenta


              • #37
                Re: TUNING! in salita o in discesa?

                tirando un po le somme ,dai ragazzi che hanno risposto ,"il fenomeno" varia!
                nn cè una tendenza omogenea
                ..ç秧//..FASTDEMON..\\§§çç..
                CRAZY TUNING CLUB :devil:
                :devil: www.crazytuning.it :devil:
                :devil: il 1° TUNING CLUB di Palermo e provincia :devil:

                Commenta


                • #38
                  Re: TUNING! in salita o in discesa?

                  secondo me in discesa quello estetico...ormai e' fuori moda e sa troppo da fissato
                  mentre sta prendendo sempre piu' piede quello motoristico..ci sono sempre piu' macchine con estetiche quasi normali,assettate e con il rumore sospetto

                  Commenta


                  • #39
                    Re: TUNING! in salita o in discesa?

                    Ciao a tutti,
                    qui in piemonte da me il tuning si sta espandendo sembra sempre di più... ma il fatto che è sempre peggio.
                    I kit estetici fatti solo per appesantire la macchina, ma almeno fino a poco tempo fa fatti bene su auto degne diciamo, stanno diventando sempre più rari mentre si allarga sempre più la moda del tuning.
                    Nel senso che c'è sempre più gente che lo fa solo per moda, senza ne capirci nulla e senza nemmeno avere interesse vero sulle auto.
                    Così si vedono sempre più 206 1.1 5 porte con i lexus, e nient'altro. delle macchine completamente originali con solo un neon sul pianale lungo 15cm, che non si capisce che caxxo ci fa li...

                    Per quanto riguarda i negozi, è facile anche capire come mai del continuo diminuire di fatturato. Per prima cosa negli ultimi anni sono triplicati, anzi aumentati a livello esponenziale i negozzi e quindi ovvio, più negozi ci sono, e meno clienti ci sono per ognuno di essi.
                    Poi un altro motivo, secondo me, è stato il crescere...devo dirlo... della REvolution (ma anche altre marche simili), che offre solo materiali scadenti. I negozi si riempiono di queste sole marche.
                    Uno nella mia zona che era famoso per essere un grande negozio di accessori auto, ora vende solo Revolution, e ha solo 4 metri di parete (su un locale di almeno 300mq) dove si trova qualcosa della Sparco e Momo.
                    Ora ovvio che chi cerca questi prodotti non ha altro da fare che andare su internet... oppure recarsi in quei pochi negozi che offrono prodotti buoni.


                    Commenta


                    • #40
                      Re: TUNING! in salita o in discesa?

                      Originariamente inviato da Mao16v Visualizza il messaggio
                      Beh...meglio che scemi la moda del solo Estetica e Tunz Tunz e ritorni il Tuning serio, no?
                      intendi l'elaborazione senza inutili fronzoli?? per quello sono d'accordissimo con te!!! è quello che ho iniziato a fare io con la mia!!
                      Riccio Powah!! X2

                      -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                      Addio Alfetta

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X