Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Bolide Scegliereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Quale Bolide Scegliereste???

    la supra completamente preparata diventa una macchina da accelerazioni...

    la 360 modena, magari challanger, è un mezzo stradale ma con cui puoi andare a giocare in pista...
    Citroën Sport Saxo VTS 16V
    ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
    2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

    Commenta


    • #62
      Re: Quale Bolide Scegliereste???

      uhm...sinceramente essendo un sostenitore delle jap, la supra non mi fa girare tanto la testa...mi da la sensazione di pesantezza...

      cmq...detto questo...se la devo prendere per lasciarla stock, prenderei la ferrari...ma diciamocelo...queste tipo di jap, non te le compri per lasciarle stock...sono due filosofie diverse...le jap sono come un vestito fatto su misura...te le modifichi come meglio credi...

      dunque se posso elaborarla, preferisco di gran lunga la supra...sai che soddisfazione in pista a gettare polvere sulle ferrari
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #63
        Re: Quale Bolide Scegliereste???

        scusate, ma quando il made in ITALY si chiama FERRARI non c'e' confronto
        solo FERRARI.


        cmq bello anche il SUPRA, pero' deve essere personalizzato un po'
        FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
        Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4





        Commenta


        • #64
          Re: Quale Bolide Scegliereste???

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          sai che soddisfazione in pista a gettare polvere sulle ferrari
          Ci devi riuscire però!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #65
            Re: Quale Bolide Scegliereste???

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Ci devi riuscire però!
            eeeehhhh...avoglia...

            in pista ne ho viste parecchie jap umiliare 360 come niente
            sia in curva che in rettilineo...
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #66
              Re: Quale Bolide Scegliereste???

              Ferrari senza ombra di dubbio.
              Sportiva ed elegante.
              Supra solo sportiva.

              Poi se non ci avete ancora pensato, vi ricordo che siamo in Italia, quindi vi vorrei far presente che se volete fare andare la Supra come il Ferrari dovete fare un bel po' di modifiche... da quì nasce una bella differenza quando ti trovi davanti ad un posto di blocco, con il 360 magari ti fermano per ammirarla ma con la Supra ti portano via il libretto e non solo!!
              OFFICINE CORSE http://officinecorse.forumfree.net
              Oldsmobile Cutlass Supreme V8 1972 // Fiat 500 L 1972
              American Tuning 8 - To punish and enslave

              Commenta


              • #67
                Re: Quale Bolide Scegliereste???

                Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                eeeehhhh...avoglia...

                in pista ne ho viste parecchie jap umiliare 360 come niente
                sia in curva che in rettilineo...
                Se intendi il circuito dell' altra discussione, una Ferrari li è sprecata! come per altro la Supra la non si muove!
                Ultima modifica di 320i S; 01-01-2007, 12:31.
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

                Commenta


                • #68
                  Re: Quale Bolide Scegliereste???

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  eeeehhhh...avoglia...

                  in pista ne ho viste parecchie jap umiliare 360 come niente
                  sia in curva che in rettilineo...
                  mai visto nulla di simile in pista
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Quale Bolide Scegliereste???

                    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Se intendi il circuito dell' altra discussione, una Ferrari li è sprecata! come per altro la Supra la non si muove!
                    ecco...più che altro la ferrari è poco agile...ovviamente come hai detto tu, anche il supra...appunto non mi garba molto...io sono più per le jap turbo leggere e agili...

                    o lasciamo da parte "leggere" ma teniamo turbo e agile (gtr32 o gtr34)

                    e cmq, come ho già detto, una jap è un vestito che ti devi cucire di sopra...e tra le varie elaborazioni, esiste anche l'alleggerimento...e ancora più estremo, portelli , baule, cofano in carbonio...anche cerchi in magnesio dai
                    Ultima modifica di JapCar; 01-01-2007, 13:22.
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Quale Bolide Scegliereste???

                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      ecco...più che altro la ferrari è poco agile...ovviamente come hai detto tu, anche il supra...appunto non mi garba molto...io sono più per le jap turbo leggere e agili...

                      o lasciamo da parte "leggere" ma teniamo turbo e agile (gtr32 o gtr34)

                      e cmq, come ho già detto, una jap è un vestito che ti devi cucire di sopra...e tra le varie elaborazioni, esiste anche l'alleggerimento...e ancora più estremo, portelli , baule, cofano in carbonio...anche cerchi in magnesio dai
                      Perchè GTR 32 e 34 ti sembrano agili? Pesano 100 kg in più di una Ferrari, sono grandi uguali, quindi anche quelle sfigurerebbero, sono GT!

                      Gli alleggerimenti li fai ma perdi la vivibilità dell' auto, se devo spendere per un'auto che vada bene in pista più delle altre, mi faccio direttamente un'auto da corsa con quei soldi, piuttosto che ritrovarmi con la manovella per il finestrino, insonorizzazioni assenti e pannelli che trasmettono anche il fruscio della polvere sollevata dai pneumatici, non è un'auto stradale questa, è un fastidio a 4 ruote!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X