Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale Bolide Scegliereste???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Quale Bolide Scegliereste???

    Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
    Bestemmia..
    bestemmia!!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #82
      Re: Quale Bolide Scegliereste???

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Per essere più sportiva di una Ferrari, la supra avrà qualcosa no? O lo dici solo perchè ti piace di più?
      no bhe...ripeto che non mi fa impazzire la supra...ma per me è molto più sportiva della ferrari, che cmq è un auto che punta anche all'eleganza
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #83
        Re: Quale Bolide Scegliereste???

        Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        no bhe...ripeto che non mi fa impazzire la supra...ma per me è molto più sportiva della ferrari, che cmq è un auto che punta anche all'eleganza
        Ci sarà un motivo tecnico che ti fa dire questo, altrimenti parli per partito preso e basta!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #84
          Re: Quale Bolide Scegliereste???

          Senza dubbio la TOYOTA SUPRA ELABORATA, dopo le affumico le ferrari


          Vi ricordate la supra nel primo fast and furious che da la paga alla ferrari 355


          Vin diesel gli dice a brian affumicalo
          Ultima modifica di DAVIDE TURBO 90; 01-01-2007, 18:58.

          Commenta


          • #85
            Re: Quale Bolide Scegliereste???

            infatti...dire che una supra è molto più sportiva di una modena cene vuole...sopratutto visto che non credo tu le abbia priovate tutte e due in pista o comunque tirate al limite...se anche la supra è tutto stò mostro rimane sempre e comunque una TOYOTA...la questione di blasone tra una Corolla e una Golf è già elevato figurati tra quelle 2!

            Commenta


            • #86
              Re: Quale Bolide Scegliereste???

              Originariamente inviato da DAVIDE TURBO 90 Visualizza il messaggio
              Senza dubbio la TOYOTA SUPRA ELABORATA, dopo le affumico le ferrari


              Vi ricordate la supra nel primo fast and furious che da la paga alla ferrari 355


              Vin diesel gli dice a brian affumicalo
              Mah sinceramente se volevano proprio "affumicarlo" potevano farlo in maniera molto più pesante visto che alla fin fine quasi ci prendeva dentro

              Commenta


              • #87
                Re: Quale Bolide Scegliereste???

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Ci sarà un motivo tecnico che ti fa dire questo, altrimenti parli per partito preso e basta!
                beh...c'è sempre il solito discorso dietro tutto questo...
                io preferirei una supra perchè la modifico, la costruisco come meglio credo...
                la 360 è quella...chi te lo fa fare di spendere 150mila euro di auto per poi spenderne altri in elaborazioni(cosa impensabile)?

                preferisco sempre un vestito fatto su misura, più che un vestito comprato in un negozio...che sia anche prestigioso

                Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                se anche la supra è tutto stò mostro rimane sempre e comunque una TOYOTA
                eggià...rimane sempre e solo una toyota...ovvero la più grande multinazionale del mondo...guarda...questa potevi risparmiartela...
                dimostri che se davvero ci fosse qualcosa che ostacola le auto jap, sono(anzi...riformulo..."le auto jap in italia sono limitate a causa de") i pregiudizi nei loro confronti...


                Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                sopratutto visto che non credo tu le abbia priovate tutte e due in pista o comunque tirate al limite
                e tu invece le hai provate per dire che la 360 è meglio? io credo di no...credo che tu sia solo influenzato dal nome che porta...
                beh...io guardo oltre, e vedo solo una fiat più costosa...
                Ultima modifica di JapCar; 01-01-2007, 19:12.
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Quale Bolide Scegliereste???

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  beh...io guardo oltre, e vedo solo una fiat più costosa...
                  Qui ti straquoto, hai proprio ragione

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Quale Bolide Scegliereste???

                    Già...e la Ferrari solo la più grande casa Italiana che tutto il mondo ci invidia...che ci rende importanti,che ci solleva,che ci fà portare rispetto...scusami ma io non riesco a non essere nazionalista...come ripeto a me le Ferrari non piacciono molto preferisco altro ma prendere il supra per essere orgogliosi di dar vi al Ferrari vuol dire riconoscere la sua superiorità...te prenditi pure il TUO supra...ma non venirmi a dire di risparmiarmi osservazioni visto che se scorri un paio di post c'è chi dice bidone,cesso,è ferma,ecc,ecc...alla ROSSA!

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Quale Bolide Scegliereste???

                      Originariamente inviato da BruceWayne Visualizza il messaggio
                      Già...e la Ferrari solo la più grande casa Italiana che tutto il mondo ci invidia...che ci rende importanti,che ci solleva,che ci fà portare rispetto...scusami ma io non riesco a non essere nazionalista...come ripeto a me le Ferrari non piacciono molto preferisco altro ma prendere il supra per essere orgogliosi di dar vi al Ferrari vuol dire riconoscere la sua superiorità...te prenditi pure il TUO supra...ma non venirmi a dire di risparmiarmi osservazioni visto che se scorri un paio di post c'è chi dice bidone,cesso,è ferma,ecc,ecc...alla ROSSA!
                      Be dire che la ferrari anche se non ci sono mai salito dire che è ferma mi pare un pò esagerato, è ferma in confronto ad una supra straelaborata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X