annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

Originariamente inviato da DragoFix Visualizza il messaggio
    'sera a tutti...

Potrei capire una sfida Astra contro S16 (originale però )... ma contro la GTI/Rally non è nemmeno da pensare!!...
    eheheheheheheheeh .. ma sai che non ci giurerei
    MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

va che roba !!!!!! ci stiamo massacrando tra Astristi e 306isti e la Civic zitta zitta ci bastona tutti come preferenze ... attacco silenzioso alla orientale !!!!

Commenta

Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
        Guarda che la bufala grossa ma grossa delle clio 2200 l'hai scritta tu
        io le cose che scrivo è perchè le so PER ESPERIENZA e dubito che tu abbia ragione
        l'unica che non ho mai provato è la civic sulla quale non mi posso esprimere più di tanto
        tu hai proprio scritto che gli altri con le clio barano portando le auto a 2200 cc , guarda qualchwe post sopra. se poi neghi quello che hai scritto è finita la discussione
        il mio preparatore le macchine che citiamo le ha passate TUTTE quindi penso che qualcosa di giusto me lo avrà pur detto ... pittosto la tua affermazione sulla cilindrata farlocca mi se sembra alquanto audace
        infine io non ho sentenziato nulla ho , come tutti detto il mio parere. Oppure il parere rimene tale solo quendo è a favore dell 306 ?
        che esperienza hai se non sei un preparatore?l'esperienza delle chiacchere da bar?
        CHI ha negato che le williams sono dei 2200cc?lo sono e come..e non all'oratorio come dici tu ma nei coppa italia.essendo io preparatore di centraline e conoscendo gente giusta te lo posso assicurare.
        libero di credere e pensare quello che vuoi.ma io nel lavoro e in tutto il resto se non so, taccio, e imparo.
        Rimappatura centraline auto,moto da competizione e stradali.
        Ultimazione sala prove 4x4 frenata per la preparazione di auto da corsa.

Commenta

appunto pure il motore
          se mi dici che il 306 ha più allungo sono d'accordissimo con te
          ma se mi dici che ha più coppia in basso scusa ma non sei per niente oggettivo : è SEMPRE stato un punto di forza dei motori OPEL.
          Ed il C20XE è davvero molto pieno. Che poi sopra un determinato numero di giri abbia più spinta il 306 è innegabile , e arriva anche più in alto ...l'ASTRA finisce 600-700 giri prima
          Se diciamo che il 306 era meglio anche in basso non siamo MAI saliti su un GSI originale ed in forma
          A questo punto si può dire tutto ed il contrario di tutto
          fai come faccio io.metti sul banco un 306gti/rallye e un astra.poi ti accorgerai che forse quello che dici è sbagliato

Commenta

Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
            che esperienza hai se non sei un preparatore?l'esperienza delle chiacchere da bar?
            CHI ha negato che le williams sono dei 2200cc?lo sono e come..e non all'oratorio come dici tu ma nei coppa italia.essendo io preparatore di centraline e conoscendo gente giusta te lo posso assicurare.
            libero di credere e pensare quello che vuoi.ma io nel lavoro e in tutto il resto se non so, taccio, e imparo.
            il mio preparatore (SEM auto Racing) ne ha fatte taaaaaante più di te di macchinine in 30 anni di attività ... intendo però aprire un motore.

e scusa tanto ma non posso tacere quando vedo scritte certe cose .. dai
            2200 ?!

Commenta

fai come faccio io.metti sul banco un 306gti/rallye e un astra.poi ti accorgerai che forse quello che dici è sbagliato
              scusa ma secondo me tu un C20XE al banco non l'hai mai visto neanche su una cartolina
              il mio era 20 gg fa ed ora è spalmato sul tavolo di fronte al banco

Commenta

il mio preparatore (SEM auto Racing) ne ha fatte taaaaaante più di te di macchinine in 30 anni di attività ... intendo però aprire un motore.

e scusa tanto ma non posso tacere quando vedo scritte certe cose .. dai
                2200 ?!
                parla pure, un monoblocco del williams gr.A tu non credo lo vedrai mai, se lo vedrai, misura e poi mi dirai eh!
                sono daccordo che avra fatto tante macchine piu di me...ma proprio tante..ma quando ha iniziato l'elettronica d'oggi non c'era, quindi consigli da un giovane preparatore ne prenderà sicuramente..fidati..come è vero il contrario.

Commenta

scusa ma secondo me tu un C20XE al banco non l'hai mai visto neanche su una cartolina
                  il mio era 20 gg fa ed ora è spalmato sul tavolo di fronte al banco
                  certo, contaci eh..

Commenta

parla pure, un monoblocco del williams gr.A tu non credo lo vedrai mai, se lo vedrai, misura e poi mi dirai eh!
                    sono daccordo che avra fatto tante macchine piu di me...ma proprio tante..ma quando ha iniziato l'elettronica d'oggi non c'era, quindi consigli da un giovane preparatore ne prenderà sicuramente..fidati..come è vero il contrario.
                    ok nel caso lo vedessi lo misuro ... comunque credimi non penso che nemmeno tu lo abbia MAI misurato di persona, dato che di solito chi fa le centraline si occupa di altro.
                    se fai le centraline mica ti metti a smontare un motore per controllarne la cubatura , o sbaglio?

P.s. SEM consigli sulle mappe ne prende di sicuro , ma sul resto onestamente no

Commenta

ok nel caso lo vedessi lo misuro ... comunque credimi non penso che nemmeno tu lo abbia MAI misurato di persona, dato che di solito chi fa le centraline si occupa di altro.
                      se fai le centraline mica ti metti a smontare un motore per controllarne la cubatura , o sbaglio?

P.s. SEM consigli sulle mappe ne prende di sicuro , ma sul resto onestamente no
                      ma scusa...chi ha parlato del resto.. ho specificato per l'elettronica!o sbaglio?
                      non l'ho mai misurato di persona perchè mi fido di cio che mi dice chi le mani ce le ha messe e ce le mette tutt'ora.ti assicuro che è cosi..poi se non ci credi è un altro paio di maniche.non mi interessa proprio.comunque di astra ne ho viste sul banco, anche un gruppo A...vabbè discorso chiuso tanto non si viene a capo di niente.io di astra ne ho provare, tu prova BENE un gti originale poi mi dirai.miraccomando tieni giu..
                      Ultima modifica di Pessyc; 04-01-2007, 22:08.

Commenta

Sto operando...
                      X