Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

    avantrax scusa ma in N ti sembrano pochi 12cv di differenza tra astra e 306?
    come fai a dire che il 306 in A non avuto successo lo sai solo tu....il tuo preparatore sinceramente di 306 che vanno forte non ha mai fatte xchè quelli che le hanno fatte si contano sul palmo di una mano in italia,e quelle quando corrono fanno piazza pulita,questa è la verità,lenci e agostino(come preparatore ne sono gli esmpi)non voglio sminuire nessuno ma il 306 da preparare pesantemente è LA PIU DIFFICILE AUTO 2000CC IN COMMERCIO......GODE STRAPPARE I BULLONI DI BIELLA E NON PESCARE OLIO E FONDERE....inoltre necessita di spese ingenti a livello di assetto,anni di studio sulla preparaz grA della testa che va aperta a livello di caere xchè se no con incroci spinti delle cammes si toccherbbero subito le valvole.....deve avere il giusto rdc se non va 1a mazza.....insomma è 1 motore molto molto difficile che nulla ha a che vedere con i 106......

    cmq va bè la guerra nei rally è sempre stata tra clio e 306,astra e civic sempre dietro.....prendi un po di percentuali di qualsiasi gara e confrontale,scopri che civic e astra non sono a quel livello....

    poi o io non devo difendere la mia,ma dato che ho scelto con cura l auto avendole provate tutte e lavorando nel tempo libero in una officina di elaborazioni rallystiche.....

    il clio cmq come monoblocco ha alesaggio 83......


    come fate a dire inoltre che la xsara ha fatto il culo al 306!!!!dai............travaglia inoltre ha fatto skifo?ma...........non siete x nulla obbiettivi....
    Ultima modifica di matteo306gti; 05-01-2007, 03:07.
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

    Commenta


    • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

      il clio è molto piu usato,e sapete xchè?xchè con i soldi che serve x fare 1 306 si fanno 2 motori clio...........
      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

      Commenta


      • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

        obbietti?mah,ce ne sono di post poco obbiettivi in 13 pagine
        e cmq non mi sembra di aver detto ha fatto schifo,ma resta il fatto che ciò che le xsara kit hanno fatto all europeo e il mondiale la 306 non l ha fatto
        l italiano è un altra cosa
        e cmq ripeto che stiamo parlando di auto stock(almeno ci si prova.... )
        Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
        la sua maledizione sono le mezze misure




        Devi decidere da quale parte della croce stare
        o pianti chiodi,o stai appeso

        Commenta


        • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

          Originariamente inviato da Pessyc Visualizza il messaggio
          ho avuto 2 corsa-A gsi 8v e 2 306 gti (prima e seconda serie), quando volevo un 2000 puntavo l'astra, ma ho provato entrambe per bene e non ho trovato paragone, e non ne ho trovati neanche mappandole..i pareri possono esistere sull'estetica, interni, facilità di guida..ma non su coppia, potenza, frenata, limite della tenuta.

          esatto proprio sulla coppia che il tuo discorso cade del tutto
          MK3 Stradale quasi pronta ...

          Commenta


          • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

            Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
            avantrax scusa ma in N ti sembrano pochi 12cv di differenza tra astra e 306?
            come fai a dire che il 306 in A non avuto successo lo sai solo tu....il tuo preparatore sinceramente di 306 che vanno forte non ha mai fatte xchè quelli che le hanno fatte si contano sul palmo di una mano in italia,e quelle quando corrono fanno piazza pulita,questa è la verità,lenci e agostino(come preparatore ne sono gli esmpi)non voglio sminuire nessuno ma il 306 da preparare pesantemente è LA PIU DIFFICILE AUTO 2000CC IN COMMERCIO......GODE STRAPPARE I BULLONI DI BIELLA E NON PESCARE OLIO E FONDERE....inoltre necessita di spese ingenti a livello di assetto,anni di studio sulla preparaz grA della testa che va aperta a livello di caere xchè se no con incroci spinti delle cammes si toccherbbero subito le valvole.....deve avere il giusto rdc se non va 1a mazza.....insomma è 1 motore molto molto difficile che nulla ha a che vedere con i 106......

            cmq va bè la guerra nei rally è sempre stata tra clio e 306,astra e civic sempre dietro.....prendi un po di percentuali di qualsiasi gara e confrontale,scopri che civic e astra non sono a quel livello....

            poi o io non devo difendere la mia,ma dato che ho scelto con cura l auto avendole provate tutte e lavorando nel tempo libero in una officina di elaborazioni rallystiche.....

            il clio cmq come monoblocco ha alesaggio 83......


            come fate a dire inoltre che la xsara ha fatto il culo al 306!!!!dai............travaglia inoltre ha fatto skifo?ma...........non siete x nulla obbiettivi....
            1. ho scritto che la 306 non è l'unica auto che ha fatto la storia la storia delle gr.A , non ho mai scritto che non ha avuto successo
            2. se le 306 che vanno forte si contano sul palmo delle dita vuo dire che alla fine non ci sono tante 306 che vanno forte ... invece io ne vedo parecchie andare forte
            3. ma tu che ne sai di che auto ha preparato il mio meccanico? di dove e per chi le ha preparate? è come se io ti dicessi che nell'officina dove collabori non ci capisce una mazza nessuno
            4. sono tanti 12 cv di differenza in N ,ma poi c'è il peso che li mortifica. l'ho scritto apposta per essere obiettivo al contrario di chi scrive solo opinioni personali...
            e sarebbe ora di postare qualche dato oggettivo , prove, riscontri cronometrici, dati tecnici , altrimenti non se ne viene ad una
            MK3 Stradale quasi pronta ...

            Commenta


            • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

              astra gsi 218.9 km/h 8''05 0-100 km/h 28''95 1km
              astra gsi restyling 95 220.8 km/h 7''64 0-100 km/h 28''35 1km
              MK3 Stradale quasi pronta ...

              Commenta


              • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                noooooooo! dovevate mettere la civic vti 5a serie! piò o meno era di quegli anni, avrei votato sicuramente quella, la ek non mi piace esteticamente!
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

                Commenta


                • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                  Originariamente inviato da avantrax Visualizza il messaggio
                  appunto pure il motore
                  se mi dici che il 306 ha più allungo sono d'accordissimo con te
                  ma se mi dici che ha più coppia in basso scusa ma non sei per niente oggettivo : è SEMPRE stato un punto di forza dei motori OPEL.
                  Ed il C20XE è davvero molto pieno. Che poi sopra un determinato numero di giri abbia più spinta il 306 è innegabile , e arriva anche più in alto ...l'ASTRA finisce 600-700 giri prima
                  Se diciamo che il 306 era meglio anche in basso non siamo MAI saliti su un GSI originale ed in forma
                  A questo punto si può dire tutto ed il contrario di tutto
                  Quoto in pieno.

                  E quoto anche il fatto, come qualcuno ha già detto, che votare una macchina non significa disprezzare le altre.
                  Bisognerebbe esere un pò più obiettivi e pacati nelle proprie esternazioni.
                  Dire che l'astra smusa nelle curve, è pesante come un vitello, ha poca coppia ai bassi, ha un assetto che fa schifo e altre cose che al momento mi sfuggono mi sembra veramente ridicolo.

                  Per quanto riguarda le prove delle riviste, esorterei chi ha la pazienza di postarle di citarne anche la fonte, che ogni rivista del settore ha i suoi dati che possono differire di parecchio da una rivista all'altra.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                    Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                    306 vincente.. come sempre..!

                    a proposito.. l'astra ha mai vinto qlcs nei rally?!
                    certo ragazzo che ha vinto....
                    comunque oggi vedo che tra i duelitiganti il terzo gode...
                    ovvero stiamo parlando e sparlando di astra e 306 ed intento lacivic muta muta è in testa!!!
                    Alfa 75 2.0 Ts Dell'88 Da Pista
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=240008

                    DRIFTING & SPORT CARS CLUB SARDEGNA
                    http://driftingesportclubsardegna.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK

                      ecco una classifica di un ultimo rally fatto in toscana

                      http://www.gip-ser.it/gare06/cuoio06...e/generale.htm

                      ma dov'è questa micidiale astra dei rally
                      ah giusto se guardiamo in fondo a tutto tra gli abbandoni
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X