se dai ora non esageriamo...un civic 160Cv il 2.23 lo fa con il binoccolo a monza
giusto marco con il binocolo e poco dai ragazzi a tutto ce un limite ma ke il civic 1.6 fa un 2.23 a monza questa e grossahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahha
credo ke con un bravo pilota il civic si puo avvicinare ad un 2.30 a monza....si parla sempre di auto stock ragazzi ricordatevelo
dai ragazzi mi madre ha il civic e fa cagare di assetto orginale si imbarca di piu della yaris della mia ragazza non cia un caxxo di freni mi devi spiegare stock come fa a fare 2.23 hahahahaha
Re: OPEL ASTRA GSI vs PEUGEOT 306 GTI/RALLYE vs HONDA CIVIC VTI EK
ahhh
provata da power generation...
La civic guidata da lui faceva 2:22..
Guidata da un pilota che gli ha rifatto pure il fianchetto gratis molto meno.
Nn sto parlando di civic originale.
Ma di una civic che ha rullato 185cv sul banco.
Ah giŕ ma voi siete convinti che un B16 nn possa essere elaborato...
Io nn ho parlato di auto stock, mai...potrei anche quotarmi.
Una civic stock credo che stia su 2:34-5 a monza e 1:29-30 a varano.
La pecca nell'uso della civic in pista č il cambio/freni, e su piste strette come varano l'entrata del vtec troppo alta.
E' ovvio che si scatena hondisti vs mondo.
Trovi gente che nn sa quello che scrive, che si attacca al fatto che un 1.6 nn ha la coppia di un 2.0, perciň il 1.6 č una merda.
Quando nn si rende conto che per come siamo conciati noi in italia, con i velox a ogni metro, forse forse avere un motore che ti trasmette il senso di andar forte per me č solo un guadagno.
Io nn ho mai detto ne che l'astra ne che il 306 sono delle merde, anzi il 306 per me č carino appunto per il cambio a 6 marce.
Il problema rimane che io mi chiedo, perchč avere x prestazioni consumando y, quando posso averle consumato l'80% di y.
Per me le prestazioni nn son le riprese da 40km/h in quinta...
Sarň aeronautico, per cui fissato con il rapporto spesa/resa, perchč altrimenti nn ci si campa(o meglio pure lě sta un po' cambiando).
www.hondagranturismo.it
Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe
E' un Tajo sta discussione.....
Ma il sondaggio "E' Vti vs peggiott vs gsi" quindi questi dovete tenervi!!
Poi se i peggiottisti son convinti che il gti fa le fiamme ...gli Hondisti che il civic frulla troppo forte Aho' ognuno dice la sua
Tanto con L'itr ve Tajo tutti a lungo a corto, salita , discesa ecc ecc
Io cmq sono ancora indeciso tra Gti e Vtec ma per un fattoe puramente esteticoLa gsi mi sa troppo di "OLD"
Qual'č il meglio della vita?-La steppa immensa, un veloce cavallo, falchi sul tuo polso, e il vento che ti stordisce!-
No! Conan qual'č il meglio della vita?-Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.-Questo č bene! eheh soprattutto l'ultima
[QUOTE=SAKURAMBO;10886412]
QUOTE]
mmm..........non tutti....eheheheh
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
be valvolin se prendi in considerazione un civic con motore integra certo che non vale....se si parla di auto di serie č 1 conto ma se paragoni auto elaborate bč.....allora io prendo ad esempio la mia.......voglio vedere x chi ce ne in pista dopo???
altro che astra o civic..........
mi sa che sarebbe meglio quindi tornare a parlare di auto stock.......
a cmq io posso dirti che con 1 106 praticamente originale a varano giriamo costantemente sugli 1.26.7.......se volete il filmato lo ho dato che di cazzate non mi piace spararne.......
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
QUOTE]
mmm..........non tutti....eheheheh
dimostra rispetto a colui che porta il nome del grande monaco!!!!
cmq un giro su una 306 come la tua lo farei stravolentierti...cazzo il mio amico ne aveva una bella preparata, ma era pur sempre un S16...cmq quando facevamo i test non ce n'era neppure per le clio willy...
[CENTER] RATTA RACING TEAM
...l'alcool č un nemico dell'uomo...
chi fugge di fronte al nemico č un codardo.
Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...
allora io prendo ad esempio la mia.......voglio vedere x chi ce ne in pista dopo???
altro che astra o civic..........
ma vediamola almeno una volta invece di parlare e basta
e comprati l'AIM cosi almeno non avrai scuse, con tutto il popo' di roba che hai montato non dirmi che non hai 400 miseri eu per la cosa piů importante
P.S. la civic di cui parla valvolin (2.22 a monza) montava il 1600cc con scarico, ecu e aspirazione...
P.P.S incominciate a vedere che schema di sospensioni monta DI SERIE la civic
Commenta