annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
    cmq...secondo me....se prendi il 330d.... in confronto al subby ti diverti manco la metà....poi fai te...
    ....
    son due pianeti completamente diversi. ogniuna ha i suoi pro e i suoi contro su posto guida,confort,accessori,comportamento su strada etc etc

in quanto a divertirsi la metà ho un opinione parecchio diversa... ah c ho girato un bel po su entrambe ;-)
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      purtroppo per me è prioritario il cambio SMG II... cambio auto proprio per prenderne una automatica perchè l'anno l'anno scorso mi son rotto la caviglia sx e ora faccio fatica a schiacciare la frizione.
      azz :-( cmq proprio volendo si potrebbe cambiare pompa e leveraggio della frizione, costosetto e non so chi lo fa ma s ammorbidisce non poco, cioe la frizione STI è un mattone confronto al 330d e non penso proprio che sia perchè quella subby deve tenere piu coppia
      ancheci son vecchie delta che aveva fatto un sistema che schiacciava da sola la frizione nel cambio marcia o al limite spostata tipo a siringa nella leva del cambio... cioe proprio volendo...

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        parlo solo per i 20enni
        M3 lo comprano i figli di papà ............con poco manico ..............
        STI figlio di papà o pischello che lavora già da anni, con qusta passione per i motori .............. con più manico
        in parte è così
        secondo me il TP è piu bastardo del AWD subby x i "pivelli" ... ovvero è piu facile tirare forte in subby che evitar di intraversarsi in m3 (controlli off ovvio)

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Ma vuoi mettere a buttare dentro le marce di cattiveria???
          Ecco, fai conto che puoi metterci tutta la cattiveria di sto mondo, ma spararle dentro così velocemente ci riesci una o due volte su 10!, mentre ogni volta che tocchi il tasto è una fucilata allucinante! (se poi ci metti uno scarico che asseconda il tutto....beh....altro che GT4!)
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Ecco, fai conto che puoi metterci tutta la cattiveria di sto mondo, ma spararle dentro così velocemente ci riesci una o due volte su 10!, mentre ogni volta che tocchi il tasto è una fucilata allucinante! (se poi ci metti uno scarico che asseconda il tutto....beh....altro che GT4!)
            eh appunto..le levette...ok ti fanno guadagnare preziosi istanti, però van bene nei videogiochi e in formula 1

non so..secondo me il feeling con l'auto peggiora

poi son sensazioni credo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mah, diciamo una cosa però, se mentre con un cambio manuale per fare la "cagatina" basta togliere il controllo di trazione e giocare con acceleratore e frizione, con questo devi smanettare un minimo per riavere la padronanza di tutto nuovamente.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Volumetrico il motore della M3 ha davvero poco senso di esistere, visto che ha rapporti abbastanza corti tranne la sesta, a meno di voler stare a far riprese in sesta di continuo (cosa abbastanza riduttiva per una M3).
                Turbo avrebbe senso farla se si sta a bassa pressione, perchè le impennate di potenza su un'auto simile la rendono più difficile da guidare che altro, rimane cosa simpatica il compressore centrifugo, cosa per altro fatta anche su una CSL abbastanza famosa nord europea.

Alla fine la cosa più importante è saperla sfruttare e già i 340 cv originali con l' SMG ce n'è abbastanza da dover essere in pista per sfruttarli davvero tutti, figuriamoci per strada, altri cv servono solo per farsi belli al bar o ai raduni....

Già le trasformazioni turbo e volumetriche implicherebbero dover rinunciare all' SMG (che non è pensato per gestire la coppia risultante) e perdere questo gadget per sentire una turbina fischiare, secondo me non vale la pena....
                però io nn ho mai parlato di smg... solo di manuale... poi forse hai ragione te sono più un tipo da bar che da pista... cmq ripeto che ognuno ha la sua opinione e ti ringrazio di aver esposto la tua in modo corretto e nn in modo sgarbato cm fanno molti altri in qst forum... un saluto...

Commenta

Un consiglio, provane una con cambio SMGII, dopo di che immagina che per trasformazioni turbo o volumetriche, ne dovresti fare a meno su quella macchina.....

Commenta

grazie del consiglio ma ho gia provato una smg2 e sinceramente nn mi ha fatto impazzire... cmq grazie...

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      proprio volendo si potrebbe cambiare pompa e leveraggio della frizione
                      Ciao Nemis mi sono informato presso Subaru Italia per avere info sui vari tipi di modifiche che si possono fare per ovviare al mio inconveniente... ma hanno tutte costi proibitivi e, in alcuni casi, non sono nemmeno omologalili qui da noi.

Ho visto delle STì my 05 allestite per portatori di handicap che giravano in pista... ma, con quelle, non sarebbe poi possibile girare su strada. (cosa gli costerebbe farle omologare?)
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X