annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bmw m3 vs subaru impreza sti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: bmw m3 vs subaru impreza sti

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    questa però è una finta CSL
    Ah, non importa, dammela e se ha l' SMGII mi diverto ugualmente!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Porca paletta di una paletta porca ho trovato una M3 spettacolare immacolata con 20k Km uniproprietario (anzianotto) con garanzia e tutto... solo che è manuale e non SMG II
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        Porca paletta di una paletta porca ho trovato una M3 spettacolare immacolata con 20k Km uniproprietario (anzianotto) con garanzia e tutto... solo che è manuale e non SMG II
        caxxarola come diceva quello di south park
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Direi che è secondario visto il resto..

Commenta

ora bestia che sfiga....

cmq...secondo me....se prendi il 330d.... in confronto al subby ti diverti manco la metà....poi fai te...

certo però che tra n M e una berlina da borghesotto....
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
              purtroppo dev'essere senza pedale frizione.....lui la cerca apposta così

davvero un peccato....
              Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Roby TDI 210 Visualizza il messaggio
                purtroppo per me è prioritario il cambio SMG II... cambio auto proprio per prenderne una automatica perchè l'anno l'anno scorso mi son rotto la caviglia sx e ora faccio fatica a schiacciare la frizione.

ops... ti hanno già risposto.

cmq mi son fatto fare un preventivo per una 330xd futura berlina con cerchi 18" più altre cavolate indispensabili... sconto 10% = 48.600 n€uri. ( belin )
                Ultima modifica di lifecross; 04-01-2007, 22:02.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Perchè? L'M3 per quali categorie è secondo te?
                  parlo solo per i 20enni
                  M3 lo comprano i figli di papà ............con poco manico ..............
                  STI figlio di papà o pischello che lavora già da anni, con qusta passione per i motori .............. con più manico
                  in parte è così
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

purtroppo per me è prioritario il cambio SMG II... cambio auto proprio per prenderne una automatica perchè l'anno l'anno scorso mi son rotto la caviglia sx e ora faccio fatica a schiacciare la frizione.

ops... ti hanno già risposto.

cmq mi son fatto fare un preventivo per una 330xd futura berlina con cerchi 18" più altre cavolate indispensabili... sconto 10% = 48.600 n€uri. ( belin )
                    Azz non lo sapevo..mi spiace. Allora la cosa non è proprio secondaria come pensavo..
                    Quasi 100milioni delle vecchie lire x un 330d?? Ma qui stanno impazzendo tutti..
                    Ultima modifica di Roby TDI 210; 04-01-2007, 22:05.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      parlo solo per i 20enni
                      M3 lo comprano i figli di papà ............con poco manico ..............
                      STI figlio di papà o pischello che lavora già da anni, con qusta passione per i motori .............. con più manico
                      in parte è così
                      Non è una legge scritta..

Commenta

Sto operando...
                      X