Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali governo capodanno 2007...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Regali governo capodanno 2007...

    azzo kal se quel cupè prima o poi lo vendi te lo prendo io.................prima il vecchio poi tu che manco fai girare la turbina......

    non è che si è incrostato xò quel motore?hehehehe
    NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
    CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
    HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
    NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

    Commenta


    • Re: Regali governo capodanno 2007...

      Originariamente inviato da matteo306gti Visualizza il messaggio
      azzo kal se quel cupè prima o poi lo vendi te lo prendo io.................prima il vecchio poi tu che manco fai girare la turbina......

      non è che si è incrostato xò quel motore?hehehehe
      Non e' che non gira,ma su 1000Km ne faccio si e no 100 "tirando".Ma e' tanto strano per voi un ragazzo che come me non ama la velocita' ma possiede una macchina cosi' che usa ogni tanto per divertirsi senza mai esagerare?

      Commenta


      • Re: Regali governo capodanno 2007...

        kal fatti una sessione in pista e poi c prendi gusto
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • Re: Regali governo capodanno 2007...

          Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
          In pista non ci vado perche' non so' guidare.Non ho mai superato i 140Km/h in autostrada perche' non so' guidare ed e' pericoloso portare la macchina a certe velocita' ma non ho detto mica di essere un santo,parliamoci chiaro senza giri di parole.Che ti frega a te se ho 220cv sotto al cofano e ne uso si e no un 15%.Si vede che me la posso permettere la 20VT,altrimenti non la compravo,tu che dici?I limiti li hanno infranti tutti,anche mio nonno con la sua carriola da 36cv.Ma c'e' modo e modo di superare i limiti.La tua autoconvinzione del tipo Macchina Potente=Non Rispettare i Limiti e' del tutto sbagliata.Dove sta scritto?Me lo fai leggere per piacere?Se permetti,a 24 io ho la testa sulle spalle e non come te a leggere dal tuo post.Chiudo
          una macchina sprecata... te lo dico io...sarebbe meglio allora che i tuoi soldi li sprecassi in altro...non credere di essere ricco perchè ti permetti una coupè...ma che c@zzo ci fai su elaborare???? ELABORARE intendi? e come ti permetti di dirmi che non ho la testa sulle spalle tu non sai chi sono...se ti basi da un post per tirare conclusioni assurde fai pure ma ti sbagli...spendo piu' soldi io per girare in pista e fare rally che tu per girare a 30 all ora in citta'...e tutto per la mia passione...e per rispettare i limiti caro...ma l hai detto anche tu che le cazzate l hai fatte no?? allora cosa vieni qui a fare il moralista...non hai MAI superato i limiti...spari c@gate e poi te le rimangi?
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

          Commenta


          • Re: Regali governo capodanno 2007...

            2) aumento multe di tutti i generi; effettivamente è più comodo del prevenire e curare maggiormente la manutenzione stradale..

            Secondo voi i rincari delle multe li adopereranno x curare maggiornmente la manutenzione stradale? ma siete proprio sicuri... ma dai basta sognare a occhi aperti. Abbiamo le strade + brutte e schifose di europa secono le statistiche (piene di buche, con lavori che non procedono e con lavori fatti da cani)... Se proprio ne siete convinti continuate a sognare ad occhi aperti.

            Commenta


            • Re: Regali governo capodanno 2007...

              Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz Visualizza il messaggio
              ...non credere di essere ricco perchè ti permetti una coupè...
              Mai detto di essere ricco,ho solo detto che mi posso permettere una macchina che viene valutata 7.000Euro,quindi,altro che ricco.....Se ero ricco e se volevo farmi vedere,di certo non giravo con una Fiat.....
              ...ma l hai detto anche tu che le cazzate l hai fatte no?? allora cosa vieni qui a fare il moralista...non hai MAI superato i limiti...spari c@gate e poi te le rimangi?
              Mai detto di aver fatto cavolate!Ma l'italiano lo sappiamo comprendere oppure gli diamo un significato del tutto personale?Ho semplicemente detto che non sono un santo come tutti,ovvero che qualche volta e' capitato di superare i limiti (ma DI POCO) ma c'e' un abisso tra superare un limite di 5-10Km/h e di fare cavolate?Ti devo spiegare in italiano cosa vuol dire la parola "cavolate"?

              una macchina sprecata... te lo dico io
              Su questo hai ragione,ma sai,io sono fatto cosi'......Mi piace conservare bene la mia macchina sia di motore che di estetica perche' non me ne posso permettere un' altra perche' non sono ricco,mentre tu possiedi addirittuta una Sky.......
              Ultima modifica di Kal-El 82; 03-01-2007, 11:00.

              Commenta


              • Re: Regali governo capodanno 2007...

                in pista si impara tutti .. nn temere di metterci piede, kal certo, magari ti occorrerà piu di un giro per prendere confidenza, ma che importa?

                kal, ha letto la tua sign e ha pensato subito chissà cosa "se senti un sibilo accosta e lascia passare"

                Ultima modifica di ita306; 03-01-2007, 12:28.
                MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

                Commenta


                • Re: Regali governo capodanno 2007...

                  Ma quando caxxo ce lo vogliono far sapere quale sarà il limite di potenza?
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Re: Regali governo capodanno 2007...

                    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
                    Mai detto di essere ricco,ho solo detto che mi posso permettere una macchina che viene valutata 7.000Euro,quindi,altro che ricco.....Se ero ricco e se volevo farmi vedere,di certo non giravo con una Fiat.....


                    Mai detto di aver fatto cavolate!Ma l'italiano lo sappiamo comprendere oppure gli diamo un significato del tutto personale?Ho semplicemente detto che non sono un santo come tutti,ovvero che qualche volta e' capitato di superare i limiti (ma DI POCO) ma c'e' un abisso tra superare un limite di 5-10Km/h e di fare cavolate?Ti devo spiegare in italiano cosa vuol dire la parola "cavolate"?


                    Su questo hai ragione,ma sai,io sono fatto cosi'......Mi piace conservare bene la mia macchina sia di motore che di estetica perche' non me ne posso permettere un' altra perche' non sono ricco,mentre tu possiedi addirittuta una Sky.......
                    beh diciamo che da come l avevi messa tu...anche superare i limiti di 5-10 kmh sembrava uno scandalo...o no?? guardati i post precedenti prima di parlare grazie... sei daccordo con la linea del governo solo perchè a TE NON TI TOCCA!!! Facile parlare con il culo degli altri vero??? tanto tu non andrai oltre i 45 kmh...te l ho detto per fare sti discorsi ci sono milioni di forum...sicuramente questo non è quello giusto...
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • Re: Regali governo capodanno 2007...

                      secondo i tg il governo si ritrova con 12miliardi di euro in più del previsto nelle casse.....GRAZIE A CHI??

                      mah.....chissa.....forse il governo passato??

                      che dite ragazzi adesso aboliranno qualcuno di questi IMMONDI aumenti?
                      seeeeeeeeeeeeeeee come no.....
                      a volte la realtà è solo l'amara consapevolezza di esistere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X