Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regali governo capodanno 2007...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Regali governo capodanno 2007...

    Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
    Per me,le macchine non dovrebbero andare a piu' di 140Km/h.
    ... in città?
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #22
      Re: Regali governo capodanno 2007...

      Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
      A parte quello,e' imprudente dare un mezzo potente ad un ragazzino di 18 anni....Per me,le macchine non dovrebbero andare a piu' di 140Km/h.
      Spero che tu non ti stia riferendo alle macchine in generale!!!Sarebbe molto coerente da una persona che ha la fiat coupè 20 valvole... a questo punto se vuoi essere coerente con le tue idee, perchè non ti compri una bella panda? Paghi anche di meno di bollo visto che ti piace anche la proposta dell'aumento di bollo. Poi, che ci sia gente che ha una euro 0 perchè quella macchina, seppur vecchia, si può permettere... beh... chissenefrega no? Io dico solo... MAAAHHHHH...

      Commenta


      • #23
        Re: Regali governo capodanno 2007...

        Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
        Spero che tu non ti stia riferendo alle macchine in generale!!!Sarebbe molto coerente da una persona che ha la fiat coupè 20 valvole... a questo punto se vuoi essere coerente con le tue idee, perchè non ti compri una bella panda? Paghi anche di meno di bollo visto che ti piace anche la proposta dell'aumento di bollo. Poi, che ci sia gente che ha una euro 0 perchè quella macchina, seppur vecchia, si può permettere... beh... chissenefrega no? Io dico solo... MAAAHHHHH...
        Si,mi riferisco in generale.Ed e' proprio perche' ho un 20V Turbo da 220cv che dico cio'.......La Coupe' l'ho presa perche' era un'occasione,ma il suo tachimetro non ha mai visto oltre i 130Km/h in autostrada.La panda non mi piace la mia si
        Ultima modifica di Kal-El 82; 01-01-2007, 19:13.

        Commenta


        • #24
          Re: Regali governo capodanno 2007...

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ... in città?
          Dico in generale.Per me,dovrebbero autolimitare tutte le macchine a 140-150Km/h che sono piu' che suffucienti per andare da tutte le parti

          Commenta


          • #25
            Re: Regali governo capodanno 2007...

            ma l'importante è come c si arriva
            un po' la filosofia della maggior parte delle persone ke sono qui
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • #26
              Re: Regali governo capodanno 2007...

              Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
              Dico in generale. Per me,dovrebbero autolimitare tutte le macchine a 140-150Km/h che sono piu' che suffucienti per andare da tutte le parti
              ok ... come negli USA (li il limite è pure meno... Navada a parte).

              ... mi ci vedo bene su una Corvette a girare per Rodeo Drive.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #27
                Re: Regali governo capodanno 2007...

                Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
                Sapete cosa penso?..Che tutto quello che si dice qui..è corretto..tutto..ma..il vero problema è..che resterà qui...Tranne se non verrà creata una sezione nella rivista con le proteste di noi utenti della strada...

                Magari 2 o 3 pagine..piene di proteste contro questo governo..Sarebbe una cosa davvero inaspettata...ma alla fine, siamo in Italia..censurerebbero tutto quanto..

                Che skifo!

                hai perfettamente ragione.
                ci sono nel forum molti 3D che parlano di questa mazzate, ma rimangono SEMPRE limitate a noi utenti.
                Ormai diciamo sempre le stesse cose, dobbiamo passare ai fatti, solo che non so come...
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

                Commenta


                • #28
                  Re: Regali governo capodanno 2007...

                  Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
                  Ormai diciamo sempre le stesse cose, dobbiamo passare ai fatti, solo che non so come...
                  ... l'opportunità di esprimere la nostra opinione ci viene offerta ogni 5 anni, quindi... se ne riparla nel 2011 (salvo imprevisti).
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Regali governo capodanno 2007...

                    Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    ... l'opportunità di esprimere la nostra opinione ci viene offerta ogni 5 anni, quindi... se ne riparla nel 2011 (salvo imprevisti).
                    ke sono cmq ben accetti
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Regali governo capodanno 2007...

                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      ke sono cmq ben accetti
                      ok... ma nn diciamolo... solo per scaramanzia.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X