Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto O Moto????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Auto O Moto????

    il ginocchio a terra...un emozione inspiegabile...

    STò a piedi!!!!VENDO DI TUTTO PER BMW 320 D E46 136 CAVALLI!

    Commenta


    • #42
      Re: Auto O Moto????

      Eh si..... è una cosa da fare con i guanti ovviamente, ma è uan sensazione davvero bella. da provare solo se si è in perfetta sintonia con la moto, altrimenti o ci si sdraia o si continua ininterrottamente la curva
      La mia Punto!
      Le mie moto

      Commenta


      • #43
        Re: Auto O Moto????

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Infatti, io stesso credo si saper sfruttare una macchina direi per un buon 90%, mentre con la moto dubito di aver superato il 50%...

        Diciamo che io mi preferisco di gran lunga la moto in pista o nel misto veloce, ma mi diverto di più in macchina nel misto stretto...
        Ma probabilmente perchè non ho abbastanza equilibrio per portare una Supermotard come si deve, altrimenti anche nel misto un motardazzo direbbe la sua...
        Già...a tirare in auto con un pò di esperienza non è che sia tutta questa difficoltà (con auto normali)...in pista con una macchina da 300cv fai un pò di giri ci prendi la mano e poi ti ci diverti e difficilmente auto con moooolti meno cv ti stanno davanti...poi anche fisicamente è una cosa davvero snervante,ci vuole davvero un fisico all'altezza perchè la fatica che si fà non è da poco ...inoltre bisogna saper fare anche a cadere!...dalla moto rischi di farti male anche solo cadendo male a 40 all'ora....poi se vuoi fare "i numeri" in auto fai i tuoi 360°...freno a mano...drift, e altre cose che con un pò di tempo e un bel piazzale è semplice imparare...ma derapare,impennare,fare dei nak-nak (l'impennata tenendo solo 1 piede sulla pedana come se uno scendesse)...o i burn out a 360°...o addirittura giù dalla moto sono veramente cose difficili da fare

        Commenta


        • #44
          Re: Auto O Moto????

          ovviamente Moto. gia con un 125 un pò modificato ti diverti.

          le auto se non hanno almeno 150 - 200 cv (poi dipende dal peso) non ti diverti un granchè.
          G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità

          Commenta


          • #45
            Re: Auto O Moto????

            2 mondi troppo diversi per essere paragonati, io ho la patente anche per le 2 ruote da prima di quella per le 4 ruote, ma rimango affezionato alle 4 per una semplice ragione, troppo traffico e troppi rimbambiti che delle 2 ruote non hanno un minimo di rispetto, della serie:
            -una tamponata in auto finisce con la constatazione amichevole,
            -una tamponata in moto finisce all' ospedale!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #46
              Re: Auto O Moto????

              Entrambe

              Commenta


              • #47
                Re: Auto O Moto????

                AUTO senza pensarci

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto O Moto????

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  2 mondi troppo diversi per essere paragonati, io ho la patente anche per le 2 ruote da prima di quella per le 4 ruote, ma rimango affezionato alle 4 per una semplice ragione, troppo traffico e troppi rimbambiti che delle 2 ruote non hanno un minimo di rispetto, della serie:
                  -una tamponata in auto finisce con la constatazione amichevole,
                  -una tamponata in moto finisce all' ospedale!
                  questo va da città a città..... quando vado a roma vedo che gli scoote rli usano come usano le moto d'acqua in Free willy o flipper.... quando piove andare a roma o al seeworld non fa differenza

                  in molte città il traffico è molto piu lento e i rischi sono ridotti..
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Auto O Moto????

                    Le auto sono state il primo amore (e ancora lo è). Però anche la moto ha la sua importanza.
                    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Auto O Moto????

                      le auto stanno stravincendo ed era inevitabile trovandosi sul forum di elaborare...
                      cmq per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio vivamente di guidare una moto anche poco potente su una bella stradina con curve con un buon asfalto,sono sicuro che ve ne innamorerete...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X