Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto O Moto????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Auto O Moto????

    auto...

    1. più sicura troppa gente non è capace di guidare...
    2. per me è la più divertente...
    3. la moto la prenderei per la potenza
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #52
      Re: Auto O Moto????

      Votato auto

      Mi piacciono anche le moto, anche se non ne ho mai avuta una...

      Ma questo anche perchè tutte e 2 non riuscirei ad avere visto che non riuscirei a stare senza un auto che mi faccia divertire!


      Commenta


      • #53
        Re: Auto O Moto????

        E' questione di passioni..... io sono un appassionato di moto e per me il divertimento maggior eè nella guida di una moto... non nel dritto ma in una strada tutta curve.... fare delle belle pieghe è il massimo....

        per contro, tutti gli appassionati sfegatati di macchine, prediligono le 4 ruote, come è comprensibile... e x quanto possano, magari, provare una moto, di sicuro non abbandoneranno mai la loro primaria passione.....
        anche se si mettono a fare una bella strada tutta curve, probabilmente non proveranno mai le stesse emozioni che gli da una macchina.. cosei come chi, come me, è appassionato maggiormente di moto, difficilmente provera le stesse emozioni su una macchina....
        La mia Punto!
        Le mie moto

        Commenta


        • #54
          Re: Auto O Moto????

          Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
          Io adoro la guida sportiva sia su 2 che su 4 ruote.

          La sostanziale differenza è che per divertirsi su 2 ruote servono molti meno soldi!
          In quanto per avere prestazioni paragonabili ad una superbike 1000cc da meno di 15000€, su 4 ruote ce ne vorrebbero almeno 500000...

          Inoltre sono convinto che chi ama i motori e non apprezza le moto, non ne ha mai provata una seriamente...

          Infine, i CV di una moto rimangono molto meno imbrigliati nel traffico...
          Non sono molto d'accordo....
          La moto è vero che costa meno, ma dall'altra parte costa di più di manutenzione e non può essere l'unico mezzo (a meno che non abiti dove non piove o lavori sotto casa) e quindi per forza altre spese.

          L'auto invece è quella e nn è vero che ci vogliono 500.000€...
          Ci si può divertire e veramente tanto con solo una Saxo/106, ovvio non sulla statale con rettilinei da 5km (ma li non mi divertirei nemmeno con una Veyorn).
          Poi ci sono cmq macchine che offrono piaceri di guida unici per ogni prezzo.
          Appunto dai 12.000del Saxo, ai 20.000del Clio RS (vecchio), 30.000 della Megane, 40.000 del Subaru/Lancer, 50.000 dell'Exige, e ognuna a suo modo ti da piaceri che le altre non offrono!


          Commenta


          • #55
            Re: Auto O Moto????

            Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
            E' questione di passioni..... io sono un appassionato di moto e per me il divertimento maggior eè nella guida di una moto... non nel dritto ma in una strada tutta curve.... fare delle belle pieghe è il massimo....

            per contro, tutti gli appassionati sfegatati di macchine, prediligono le 4 ruote, come è comprensibile... e x quanto possano, magari, provare una moto, di sicuro non abbandoneranno mai la loro primaria passione.....
            anche se si mettono a fare una bella strada tutta curve, probabilmente non proveranno mai le stesse emozioni che gli da una macchina.. cosei come chi, come me, è appassionato maggiormente di moto, difficilmente provera le stesse emozioni su una macchina....
            Quoto, è vero!
            La passione rimane, difficilmente la si perde, soprattutto dopo i 20anni.

            Io sono convinto che se riuscirò a prendermi una moto non sarò uno che ci va a spasso, e mi offrirà tante emozioni, perchè cmq mi piace, ma non potrà mai offrirmi le emozioni che mi piacciono di un auto (anche se quelle che cerco la mia 206 non me le da.... )


            Commenta


            • #56
              Re: Auto O Moto????

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              le auto stanno stravincendo ed era inevitabile trovandosi sul forum di elaborare...
              numericamente ci sono molte più auto che moto tra i vari veicoli immatricolati... e, anche per questo motivo, penso che le auto vincerebbero cmq.
              Ciò non toglie che, per chi ha la passione per la moto e non la usa solo come mezzo di trasporto, guidare un veicolo a 2 ruote invece che a 4 sarà sempre più emozionante.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #57
                Re: Auto O Moto????

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                numericamente ci sono molte più auto che moto tra i vari veicoli immatricolati... e, anche per questo motivo, penso che le auto vincerebbero cmq.
                Ciò non toglie che, per chi ha la passione per la moto e non la usa solo come mezzo di trasporto, guidare un veicolo a 2 ruote invece che a 4 sarà sempre più emozionante.
                Beh, in effetti io ritengo che le 2 ruote (a parte gli scooter) sono solo un mezzo di piacere e non un mezzo di trasporto necessario, e per questo che offrono molti piaceri e emozioni.
                Le auto per il 99% delle persone sono cmq un mezzo di necessità, che poi per qualcuno diventano anche di piacere.
                Sono da considerare di piacere solo le auto che vengono utilizzate solo nel week-end, per andare a fare il giro la domenica oppure il track-day.


                Commenta


                • #58
                  Re: Auto O Moto????

                  Ho votato auto......ma solo perche' nn ho mai provato una vera moto (il scooter 50 nn lo e'.....) e quindi nn potrei esprimermi...
                  . . . . . . . . . . .SOGNANDO UNA DUCATI. . . . . . . . . . . . .

                  CLEANED.IT

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Auto O Moto????

                    auto...

                    le moto sono belle e affascinanti, sicuramente + divertenti ma sono dannatamente pericolose...
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Auto O Moto????

                      La moto da più soddisfazioni sicuramente, però preferisco farmi una corsa in auto piuttosto che in moto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X