annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
    Perchè ultima? ...
    perchè poi mi viene voglia di realizzarla...
    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
    Stay classy
    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Ah..., pensavo perchè ti eri scazzato una cifra a farla e dopo la prima non ne avresti fatte altre
      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        purtroppo non mi piacciono, il colore è troppo finto e poi le fai tutte uguali!
        lo ammetto....ormai non ho + kissa ke voglia e tempo di farle.....poi raramente trovo ancora dei soggetti ke mi spirino ke non abbia gia fatto.....poi gia quando le facevo + spesso non ero perfetto...anzi....ora ke cho perso la mano poi....vabhe,dai è per passare il tempo

Commenta

buongiorno ragazzi. questo mese ho fatto un virtual tuning vero e proprio .era da tempo che non ne facevo uno .ultimamente disegnavo solo concept futuristici
          spero sia di vostro gradimento .
          la car in questione e una delle mie automobili preferite,la vw scirocco.postata per questo numero di elaborare tra l altro. speriamo che l accettino

insp:
          http://yfrog.com/0gispirazionej

line car:
          http://yfrog.com/0gbaseqbj

900 pix:

HD res 2000 - 1500 pix:

Commenta

Davvero ben fatto..., non è il mio stile ma complimenti. Ad un primo sguardo però il cerchio dietro sembra troppo piccolo pur essendo in prospettiva.
            - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

veramente bella ma la portiera lambo style è veramente sproporzionata a differenza della macchina è enorme!
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

veramente bella ma la portiera lambo style è veramente sproporzionata a differenza della macchina è enorme!
                grazie dei commenti ragazzi. devo contraddirti,ma le proporzioni sono identiche a la foto di partenza,probabilmente il grandangolo della foto tradisce l occhio di chi la guarda. prova a cliccare sul link nel mio post
                grazie del commento e della segnalazione

Commenta

c'hai raggione ho visto quella verde ma non so perchè mi sembra sempre enormeeeee!
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

c'hai raggione ho visto quella verde ma non so perchè mi sembra sempre enormeeeee!
                    fidati che le portiere della scirocco sono enooooooormi tanto che un mio amico ci fa scendere tutti pèrima di èarcheggiare
                    www.pesarotuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggio
                      fidati che le portiere della scirocco sono enooooooormi tanto che un mio amico ci fa scendere tutti pèrima di èarcheggiare
                      sono pienamente d accordo hehe

Commenta

Sto operando...