annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

A parte l'estrattore che pare un filino storto e le prese d'aria nere un po' troppo disegnate è spettacolare.

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      s14a wip.....
      -----> 80% ......viene su bene....

Commenta

ultimo mio lavoretto......SIVIA S14A:

Commenta

Bel lavoro anche se personalmente non mi piace lo stile dell'elaborazione che hai seguito. Adesso passo alle critiche tecnico/lavorative ..., la minigonna è un pò troppo squadrata come pure il labbro del paraurti anteriore, oltretutto sembrano proprio pezzi attaccati lì, cioè, hanno una regolazione del colore che non convince, la presa d'aria del paraurti a destra è troppo grossa secondo me..., però bel risultato
          - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
            Bel lavoro anche se personalmente non mi piace lo stile dell'elaborazione che hai seguito. Adesso passo alle critiche tecnico/lavorative ..., la minigonna è un pò troppo squadrata come pure il labbro del paraurti anteriore, oltretutto sembrano proprio pezzi attaccati lì, cioè, hanno una regolazione del colore che non convince, la presa d'aria del paraurti a destra è troppo grossa secondo me..., però bel risultato

lo so, non sono mai stato un mago nel disegno da zero dei pezzi e concordo ke i pezzi fatti si nota abb. ke non sono reali causa colore ,tonalita ,riflessi,ecc

per lo stile di pezzi invece mi sembrano credibili ...ho voluto seguire lo stile drift :

Commenta

sera a tutti
              sta sera ho finito il render della mia stessa punto
              la car di partenza e la mia beneamata punto'z ,quindi trattatela bene e!!! :twisted:

mi raccomando commenti numerosi e...

base:
              http://img81.imageshack.us/img81/9640/originale.jpg

line car:
              http://img101.imageshack.us/img101/9682/linecar.jpg

800 pixel:

HD RES:

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mentre questa e la penultima,la sting ray rivista e riadattata ai giorni nostri

base:
              http://www.vettemod.com/forum/imagehosting/248af6a4c1640a.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

800 pix:

hd res:

ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

porsche! una sola parola

base:
              http://img410.imageshack.us/img410/6909/porsche911lemans4591920.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

800:

hd res:

presto queste carrette vedranno la luce tra le pagine di elaborare

a presto signori

Commenta

Tre bei lavori..., cavolo! ..., non mi piace però il colore troppo acceso della Corvette e lo specchietto della punto..., ma son finezze...
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Bellissime tutte e 3 Peppus. Solo due critiche escludendo la Porsche che trovo perfetta:

- per la Punto la ruota davanti pare priva di assetto, guardando quella dietro a filo carrozzeria l'anteriore, anche se sterzata pare proprio galleggiare, proverei ad abbassare per rendere più coerente l'assetto

- la Vette è spettacolare, solo arretrerei un filo la ruota posteriore nel passaruota

@ hmcre: è normale che il faro di destra sia di tutt'altro colore? Ok che ci stanno i riflessi del muro e che anche la foto di partenza era così, ma è la prima cosa che si nota. Per il resto fighissima

EDIT @ Peppus: ingrandendo la Porsche ho notato due difetti. La prima cosa è che pare ci sia su un livello in trasparenza della macchina, si nota all'anteriore dove pare che per qualche mm davanti alla macchina ci sia ancora la stessa in trasparenza. Immagino che volessi dare un effetto panning al ritocco, solo che è stato dato dal lato sbagliato ameno che l'auto non andasse in retro
                  La seconda i flap anteriori che sono inclinati al contrario, messi così generano deportanza per far decollare
                  Ultima modifica di ilPoli; 30-11-2009, 10:10.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Bellissime tutte e 3 Peppus. Solo due critiche escludendo la Porsche che trovo perfetta:

- per la Punto la ruota davanti pare priva di assetto, guardando quella dietro a filo carrozzeria l'anteriore, anche se sterzata pare proprio galleggiare, proverei ad abbassare per rendere più coerente l'assetto

- la Vette è spettacolare, solo arretrerei un filo la ruota posteriore nel passaruota

@ hmcre: è normale che il faro di destra sia di tutt'altro colore? Ok che ci stanno i riflessi del muro e che anche la foto di partenza era così, ma è la prima cosa che si nota. Per il resto fighissima

EDIT @ Peppus: ingrandendo la Porsche ho notato due difetti. La prima cosa è che pare ci sia su un livello in trasparenza della macchina, si nota all'anteriore dove pare che per qualche mm davanti alla macchina ci sia ancora la stessa in trasparenza. Immagino che volessi dare un effetto panning al ritocco, solo che è stato dato dal lato sbagliato ameno che l'auto non andasse in retro
                    La seconda i flap anteriori che sono inclinati al contrario, messi così generano deportanza per far decollare
                    bravo hai l occhio allenato hehe
                    si la deportanza dele lamelle e sbagliata ma davvero pochi se ne sono accorti,mentre per l effetto smosso della foto e voluto,ma probabilmente rende poco l idea di quello che volevo fare,l intento era quello di simulare la mano mossa del fotografo,cosa assai probabile vederla nelle mie foto (quelle reali intendo) ovviamente ripeto ,magari rende male l idea .
                    grazie dei commenti ragazzuoli

Commenta

Sarà che facendolo di lavoro guardo anche le cagate minime... la cosa migliore era applicare su un nuovo livello un po' di "Motion blur" e poi con una maschera togliere gli eccessi per dare l'idea del movimento. Anche volendo simulare la mano poco ferma del fotografo è davvero dura che ci siano bordi così netti

Ribadisco comunque che sono gran bei lavori.

Commenta

Sto operando...
                      X