annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
    Bella ma ti piace così tanto il filtro a cono in mostra nel paraurti?!
    ..si....si nota?

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
      ho messo la targa alla delta...

[qimg]http://img407.imageshack.us/img407/9866/targako5.jpg[/qimg]
      sta venendo bene! la marmitta non mi convice troppo però un bel singolo tondo ce lo vedrei meglio

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        ....l'unica dott.ssa ke ho visto era una 50ene sbaulata cessa...se t interessa...

no no puoi tenerla per te...

Per la delta, già mi hanno consigliato un singolo ovale, e direi che come scelta non è male.. prima o poi la cambio

Commenta

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
          no no puoi tenerla per te...

Per la delta, già mi hanno consigliato un singolo ovale, e direi che come scelta non è male.. prima o poi la cambio
          ......no no .........lascio volentieri dovè...al liomite qualke infermiera ventenne ke faceva tirocinio...un pensierino ce lo farei

..cmq x la delta meglio come la reale...uno a destra e bbasta

Commenta

Help:

ho un maledetto file vettoriale x fare un adesivo......devo riuscire a salvarlo sempre in vettoriale ma gia nella gradezza voluta se no il tipo ke me li fa non vuole farmeli xkè perde tempo ad aprire il file e digitare lui la grandezza desiderata.....ome caspita si fa?????????

Commenta

Help:

ho un maledetto file vettoriale x fare un adesivo......devo riuscire a salvarlo sempre in vettoriale ma gia nella gradezza voluta se no il tipo ke me li fa non vuole farmeli xkè perde tempo ad aprire il file e digitare lui la grandezza desiderata.....ome caspita si fa?????????

..cambiare plotterista?

cmq fai nuovo>scrivi le dimensioni del foglio>visualizzi i righelli>vai a istinto

premetto che sono ignorante in materia... uso l'illustrator da 10 giorni

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio

..cambiare plotterista?

cmq fai nuovo>scrivi le dimensioni del foglio>visualizzi i righelli>vai a istinto

premetto che sono ignorante in materia... uso l'illustrator da 10 giorni
                ..e poi x salvarli in vettoriale?

Commenta

..e poi x salvarli in vettoriale?
                  è... si...

anche se essendo vettoriali la dimensione penso nn centri, cioè vanno di proporzione... almeno da me: io gli porto il vettoriale e gli dico l'altezza o la larghezza poi vanno di proporzione e mi fanno l'adesivo

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

..cmq x la delta meglio come la reale...uno a destra e bbasta
                    La EVO ha un solo scarico a SINISTRA

La integrale lo ha a Destra

La mia è una EVO

Ultima modifica di terence90; 09-05-2007, 21:27.

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
                      è... si...

anche se essendo vettoriali la dimensione penso nn centri, cioè vanno di proporzione... almeno da me: io gli porto il vettoriale e gli dico l'altezza o la larghezza poi vanno di proporzione e mi fanno l'adesivo
                      .....anke il mio è disposto a farlo pero m farebbe pagare abb. d piu...ekekazz...20€ in + solo x mettere le dimensioni x 10 adesivi del cavolo!!!
                      Ultima modifica di hmcre; 09-05-2007, 23:07.

Commenta

Sto operando...