annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual Tuning III
Comprimi
X
-
Re: Virtual Tuning III
Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggioho messo la targa alla delta...
[qimg]http://img407.imageshack.us/img407/9866/targako5.jpg[/qimg]un bel singolo tondo ce lo vedrei meglio
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio....l'unica dott.ssa ke ho visto era una 50ene sbaulata cessa...se t interessa...
no no puoi tenerla per te...
Per la delta, già mi hanno consigliato un singolo ovale, e direi che come scelta non è male.. prima o poi la cambio
Commenta
-
Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggiono no puoi tenerla per te...
Per la delta, già mi hanno consigliato un singolo ovale, e direi che come scelta non è male.. prima o poi la cambio
..cmq x la delta meglio come la reale...uno a destra e bbasta
Commenta
-
Help:
ho un maledetto file vettoriale x fare un adesivo......devo riuscire a salvarlo sempre in vettoriale ma gia nella gradezza voluta se no il tipo ke me li fa non vuole farmeli xkè perde tempo ad aprire il file e digitare lui la grandezza desiderata.....ome caspita si fa?????????
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggioHelp:
ho un maledetto file vettoriale x fare un adesivo......devo riuscire a salvarlo sempre in vettoriale ma gia nella gradezza voluta se no il tipo ke me li fa non vuole farmeli xkè perde tempo ad aprire il file e digitare lui la grandezza desiderata.....ome caspita si fa?????????
..cambiare plotterista?
cmq fai nuovo>scrivi le dimensioni del foglio>visualizzi i righelli>vai a istinto
premetto che sono ignorante in materia... uso l'illustrator da 10 giorni
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
..cambiare plotterista?
cmq fai nuovo>scrivi le dimensioni del foglio>visualizzi i righelli>vai a istinto
premetto che sono ignorante in materia... uso l'illustrator da 10 giorni
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..e poi x salvarli in vettoriale?
anche se essendo vettoriali la dimensione penso nn centri, cioè vanno di proporzione... almeno da me: io gli porto il vettoriale e gli dico l'altezza o la larghezza poi vanno di proporzione e mi fanno l'adesivo
il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
..cmq x la delta meglio come la reale...uno a destra e bbasta
La integrale lo ha a Destra
La mia è una EVO
Ultima modifica di terence90; 09-05-2007, 21:27.
Commenta
-
Originariamente inviato da West Visualizza il messaggioè... si...
anche se essendo vettoriali la dimensione penso nn centri, cioè vanno di proporzione... almeno da me: io gli porto il vettoriale e gli dico l'altezza o la larghezza poi vanno di proporzione e mi fanno l'adesivoUltima modifica di hmcre; 09-05-2007, 23:07.
Commenta
Commenta