Si infatti, diciamoglielo ragazzi, che in sè, quella macchina, quella pandworth, non è poi così bella..., mancano le LUCI per capire se è venuta fuori bene, manca il para posteriore in stile cosworth che invece adesso è nero!, oppure le gomme, che sembrano tagliate da una mortadella di gomma slick , insomma, anche un bambino di 4 anni (vedesi mio fratello) ha avuto delle critiche riguardo questa panda...
- "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -
Si infatti, diciamoglielo ragazzi, che in sè, quella macchina, quella pandworth, non è poi così bella..., mancano le LUCI per capire se è venuta fuori bene, manca il para posteriore in stile cosworth che invece adesso è nero!, oppure le gomme, che sembrano tagliate da una mortadella di gomma slick , insomma, anche un bambino di 4 anni (vedesi mio fratello) ha avuto delle critiche riguardo questa panda...
Un mavaffanculo ci sta eh.
Quando tuo fratellino (oppure tu) riuscirà a fare una cosa sinceramente migliore della mia, o perlomeno dimostrarmi di saper fare qualcosa di concreto in 3d, incomincierò a preoccuparmi dei tuoi commenti
Sinceramente vostro.
West, anonimo è bello, a me il paraurti posteriore va benissimo così
Io sono contentissimo così, essendo la prima
Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
Commenta