annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
    Giiiiiooornooo, da quant'č che non ci si legge (in realtŕ passo, ma posto pochinoi... )?
    Mi servirebbe un consiglio su che cerchi buttar su qui:

[qimg]http://www.funfarm.it/vt/smartblack.jpg[/qimg]

Non mi interessa la prospettiva, mi basta che sia un bel cerchio per queste linee, dato che poi lo realizzerei in 3d. Gracias in anticipo!

..............TI ODIO

appena č apparsa la foto ho fatto cosě ==>

proverei con questi...neri ovviamente

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
      Giiiiiooornooo, da quant'č che non ci si legge (in realtŕ passo, ma posto pochinoi... )?
      Mi servirebbe un consiglio su che cerchi buttar su qui:

[qimg]http://www.funfarm.it/vt/smartblack.jpg[/qimg]

Non mi interessa la prospettiva, mi basta che sia un bel cerchio per queste linee, dato che poi lo realizzerei in 3d. Gracias in anticipo!
      ..nn ti offenddi vero se ti dico ke come linea la vedo unpo troppo incasinata...?

cmq x il lavorone

Commenta

Assolutamene no, dopotutto i gusti sono gusti, e devo ammettere che come al solito mi č sfuggita la mano qui e lě...
        E grazie per i cerchi Venon, appena ho tempo provo a realizzarli, sono anche abbastanza semplaci nelle forme come volevo io!

Commenta

Scusate se tiro di nuovo in ballo il "vecchio" fotoritocco, ma volevo mostrarvi la mia ultima "creatura" e sentire i vostri pareri........

Alcuni picoli dettagli sono da perfezionare.....ma sono a un buon punto...
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

bella.....il muso mi sa d porsche...

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
              bella.....il muso mi sa d porsche...
              ESATTO .......il paraurti anteriore l'ho preso "in prestito" da una 997 TechArt, volevo qualcosa di spigoloso, e secondo me nn potevo trovare nulla di meglio....
              I B I Z A
              Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                ESATTO .......il paraurti anteriore l'ho preso "in prestito" da una 997 TechArt, volevo qualcosa di spigoloso, e secondo me nn potevo trovare nulla di meglio....
                mii ke okkio ke ho

Commenta

Se riconosci a "chi" ho fregato il posteriore...vincerai il primo premio......un viaggio per una sola persona in Lituania
                  I B I Z A

Commenta

Se riconosci a "chi" ho fregato il posteriore...vincerai il primo premio......un viaggio per una sola persona in Lituania
                    Ford GT?
                    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sono indeciso tra la Enzo per le prese d'aria sulla fiancata e la Gumpert Apollo per il resto...

Comunque non č male
                      Engine Division

Commenta

Sto operando...
                      X