annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual Tuning III
Comprimi
X
-
-
Re: Virtual Tuning III
Tanto "old" nn sarŕ......quell'Impreza č il modello del 2006I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
vabbč lasciamo perdere, ho provato a disegnare con paint ma č un disastro
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggio[qimg]http://img2.putfile.com/thumb/5/14810112975.jpg[/qimg]
qualcuno mi puň fare questo con la punto prima serie???
Commenta
-
Originariamente inviato da CocooN Visualizza il messaggioold
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..ma ormai t 6 specializzato in questi adesivi?
Chissŕ a che prezzo li rivende!!!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..ma ormai t 6 specializzato in questi adesivi?Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggioper cocoon tutto č old, lui viene dal futuro!!!
Si č specializzato a CHIEDERE quegli adesivi.
Chissŕ a che prezzo li rivende!!!non ho proprio testa di farmi tutto sto sbattimento a farmeli stampare e vendere...
Commenta
-
Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggioHo iniziato col cofano
[qimg]http://img258.imageshack.us/img258/4953/cofano640480kf2.jpg[/qimg]
Come vi sembra????
I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Originariamente inviato da dna84 Visualizza il messaggiomica li rivendo...non ho proprio testa di farmi tutto sto sbattimento a farmeli stampare e vendere...
Commenta
Commenta