annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Virtual Tuning III

di alta risoluzione
    Virtual tuner

Commenta

E' l'effetto grafico che mi fa sembrare la panda diversa..., in foto il paraurti così glielo vedo bene, ma in grafica mi semrba troppo..., non so perchè!!! Comunque mi sembra a posto

Bella la Civic, un pò crucco style???
      - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

Cerchi non mi piacciono ma sembra fatto bene, non so, di 2d non me ne intendo
        Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

io sono da romania. e voglio dire che sonno molto migliorii ii rumenii a virtual tuning come italianii . ho visto tante photo fatte da voi che non sono buone..buon lavoro ancora
          spero che non lo prendette in nome di malle
          mai daca e vreun roman pe aici sau daca stie cineva romaneste ...traducetimi si mie ca eu nu le am la italiana ...mie mia tradus altcineva acum
          Ultima modifica di Most_Wanted; 14-01-2007, 22:15.
          Virtual tuner

Commenta

Se vai sul vecchio topic del virtual tuning trovi delle belle creazioni ..., sinceramente io non sono molto bravo, ma altri fanno delle elaborazioni grafiche davvero ottime
            - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

Commenta

C'č poco da fare, a livello italiano c'č effettivaemtne poca gente capace, ma anche perchč in Italia il vt č arrivato ben dopo gli altri stati. I mostri sacri comunque sono i polacchi a mio parere, e appunto anche i paesi dell'est e del nord europeo vantano ottimi vtuner. La zona meridionale-occidentale (Italia, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, etc...) ne conta ben meno invece...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                C'č poco da fare, a livello italiano c'č effettivaemtne poca gente capace, ma anche perchč in Italia il vt č arrivato ben dopo gli altri stati. I mostri sacri comunque sono i polacchi a mio parere, e appunto anche i paesi dell'est e del nord europeo vantano ottimi vtuner. La zona meridionale-occidentale (Italia, Germania, Francia, Spagna, Inghilterra, etc...) ne conta ben meno invece...
                fiero di esserlo

(non capace)

il resing č bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Ciao a tutti...Ciao Morpheus '89..ho visto che stai facendo una panda...io non faccio virtual tuning faccio le mangacar e proprio oggi ho fatto pure io una panda...che dite..?

www.mangacars.it

Commenta

Nuove prese aria...

AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Da giorni avevo un'insana idea di elaborare graficamente una 600, modello "nuovo" per intenderci. Così, dovendo avere la base di partenza, scrivo Fiat 600 in google e alla seconda pagina cosa ti vado a trovare?..., dopo questa mi sono depresso, non solo perchè con photosciop non riuscirei a rane una così, ma perchè neppure a mano riusscirei a farne una degna di tale elaborazione grafica!!! Giudicate e ditemi..., a me piace davvero molto...

Non è mia l'elaborazione grafica, sia ben chiaro, se potessi farne una così mi bacierei i gomiti!!! Ah, a proposito, nessuno ha foto di 600 di buone dimensioni???

Commenta

Sto operando...
                      X