annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Virtual Tuning III
Comprimi
X
-
Re: Virtual Tuning III
Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggioTi piace?I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggiogli fare i delle prese al para.e al cofano...poi non malee....Enko..
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggioBella enko!...
L'unica cosa che non mi piace sono i fari coperti.......
I B I Z A
Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai)
Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....
Commenta
-
Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggioChe fra l'altro io nn ho mai capito come si fanno....
Fai la selezione del faro.. riempi col colore.. prendi lo strumento "scherma" e fai i colpi di luce.. prendi "brucia" e fai le ombre! Una cazzataFlickr
Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
Flash 2x Nikon SB-700
Commenta
-
Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
Fai la selezione del faro.. riempi col colore.. prendi lo strumento "scherma" e fai i colpi di luce.. prendi "brucia" e fai le ombre! Una cazzata
Commenta
-
Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio..io faccio diversamente..cmq...Enko..
Commenta
-
Grazie delle risposte....ma siccome quando arriverà il tempo della prossima photoshoppata mi sarò già dimenticato tutto....probabilmente lo richiederò....
I B I Z A
Commenta
Commenta