annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

[QUOTE=Venon;11741023]Direttamente dalla Gallery di Treddi.comQUOTE]

Venon...... con tutte le belle auto 3d che ci sono, hai postato una statua....
    AUDI TT '99 180CV 2WD

Commenta

Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
      C'è una versione più curata, con ombre migliori etc etc... se la trovo la posto

EDIT: Eccola qui
      l'avevo vista..ma ti dirò...sembra 2D ovviamente dall'alto della mia ignoranza dico questo

la versione più chiara è esattamente come la statua

Originariamente inviato da TT-KRI Visualizza il messaggio

Venon...... con tutte le belle auto 3d che ci sono, hai postato una statua....
      eh ma è un lavoro mostruoso, altro che auto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

A RAGAZZI MI MODIFICATE LA MACCHINA SE VI POSTO DELLE IMG AD ALTA RISOLUZIONEEE????????? risp

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
          A RAGAZZI MI MODIFICATE LA MACCHINA SE VI POSTO DELLE IMG AD ALTA RISOLUZIONEEE????????? risp
          posta posta
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            posta posta
            ...ke se ha culo forse qualkuno ke nn ha da fare c prova....

Commenta

ok allora in sett. faccio il fotografo e le posto

Commenta

Ultima modifica di Searock; 27-06-2007, 11:40.

Commenta

Ecco il mio primo lavoretto :

2007 - Peugeot 207 super2000

Originale:

My :

Shot at 2007-06-27

Forza con gli insulti

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
                    [qimg]http://img224.imageshack.us/img224/4389/26042007xo8.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img150.imageshack.us/img150/834/26042007003qb5.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img407.imageshack.us/img407/4366/26042007001ri1.jpg[/qimg]
                    Con questa qualità e inquadratura non è facile rifarla con un buon risultato finale.......una vista in 3/4 con uno sfondo più "vuoto" e soprattutto, con più definizione e luminosità.....e se ne può riparlare....
                    E poi dai qualche indicazione su come la vorresti fare ....
                    I B I Z A
                    Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
                      Con questa qualità e inquadratura non è facile rifarla con un buon risultato finale.......una vista in 3/4 con uno sfondo più "vuoto" e soprattutto, con più definizione e luminosità.....e se ne può riparlare....
                      E poi dai qualche indicazione su come la vorresti fare ....
                      ..hai detto quello ke volevo dire io...ma con uno stile diciamo + elegante..... ....della serie: foto + d cacca ,no?

Commenta

Sto operando...