annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtual Tuning III

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Virtual Tuning III

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    ....per ki non lo sapess uno in auto mi ha falciato ad un incrocio non dandomi la precedenza....cmq grazie
    Mi spiace Hmcre, e riesco perfettamente a capirti, giusto il 20 dicembre pure io ho avuto un incidente in scooter (mi han "solo" tagliato la strada perň, ma come ho toccato i freni son finito per terra) che ora č da buttare, avendo successivamente impattato contro uno spartitraffico in cemento... nessun danno fisico grave per fortuna.
    Cmnq Buona guarigione allora, spero tu ti possa rimettere in sesto il prima possibile e al meglio!

Commenta

..grazie a tutti!
      x jack,non sapevo..ricambio ...
      ..in pratica ad un incrocio io andavo dritto,l'altro invece venivoin senso contrario al mio e doveva attraversare in una strada alla mia dx.....e c ha provato proprio nell'attimo ke io ero a 3 m da lui...loa moto dopo aver impattato con l'auto,penso sia poi rimbalzata anke contro uno spartitraffico...la moto era una r6 del 2000: ora di recuperabile sicuro c sono cerckio post,forcellone post,le forcelle ant sembrano sane ma dubito,nell'urto il basamento el motore si č crepato,ecc........sicuramente risarcimento se lo vedro passeranno degli anni...............sarň pirla ma cmq se riesco a starci dentro per questestate mi voglio prendere la 2006 ...sperando poiu di non beccare un altro pirla per strada....

Commenta

salve...dato che non posso aprire nuovi 3d(giustamente) c'č qualcuno che potreppe proporsi per realizzarmi un virtual tuning...mi servirebbe modificare una peugeot 206...so giŕ tutti i pezzi che vorrei...attendo risposte grazie

Commenta

..te inizia a mettere le foto da cui partire...poi se hai culo trovi qualke buonanima ke se ha tempo c prova....

Commenta

nera modificando il para davanti per renderlo piů bombato...(la macchina la vorrei nera...
            http://img225.imageshack.us/img225/7530/50244939ca2.jpg
            cerchi da 17
            http://img207.imageshack.us/img207/241/150lb0.jpg
            minigonne ld tuning
            uguali a quelle di NICK206...

per ora direi basta

Commenta

....ok adesso spetta e spera ke qualcuno c provi......

Commenta

..nessuno ke fotomonta +?

Commenta

io con la delta son fermo...

Commenta

....la delta č 3d cmq ......io sto provando a pasticciare con la mano sx .....minkia se č difficile

Commenta

io sto provando a fare la nuova opel corsa opc... manca solo lateralmente ma nn mi vengono idee
                      Metaldamage---->

Commenta

Sto operando...
                      X